pannolo ha scritto:Dr. Zoidberg ha scritto:È incredibile che siamo alla versione 2.0 di questo modello e ancora Bandai sia non pervenuta.
L'iniziativa è bella però personalmente mi mette in un dubbio amletico: da un lato non ho mai preso modelli che non fossero Bandai e vorrei attendere un eventuale SoC, dall'altro ci potrebbero essere ancora anni di attesa (non che abbia fretta, in realtà) e se ne viene fuori qualcosa a livello del Generale Nero rimane sullo scaffale...
Vedremo che ispirazione avró quando saranno disponibili questi 4 Jeeg ZPro.
Ottima notizia per chi è fan di questo robot, a me la serie piace ma il mecha in sé non credo di poter dire sia tra i miei preferiti.
Nel dubbio, una versione prendila....primo, perchè Bandai nn lo farà mai e anche se lo facesse puoi sempre averli entrambi o vendere questo. Secondo, perchè se fanno la fine dei primi modelli, e sarà così, poi tra anche solo un anno o due, prenderli sarà un salasso. Io ho il black e quello arancione e felice di averli presi all'epoca
Grande verità! Ero stato tentato di prendere lo zpro il giorno prima dell annuncio. Trovato usato a 230
Per fortuna ho desistito sennò sai le capocciate nel muro dopo