fred77 ha scritto:Editato il primo post con tutte le foto inserite in questa bella news da costa76 che ringraziamo per il contributo che dà a tutti noi!
spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
fred77 ha scritto:spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
Prendi se puoi anche se ormai sold out ovunque, il tekka 5prostudio.. una delle più belle versioni mai realizzate. Questo lo ritengo ben fatto, ma vorrei semplicemente darmi una regolata non comprando kit ..
Anche se resistere sarà dura .. vedremo
BackToZeon ha scritto:fred77 ha scritto:spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
Prendi se puoi anche se ormai sold out ovunque, il tekka 5prostudio.. una delle più belle versioni mai realizzate. Questo lo ritengo ben fatto, ma vorrei semplicemente darmi una regolata non comprando kit ..
Consigli il 5pro normale o metallizzato?
fred77 ha scritto:BackToZeon ha scritto:fred77 ha scritto:spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
Consigli il 5pro normale o metallizzato?
Aspetta... il metallizzato 5prostudio non esiste.. E' uscita una sola versione anime color.. ed è fantastico. Forse alludevi al Threezero?► Mostra testo
spidey73 ha scritto:Il 5pro ha raggiunto prezzi assurdi.
Di questo mi piace molto come hanno concepito la testa.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite