Korovev ha scritto:SUPERMARIOtti ha scritto:costa76 ha scritto:
Anche volendola acquistare, il pre-order è durato pochi minuti!

Esatto! Ovviamente parliamo di numeri ben inferiori a quelli di altre case, ma nonostante lo scarso apprezzamento e la cattiva pubblicità su questo forum, Togni con questo Daikengo ha fatto CENTRO.
Evidentemente la clientela ha apprezzato l'onestà della proposta, che con tutti i suoi limiti ci offre cmq un Daikengo di grande impatto e solidità
tengo a precisare che non pubblicizzerò nulla dei prodotti jungle (verrà tolta pure la sezione a questa ditta) ne tanto meno prodotti del signor togni . Le velate minacce che ha rivolto a questo sito e alla sua comunità hanno onestamente rotto un pò le paxxe . Sottolineando che le offese non sono giustificate parla di cose per sentito dire :
parlando con lui la filastrocca è sempre la stessa :
Anzi, ti aggiungo senza fare nomi che anche altri che lavorano nell’ambiente mi hanno scritto dopo quel post dicendomi di non prendermela perché quel forum tanto è così, e non parlo di negozietti ma di importanti realtà a livello nazionale e oltre….quindi vedere voi, io darei una regolata e una ripulita, ma questo è solo un consiglio.
siccome a sto gioco non ci sto è sono nato prima di lui gli ho semplicemente detto che da me pubblicità (perchè di questo parliamo) non ne avrà più .
Per quanto riguarda il daikengo ha fatto assolutamente cento ma ho l'impressione che molti abbiamo comprato i numeri e non il modello . Il daikengo mio parere personale è un modello con qualche qualità ma anche grosse pecche . non ci vuole un genio per capire che metallo su metallo fa venir via la vernice . poi se ci mettiamo doppie braccia destre e sinistre ecco il piatto è servito .
Altro punto dolente è la speculazione fatta da venditori da 4 soldi che hanno venduto copie a 1000 euro . ma ancora più triste è vedere collezionisti farsi infinocchiare in questo modo .
Tu parli di cattiva pubblicità da parte di questo forum? bhe nel corso degli anni questo forum si è distinto per essere una voce fuori dal coro e sempre lo sarà . Vogliono le lodi? facessero le cose fatte bene perchè i soldi non li stampiamo li sudiamo lavorando . Ricordati il cliente ha sempre ragione !