Evolution-Toy: Ufo Robot Grendizer - Grand Action Big size - Original Color version

Forum dedicato ai prodotti Future Quest e Evolution Toy
fred77
Moderatore Globale

Evolution-Toy: Ufo Robot Grendizer - Grand Action Big size - Original Color version

Messaggioda fred77 » 07/02/2025, 22:28

Il famoso "UFO Robo Grendizer", un'enorme action figure con un'altezza totale di circa 50 cm, sarà potenziato e migliorato per riflettere il suo aspetto nell'anime con questa versione "Original Color"! Ogni articolazione del corpo principale è mobile e vengono utilizzate parti pressofuse nei punti in cui viene applicata la pressione, dimostrando la sua efficacia nel mantenere la forza. Inoltre, le articolazioni estraibili sono ideate per espandere la gamma di movimento per pose più dinamiche. Il Grendizer dispone inoltre di un sistema di illuminazione a LED integrato che consente di illuminare gli occhi (batterie non incluse). Caratteristiche:
Altezza circa 50 cm
Realizzato in ABS, PVC e DIECAST
Basato sull'anime UFO Robo Grendizer
Parte della serie Grand Action Bigsize Model
Più punti di articolazione
Parti e accessori intercambiabili
Rilascio previsto per fine agosto 2025 al prezzo di circa 53000 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Dr. Zoidberg
Utente

Re: Evolution-Toy: Ufo Robot Grendizer - Grand Action Big size - Original Color version

Messaggioda Dr. Zoidberg » 08/02/2025, 4:12

Nelle foto da lontano fa la sua figura ma da vicino ha un sacco di problemi.
Poi c'è il prezzo, per me è fuori range e amen.
Ma un mammozzo di 50 cm dove trova posto?
Una vetrina dedicata solo a lui, o quasi.
Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Immagine

Tiger II
Utente

Re: Evolution-Toy: Ufo Robot Grendizer - Grand Action Big size - Original Color version

Messaggioda Tiger II » 08/02/2025, 8:23

Dr. Zoidberg ha scritto:Nelle foto da lontano fa la sua figura ma da vicino ha un sacco di problemi.
Poi c'è il prezzo, per me è fuori range e amen.
Ma un mammozzo di 50 cm dove trova posto?
Una vetrina dedicata solo a lui, o quasi.

Questi sono da mensola e non da vetrina!
Tuttavia sono d'accordo con te;
Da lontano bello,da vicino magagne e prezzo super........

Beluz
Utente

Messaggioda Beluz » 08/02/2025, 8:56

Se non fosse per lo spazer, avrei previsto grosse grane per il Goldrake hachette: altezza molto simile (5cm di differenza) scultura superiore e colorazione anime. Io ci farò un pensierino comunque, sarebbe il mio primo Bigsize, ma Goldrake è Goldrake….

SchumyGo
Utente

Messaggioda SchumyGo » 08/02/2025, 11:34

A livello colore ha qualcosa in più rispetto al SP Bandai; i rialzi delle gambe di un blu differente, le crestine laterali della testa grigie anziché bianche, le corna bicolore più evidenti.
Però mancano le lacrime viola sotto gli occhi.
Tra i due c'è un maggior sforzo per questo senza alcun dubbio.

naoto
Utente

Messaggioda naoto » 08/02/2025, 11:54

Preordinato.
Ora ditemi, secondo voi, un oggetto simile (50 cm), a 450€, non restituisce la vera "misura" del furto ad estorsione (secondo la mia modestissima opinione) del Goldrake Hachette? Con tutti i distinguo del caso, ovvio; però a me pare lampante che il modellismo da edicola sia l'ultima frontiera dello svilimento di questo hobby. Ripeto, opinione personalissima.

Beluz
Utente

Messaggioda Beluz » 08/02/2025, 12:27

Non parlerei di svilimento m di oculato sfruttamento delle tendenze. Quando ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo, a fine anni 90, c’era pochissima roba e sembrava di stare tra carbonari, tacciati d’infantilismo e trattati come idioti. Adesso che l’insopportabile NERDISMO è diventato di moda, o almeno è sdoganato, tutti si fiondano su robottoni e company.
Comunque potrei darti ragione per il Goldrake Hachette, sebbene dovrei toccare con mano, ma per i due Mazinger ti sbagli: sono la celebrazione del concetto di chogokin. Credimi nessuna foto o video, neppure i promo, rendono giustizia alla loro incredibile bellezza (pur con tutti i difetti o gli inconvenienti dovuti a stazza, peso e costo).

SchumyGo
Utente

Messaggioda SchumyGo » 08/02/2025, 13:01

naoto ha scritto:Preordinato.
Ora ditemi, secondo voi, un oggetto simile (50 cm), a 450€, non restituisce la vera "misura" del furto ad estorsione (secondo la mia modestissima opinione) del Goldrake Hachette? Con tutti i distinguo del caso, ovvio; però a me pare lampante che il modellismo da edicola sia l'ultima frontiera dello svilimento di questo hobby. Ripeto, opinione personalissima.

Perdonami ma é uno scegliere tra il meno peggio!
Questa linea big sise non vale nulla...ha una qualità scabrosa...sono modelli fatti al risparmio con soluzioni tecniche del cretaceo.
Io ho avuto il dispiacere di riparare un Gureto e ti assicuro che é tutta plastichetta e metallo sottile, quasi si sente una sensazione di latta... insomma non mi ha convinto per niente.
Fai attenzione alle mani articolate perché non hanno una gran presa.
Diciamo che per 200€ considerando la stazza ci potrebbe starci, oltre francamente é sconcertante come rapporto qualità/prezzo. :?

naoto
Utente

Messaggioda naoto » 08/02/2025, 13:41

Beluz ha scritto:Non parlerei di svilimento m di oculato sfruttamento delle tendenze. Quando ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo, a fine anni 90, c’era pochissima roba e sembrava di stare tra carbonari, tacciati d’infantilismo e trattati come idioti. Adesso che l’insopportabile NERDISMO è diventato di moda, o almeno è sdoganato, tutti si fiondano su robottoni e company.
Comunque potrei darti ragione per il Goldrake Hachette, sebbene dovrei toccare con mano, ma per i due Mazinger ti sbagli: sono la celebrazione del concetto di chogokin. Credimi nessuna foto o video, neppure i promo, rendono giustizia alla loro incredibile bellezza (pur con tutti i difetti o gli inconvenienti dovuti a stazza, peso e costo).

Assolutamente d'accordo. Parlavo solo del Goldrake Hachette.

spidey73
Utente

Messaggioda spidey73 » 08/02/2025, 17:24

Scusami ma dove lo hai preordinato?
Trovato, è già uscito il preordine, incredibile.
Fatto, preordinato anche io, non ho resistito, già in passato ha avuto buone recensioni rispetto ai cugini mazinger, ma questo ha una colorazione stupenda!
Ultima modifica di spidey73 il 08/02/2025, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Valgard
Utente

Messaggioda Valgard » 08/02/2025, 17:30

Dalle foto ero in forte dubbio se prenderlo, tentato dall' altezza e non conoscendo la qualità della linea.
Vi ringrazio per i feedback, è sempre fantastico questo forum

spidey73
Utente

Messaggioda spidey73 » 08/02/2025, 18:15

E dovrebbe pesare più di 3 kg...

Dr. Zoidberg
Utente

Messaggioda Dr. Zoidberg » 08/02/2025, 18:42

Ma si sa che i modellini fatti a fascicoli alla fine costano un botto, io non ne ho mai fatti per questo ma credo che il "vantaggio" sia che li spendi un po' alla volta invece che ricevere la mazzata unica.
Per onestà, devo dire che alcuni di questi modelli a fascicoli, almeno dalle immagini, sembrano fatti bene (a volte meglio dei modellini pret-a-porter).
Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Immagine

2goldrake
Utente

Messaggioda 2goldrake » 08/02/2025, 20:32

una domanda, per favore, visto che hanno fatto il goldrake 2, devo aspettarmi anche gli altri mezzi anime color? oppure bastano le uscite precedenti? grazie

Beluz
Utente

Messaggioda Beluz » 08/02/2025, 20:35

2goldrake ha scritto:una domanda, per favore, visto che hanno fatto il goldrake 2, devo aspettarmi anche gli altri mezzi anime color? oppure bastano le uscite precedenti? grazie

Beh, è presto detto: se scorri verso il post d’apertura, col comunicato e le foto ufficiali vedi pure quella con i tre mezzi. Non credo ci siano differenze salienti con le versioni rilasciate finora.

Torna a “FUTURE QUEST - EVOLUTION TOY”