POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28011
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda kengiu » 11/12/2023, 19:06

BigDario ha scritto:Sono riuscito a rimediare un modello nuovo da Hong Kong a €420 comprese le s.s.
Spedito il 29/11 ed arrivato il 06/12.

Ho avuto tempo e modo di provarlo solo un po' stasera, e che dire...
Nel complesso (proporzioni, posabilità, colorazione, sculpt ed estetica) direi una delle cose più belle della mia collezione.
Un difetto grande è che alcune parti che vengono messe in movimento durante la trasformazione sembrano essere troppo delicate (in particolare le ali che escono dalle braccia che tendono a restare in mano e sembrano essere state realizzate in estrema economia), ma per il resto soddisfattissimo.

Nei prossimi giorni qualche foto (soprattutto di un affarino nero che mi è rimasto in mano e non riesco ad individuare da dove si è staccato, così magari mi aiutate a rintracciare il suo posto) e impressioni più approfondite.

@fred77

Perdonami, ho visto solo oggi il tuo PM. Non sono comunque riuscito a rispondere né a inviarti un nuovo PM forse perché ho ancora troppi pochi messaggi.
Grazie mille per l'interessamento, ma sono riuscito a risolvere.
grande non vedo l'ora di avere il mio ;)

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda voltron. » 11/12/2023, 20:50

Ciao Giustino ;) come ti arriva? nave o aereo

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2429
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda gnammymoto » 12/12/2023, 12:05

Just aspetta quello via nave come me e come tanti altri ;)

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda voltron. » 12/12/2023, 20:52

gnammymoto ha scritto:Just aspetta quello via nave come me e come tanti altri ;)


avete fatto benissimo ;) , il mio in aereo mi è partito un rene........mi cascassero gli zebedei se prenoto ancora con aereo :D......nave tutta la vita

sanraal
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 31/05/2016, 10:55

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda sanraal » 12/12/2023, 21:21

Il mio appena saldato dovrebbe arrivarmi la sett prox

sanraal
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 31/05/2016, 10:55

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda sanraal » 12/12/2023, 21:23

phoenix79 ha scritto:
daltanious75 ha scritto:
ryoma74 ha scritto:
phoenix79 ha scritto:Salve ragazzi, ammirate la perfezione della mia copia :mrgreen:

Immaginehosting immagini gratis


Beh questo è un difetto di fabbrica palese e non certo di progettazione.
Qui Pose+ come anche altre case non c'entrano nulla.
Così come anche nelle migliori fabbriche può capitare un errore.
Non è così che si valuta un modello.
Poi se Pose+ tirando le somme scopre che su 1000 modelli 200 sono difettosi cambia fabbrica.
Se invece su 1000 ne escono 10 secondo me ci può stare.
Sono tolleranze che poi decidono loro prima di un contratto con le fabbriche.
Poi con me Pose+ per esempio con il missile del Baxinger che è arrivato uguale ( ne ha 2 diversi dietro la schiena) me lo ha cambiato subito.
Di solito non fa proprio problemi invia pezzi di ricambio tranquillamente.
Almeno con tutti quelli con cui ho parlato.


Infatti non mi preoccuperei troppo , vedrai. Che ti sostituiranno il pezzo . Pose+ è molto seria su questo.


Confido molto in AE



Si poseplus manda i pezzi se mancanti l unico problema è la dogana italiana...ti ri-pela come una mela

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 22:09

Tra poco lo avrò anche io ... mah... bohhh.. io continuo a trovare i modelli pose non all'altezza... chi li vorrebbe spacciare per premium poi mi fa ridere...partendo dalla scatola... quella del bryger è imbarazzante... davvero... questa del baldios due euro in più li hanno spesi... ma non puoi presentarmi due mezzi mezzi trasformati in navi e una quasi in robot... daiiii... ma come si fa... su... e poi con una sov4acopertina che cosa deve far vedere???? Dai , questo è il classico poche idee e confuse... almeno qua non avrò gli adesivi da attaccare come sul bryger che solo per questo meriterebbe la bocciatura... altro che premium... del modello tecnicamente non ne parlo.. l'ho fatto con Paolo tanto tempo fa e direi che può bastare... anzi la butto lì... questo è un modello preso dal cm's, se avessero aspettato e avessero preso la trasformazione dal moderoid quello sarebbe stato il baldios dei sogni... un vero robottone non un tranformers... magari cercando... la prossima volta di nascondere un po tutte quelle viti a vista...(la spalla è inutilmente vergognosa)e quelle cerniere giganti sugli avambracci... e chiudiamo un po di spifferi che con tutti sti buchi. ... ohhh mi ricordano tanto le critiche nel gordian... eeeeehhhh.. ole...la peppina... ma quello almeno ci aveva una buona scatola ed era messo con un filo di cognizione e non a membro di segugio....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 22:13

Guardate e ascoltate bene questo ragazzo... recensione di uno che dimodelli sicuramente ne capisce... si capisce da quello che dice... e guardate anche gli ultimi secondi dopo la sigla che vi fate sicuramente na risata.. grande Max! ( è il primo video che vedo di lui ma è super) https://youtu.be/p5sOtG_WRvs?si=5MhhWjX-2TuKv8fi

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6400
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 13/12/2023, 23:13

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda phoenix79 » 14/12/2023, 14:54

sanraal ha scritto:
phoenix79 ha scritto:
daltanious75 ha scritto:
ryoma74 ha scritto:
phoenix79 ha scritto:Salve ragazzi, ammirate la perfezione della mia copia :mrgreen:

Immaginehosting immagini gratis


Beh questo è un difetto di fabbrica palese e non certo di progettazione.
Qui Pose+ come anche altre case non c'entrano nulla.
Così come anche nelle migliori fabbriche può capitare un errore.
Non è così che si valuta un modello.
Poi se Pose+ tirando le somme scopre che su 1000 modelli 200 sono difettosi cambia fabbrica.
Se invece su 1000 ne escono 10 secondo me ci può stare.
Sono tolleranze che poi decidono loro prima di un contratto con le fabbriche.
Poi con me Pose+ per esempio con il missile del Baxinger che è arrivato uguale ( ne ha 2 diversi dietro la schiena) me lo ha cambiato subito.
Di solito non fa proprio problemi invia pezzi di ricambio tranquillamente.
Almeno con tutti quelli con cui ho parlato.


Infatti non mi preoccuperei troppo , vedrai. Che ti sostituiranno il pezzo . Pose+ è molto seria su questo.


Confido molto in AE



Si poseplus manda i pezzi se mancanti l unico problema è la dogana italiana...ti ri-pela come una mela


Il mio pezzo di ricambio è in viaggio da qualche giorno, speriamo bene.

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda phoenix79 » 16/12/2023, 13:35

https://www.youtube.com/watch?v=ZYKPvtcfTv4

Video troppo divertente anche se il modello è stato massacrato :(

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 255
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda daltanious75 » 16/12/2023, 19:18

phoenix79 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ZYKPvtcfTv4

Video troppo divertente anche se il modello è stato massacrato :(


Divertente??? A me ha solo dato un gran fastidio e una mancanza di rispetto per chi ha lavorato a questo progetto un demente e incompetente mai visto, pensavo che il tizio veneziano bestemmiatore seriale fosse il massimo del becero che si potesse mai sentire, invece mi sbagliavo , ha trasformato il modello senza manco guardare un video , l'ha danneggiato (fra l'altro vantandosi pure :oops: :oops: :oops: ) proprio perché non gliene fregava minimamente , si vede che se lo può permettere. Dispiace vedere certi video certe volgarità , certo se a qualcuno fanno ridere ben venga , ma io esprimo tutto il mio dissenso cosa che ho anche scritto sul suo video. Anche per rispetto di futuri compratori che vedono questo schifo!!! E mancanza di logica e di fatti e di forvianti informazioni. Criticare certo sempre ma non cosi e sopra tutto non sparando castronate come questo tizio!!!

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda phoenix79 » 16/12/2023, 20:01

daltanious75 ha scritto:
phoenix79 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ZYKPvtcfTv4

Video troppo divertente anche se il modello è stato massacrato :(


Divertente??? A me ha solo dato un gran fastidio e una mancanza di rispetto per chi ha lavorato a questo progetto un demente e incompetente mai visto, pensavo che il tizio veneziano bestemmiatore seriale fosse il massimo del becero che si potesse mai sentire, invece mi sbagliavo , ha trasformato il modello senza manco guardare un video , l'ha danneggiato (fra l'altro vantandosi pure :oops: :oops: :oops: ) proprio perché non gliene fregava minimamente , si vede che se lo può permettere. Dispiace vedere certi video certe volgarità , certo se a qualcuno fanno ridere ben venga , ma io esprimo tutto il mio dissenso cosa che ho anche scritto sul suo video. Anche per rispetto di futuri compratori che vedono questo schifo!!! E mancanza di logica e di fatti e di forvianti informazioni. Criticare certo sempre ma non cosi e sopra tutto non sparando castronate come questo tizio!!!


A me fa ridere perché parla metà inglese e metà pugliese.
Per il resto ha cercato di montarlo alla cieca ed infatti il modello è stato massacrato.

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Re delle Tigri » 17/12/2023, 9:29

Non è solo incompetente (e fin qui ci può stare, per carità, magari fa anche ridere) ma ha insultato pesantemente altri due recensori (ben più noti e preparati di lui) definendoli "lecca*ulo e coglio*i" solo perché hanno lodato il modello. Non solo, quando un utente è intervenuto (con tutte le ragioni del mondo) spiegando che il modello avrebbe richiesto per lo meno più attenzioni e una guardata alle istruzioni online, ha insultato pesantemente anche lui... boh... se questo è un recensore...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4476
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda SimonPPC » 17/12/2023, 10:14

Re delle Tigri ha scritto:Non è solo incompetente (e fin qui ci può stare, per carità, magari fa anche ridere) ma ha insultato pesantemente altri due recensori (ben più noti e preparati di lui) definendoli "lecca*ulo e coglio*i" solo perché hanno lodato il modello. Non solo, quando un utente è intervenuto (con tutte le ragioni del mondo) spiegando che il modello avrebbe richiesto per lo meno più attenzioni e una guardata alle istruzioni online, ha insultato pesantemente anche lui... boh... se questo è un recensore...

Ma infatti invece di seguire certa gente, guardate i nostri video nel nostro canale di youtube, dove cerchiamo sempre di essere imparziali e mostrare pregi e difetti di un modello.
Dove consigliamo i modelli che sono il TOP e da acquistare con il bollino che abbiamo pensato proprio per questo scopo.

(PS: ti cancello il doppio messaggio dove ti quoti ;-) )
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti