Molto dubbioso...
Non amo sentinel, mi è bastato il solo Getter 1 nella versione black, per non apprezzare questa casa, come invece, al contrario, piace a molti altri. I loro prodotti mi sanno di finto, inconsistente. Tutte quelle plastiche, mille pezzi per farne uno, sembra debbano rompersi da un momento all'altro o perdere nel tempo la precisione dell'accoppiamento.
Onestamente il modello, esteticamente, è intrigante...ma non so.
Vediamo quanto sparano per i preorder e valutiamo se dare un'altra chances a Sentinel...
Sentinel - Riobot : Shin Getter 1
Re: Sentinel - Riobot : Shin Getter 1
Leggo che esce a gennaio. Mentre dove c'è il prezzo è sfocato. Inizia con un 3 e sono 5 cifre, ma non si riesce davvero a capire se è 33000 o 35000...

La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
NY come si comporta con sentinel? Ha prezzi concorrenziali come suo solito?
Cannoloz ha scritto:Carino ma niente di così innovativo.
Hanno puntato tutto sulla posabilità che per me è l'ultimo dei "problemi".
Vai di aoshima.....

- OptimusPiero
- Utente
Fantastico!!! adesso cerchiamo di capire il prezzo...anche se' ce poco da capire.
Tiger II ha scritto:Cannoloz ha scritto:Carino ma niente di così innovativo.
Hanno puntato tutto sulla posabilità che per me è l'ultimo dei "problemi".
Vai di aoshima.....
Sono servito col Fewture, penso che vinca a tavolino senza nemmeno scendere in campo

-
- Utente
Caspita ma dal filmato che gira su fb sembra enorme!
Che bello
...per me questo gli è venuto meglio del Kaiser!

non mi convince la parte addominale, troppo staccata, e il bacino è troppo stretto...per il resto è un AF pazzesco... senza rivali al momento...
-
- Utente
Stupendo speriamo ci sia almeno quel po di zama che c'è nel kaiser....direi da avere a tutti i costi 

Cavolo che dettagli e finiture......Sentinel per queste cose è super....
...e sembra pure bello alto......bel modello, complimenti a chi riuscirà a prenderlo...... senza fare un mutuo....

...e sembra pure bello alto......bel modello, complimenti a chi riuscirà a prenderlo...... senza fare un mutuo....

L'inizio... --> https://metalrobot.forumfree.it/?t=67019347
green terror 72 ha scritto:Stupendo speriamo ci sia almeno quel po di zama che c'è nel kaiser....direi da avere a tutti i costi
fossi in te non ci spererei...sarebbe stato un vanto e lo avrebbero mostrato come fatto per il Kaiser...ma la moda detta altre regole ora...e poi questo è un AF non un gokin...