Sentinel - Shin Mōri (Yoroiden Samurai Torūpā)
Re: Sentinel - Shin Mōri (Yoroiden Samurai Torūpā)
Azz, a 150? Io a 185 +12€ di spese di spedizione… Gli altri pure io a 135.
-
- Utente
Se interessa a qualcuno a 150€ (con 10 di caparra), in privato posso dare il contatto del venditore 

-
- Utente
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Se interessa a qualcuno a 150€ (con 10 di caparra), in privato posso dare il contatto del venditore
manda pure a me, grazie mille..
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Se interessa a qualcuno a 150€ (con 10 di caparra), in privato posso dare il contatto del venditore
Anche a me grazie
Shin Mōri “Yoroiden Samurai Torūpā” Choudan Kadou Series uscira il 23 Giugno !
Woooowww! Sarà anche un personaggio minore rispetto agli altri ma ragazzi, che realizzazione! Tolto il volto con sorriso - l’unico che non mi fa impazzire ma comunque non mi fanno impazzire in generale i volti sorridenti - gli altri si confermano di altissimo livello! Anche quello con mascherina, hanno mantenuto la trasparenza del visore e non hanno optato per una “colorata” di arancione. Stupendo!
si è proprio luiSte_Ve ha scritto:Woooowww! Sarà anche un personaggio minore rispetto agli altri ma ragazzi, che realizzazione! Tolto il volto con sorriso - l’unico che non mi fa impazzire ma comunque non mi fanno impazzire in generale i volti sorridenti - gli altri si confermano di altissimo livello! Anche quello con mascherina, hanno mantenuto la trasparenza del visore e non hanno optato per una “colorata” di arancione. Stupendo!

- AnerCasval
- Utente
E niente, i samurai sentinel mi fanno impazzire, sono bellissimi e ancora non mi capacito come sia possibile abbiamo chiuso la linea. Ma credo sia già un miracolo aver avuto il quintetto e l'armatura bianca
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!
perchè dici chiudere la linea? vediamo se al WF ci so novitàAnerCasval ha scritto:E niente, i samurai sentinel mi fanno impazzire, sono bellissimi e ancora non mi capacito come sia possibile abbiamo chiuso la linea. Ma credo sia già un miracolo aver avuto il quintetto e l'armatura bianca

kengiu ha scritto:perchè dici chiudere la linea? vediamo se al WF ci so novitàAnerCasval ha scritto:E niente, i samurai sentinel mi fanno impazzire, sono bellissimi e ancora non mi capacito come sia possibile abbiamo chiuso la linea. Ma credo sia già un miracolo aver avuto il quintetto e l'armatura bianca
Io confido in Sentinel, voglio i Demoni
Kengiu, ci sono rumors positivi?
- AnerCasval
- Utente
kengiu ha scritto:perchè dici chiudere la linea? vediamo se al WF ci so novitàAnerCasval ha scritto:E niente, i samurai sentinel mi fanno impazzire, sono bellissimi e ancora non mi capacito come sia possibile abbiamo chiuso la linea. Ma credo sia già un miracolo aver avuto il quintetto e l'armatura bianca
Se dici così mi preoccupo XD
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!
AnerCasval ha scritto:kengiu ha scritto:perchè dici chiudere la linea? vediamo se al WF ci so novitàAnerCasval ha scritto:E niente, i samurai sentinel mi fanno impazzire, sono bellissimi e ancora non mi capacito come sia possibile abbiamo chiuso la linea. Ma credo sia già un miracolo aver avuto il quintetto e l'armatura bianca
Se dici così mi preoccupo XD
Per me si preoccupa di più il tuo portafoglio

©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it
se ti riferisci ad altri personaggio lo sapremo solo al WF DI LUGLIO se li tutto tace direi che è difficile vedere altra roba legata a questa serieTyrael ha scritto:Kengiu, ci sono rumors positivi?