HL-Pro - ZPRO: Jeeg Robot D'Acciaio 2.0 - R.D.G. Limited Edition

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Shiba
Utente

Re: HL-Pro - ZPRO: Jeeg Robot D'Acciaio 2.0 - R.D.G. Limited Edition

Messaggioda Shiba » 05/01/2025, 12:10

pannolo ha scritto:
Dr. Zoidberg ha scritto:È incredibile che siamo alla versione 2.0 di questo modello e ancora Bandai sia non pervenuta.
L'iniziativa è bella però personalmente mi mette in un dubbio amletico: da un lato non ho mai preso modelli che non fossero Bandai e vorrei attendere un eventuale SoC, dall'altro ci potrebbero essere ancora anni di attesa (non che abbia fretta, in realtà) e se ne viene fuori qualcosa a livello del Generale Nero rimane sullo scaffale...
Vedremo che ispirazione avró quando saranno disponibili questi 4 Jeeg ZPro.
Ottima notizia per chi è fan di questo robot, a me la serie piace ma il mecha in sé non credo di poter dire sia tra i miei preferiti.

Nel dubbio, una versione prendila....primo, perchè Bandai nn lo farà mai e anche se lo facesse puoi sempre averli entrambi o vendere questo. Secondo, perchè se fanno la fine dei primi modelli, e sarà così, poi tra anche solo un anno o due, prenderli sarà un salasso. Io ho il black e quello arancione e felice di averli presi all'epoca

Grande verità! Ero stato tentato di prendere lo zpro il giorno prima dell annuncio. Trovato usato a 230
Per fortuna ho desistito sennò sai le capocciate nel muro dopo

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 05/01/2025, 12:28

fred77 ha scritto:Aggiornato il primo post con alcuni dati ufficiali.

Concordo sulla bellezza dei colori metallizzati!
Veramente belli!!!

Tuttavia da quello che ho capito ci saranno in tutto 4 versioni(potrebbe essere una black?)e sinceramente ricercare quella più difficile come reperibilità anche no!!!fosse pure la più bella....come accadde per il daikengo FQ che avrei voluto la limited,ma come canali di vendita era più ostica!!!

moket
Utente

Messaggioda moket » 06/01/2025, 7:42

Ha lo stesso set up del primo... Quindi bazooka e trivelle con basetta espositiva. Scordiamoci una volta per tutte gli accessori o Antares e compagnia bella per la prima versione... Vediamo se POI faranno gli accessori per questo...
Me ne sbatto delle colorazioni ALTERNATIVE...
Concentriamoci su quello che serve da un pezzo non quello che non è mai servito

gnammymoto
Utente

Messaggioda gnammymoto » 06/01/2025, 13:37

Jeeg ha alimentato i sogni di generazioni di disturbati mentali a cui non hanno lanciato i componenti; me incluso ovviamente! Come faccio a non prenderlo anche se ho già la prima versione? :D

Jiraiya79
Utente

Messaggioda Jiraiya79 » 08/01/2025, 12:17

Presi quella "classica" gialla e non me ne sono mai pentito.
ImmagineImmagine

fred77
Moderatore Globale

Messaggioda fred77 » 25/01/2025, 21:35

fred77 ha scritto:Corrette le info su queste versioni del Jeeg in uscita da HlPro in collaborazione con Action Toys.
Due versioni ZonaHobby su cui a breve partiranno i preordini e una limited special edition Rdg.

Ci giungono info importanti sul progetto direttamente dal Giornalista che ringraziamo.
Oltre a questa limited che avrà una colorazione molto particolare ispirata come già riportato all'immagine iconica dell'album di figurine Panini, ZonaHobby proporrà DUE versioni del Jeeg, quindi ce ne saranno TRE in totale con una colorazione differente. Attendiamo conferme sulle modifiche e migliorie che saranno apportate al modello.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 26/01/2025, 8:13

fred77 ha scritto:
fred77 ha scritto:Corrette le info su queste versioni del Jeeg in uscita da HlPro in collaborazione con Action Toys.
Due versioni ZonaHobby su cui a breve partiranno i preordini e una limited special edition Rdg.

Ci giungono info importanti sul progetto direttamente dal Giornalista che ringraziamo.
Oltre a questa limited che avrà una colorazione molto particolare ispirata come già riportato all'immagine iconica dell'album di figurine Panini, ZonaHobby proporrà DUE versioni del Jeeg, quindi ce ne saranno TRE in totale con una colorazione differente. Attendiamo conferme sulle modifiche e migliorie che saranno apportate al modello.

Ottimo!!!
Io sarei interessato alle due versioni di ZH!
Attendiamo!!!

fred77
Moderatore Globale

Messaggioda fred77 » 12/03/2025, 23:52

Gokin.it RINGRAZIA Il Giornalista, creatore del canale YouTube "I robotti del Giornalista" per questa GRANDE ANTEPRIMA del Jeeg Robot d'Acciaio Limited "RDG", che ricordiamo, è nato da un'idea precisa del Giornalista che si è ispirato all'iconica immagine del Jeeg dell'album di figurine Panini!!
Precisazioni: l'immagine concessa in anteprima e su cui ringraziamo ancora tutti il Giornalista, si tratta di un prototipo non finale. Quindi è da prendere con le pinze. Migliorerà ancora. E' un'immagine di copertina per fornire una gustosa anteprima per tutti i fan di Jeeg Robot d'Acciaio!! ;) Per i preordini di tutte le versioni, ovviamente pazientate... nessuno è fermo con le mani in mano.. ci stanno lavorando.. abbiate fiducia. ;) Per altre info, vi rimando alla prima pagina del topic.

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 12/03/2025, 23:54

top grande Massimo !

spidey73
Utente

Messaggioda spidey73 » 13/03/2025, 0:29

Grazie ragazzi per questa succulenta anteprima!
Grazie al Giornalista!

p.s.
Però con la testa non ci siamo proprio, ma è così difficile fare la testa di Jeeg?
Per cortesia cambiatela...

Kyo
Utente

Messaggioda Kyo » 13/03/2025, 2:50

spidey73 ha scritto:Grazie ragazzi per questa succulenta anteprima!
Grazie al Giornalista!

p.s.
Però con la testa non ci siamo proprio, ma è così difficile fare la testa di Jeeg?
Per cortesia cambiatela...

Complimenti anche da parte mia al giornalista per l'iniziativa.
La testa non mi piace come sculpt e a mio avviso è un po' grande rispetto al corpo...se siete ancora in tempo miglioratela...

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 13/03/2025, 9:20

Bravi!!
Continuate così!
Ammiro la vostra iniziativa e vi faccio i miei più sinceri auguri per la riuscita del prodotto finale!

Ovviamente sarò un cliente del progetto quando ci saranno preordini!
È solo da vedere quale versione prendere......

moket
Utente

Messaggioda moket » 13/03/2025, 9:41

fred77 ha scritto:Gokin.it RINGRAZIA Il Giornalista, creatore del canale YouTube "I robotti del Giornalista" per questa GRANDE ANTEPRIMA del Jeeg Robot d'Acciaio Limited "RDG", che ricordiamo, è nato da un'idea precisa del Giornalista che si è ispirato all'iconica immagine del Jeeg dell'album di figurine Panini!!
Precisazioni: l'immagine concessa in anteprima e su cui ringraziamo ancora tutti il Giornalista, si tratta di un prototipo non finale. Quindi è da prendere con le pinze. Migliorerà ancora. E' un'immagine di copertina per fornire una gustosa anteprima per tutti i fan di Jeeg Robot d'Acciaio!! ;) Per i preordini di tutte le versioni, ovviamente pazientate... nessuno è fermo con le mani in mano.. ci stanno lavorando.. abbiate fiducia. ;) Per altre info, vi rimando alla prima pagina del topic.

Immagine

Sono riusciti a fare la testa più brutta della prima stampa.... Non le tirate fuori ste foto altrimenti uno rimane shockato...

blackrose74
Utente

Messaggioda blackrose74 » 13/03/2025, 9:53

quindi questa è una versione metallic della vecchia versione arancione?

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 13/03/2025, 10:18

Ragazzi è comunque un prodotto ancora in fase di sviluppo quindi aspettiamo fiduciosi.

Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”