Marcello77 ha scritto:Devo solo riuscire a vendere in fretta mia madre, anche a tranci
Action Toys: Star Crow, Starzinger
- Phoebus Abel
- Utente
Re: Action Toys: Star Crow, Starzinger
- fabio76danguard
- Utente
Marcello77 ha scritto:Caro Fabio, mi sa che a malincuore passo, troppe spese a breve. Sono certo che me ne pentiró mortalmente .
Che te ne penti è sicuro!!! ... ma si, tutto non si può prendere ed è meglio seguire cose sicuramente piu importanti ... ciao Marcellone, poi ti farò sapere quanto avrò goduto nello smanacciarli
- Marcello77
- Utente
Mi sento maaaleee
Preordinato tutto il set.
Scusate ma la misura di 23 cm della navetta si intende con i reattori spostati indietro ?
Ciao! Mi chiedevo se quelli interessati avevano già effettuato tutti il preordine..... in Italia? ( Anche perché in Giappone nei negozi che conosco non l'ho visto). A me interessava solo questo pezzo, Ma sono incerta sul da farsi. Temo che possa diventare più difficile da reperire ma non voglio neanche avere fretta visto che non c'è da sborsare poco...
Fleestar ha scritto:Ciao! Mi chiedevo se quelli interessati avevano già effettuato tutti il preordine..... in Italia? ( Anche perché in Giappone nei negozi che conosco non l'ho visto). A me interessava solo questo pezzo, Ma sono incerta sul da farsi. Temo che possa diventare più difficile da reperire ma non voglio neanche avere fretta visto che non c'è da sborsare poco...
sono in questa situazione anche io.
non faccio il pre perchè aspetto di vedere qualcosa dal Giappone, ma non è detto che potremmo vederlo.
il prezzo mi sa alto; pur concedendo che sono passati anni dalla prima presentazione e che un pò di aumento ci sia stato, all'inizio si parlava di 12.800 yen.
Dopo tutto questo tempo si giudica male. Però certo non vedere neanche un prezzo in Giappone, nessun termine di paragone...
- Phoebus Abel
- Utente
Fleestar ha scritto:Dopo tutto questo tempo si giudica male. Però certo non vedere neanche un prezzo in Giappone, nessun termine di paragone...
quoto, nessun prezzo da jappolandia.al momento.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
- Tengen Toppa
- Utente
le basette non le avevo nemmeno notate.
certo che a sto punto uno standino
rialzato potevano mettercelo
C'è stato qualche aumento da qualche parte per questi starzinger! Ho visto oggi!
Io comunque ho preso cugg!!!
Purtroppo attualmente sono in un limbo e tra tutti i preorder che ho in ballo più spese extra (gradite) cui devo far fronte e qualche entrata che tarda ad arrivare.....non me la sono sentita di prenderli tutti e tre;anche perché poi ci sarà anche la regina del cosmo!!!
Spero di non pentirmene....
Io comunque ho preso cugg!!!
Purtroppo attualmente sono in un limbo e tra tutti i preorder che ho in ballo più spese extra (gradite) cui devo far fronte e qualche entrata che tarda ad arrivare.....non me la sono sentita di prenderli tutti e tre;anche perché poi ci sarà anche la regina del cosmo!!!
Spero di non pentirmene....
- Phoebus Abel
- Utente
Tengen Toppa ha scritto:le basette non le avevo nemmeno notate.
già, un pò misero quello standino.
Phoebus Abel ha scritto:Tengen Toppa ha scritto:le basette non le avevo nemmeno notate.
Io credo sia tipo quello del big shooter zpro no? Leggermente rialzato sennò che senso avrebbe?
- Tengen Toppa
- Utente
Shiba ha scritto:Phoebus Abel ha scritto:Tengen Toppa ha scritto:le basette non le avevo nemmeno notate.
Io credo sia tipo quello del big shooter zpro no? Leggermente rialzato sennò che senso avrebbe?
vista così, sembra più una semplice piattaforma di lancio
Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”