Action Toys : DX Voltron

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
BackToZeon
Utente

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda BackToZeon » 12/01/2025, 15:06

Aspetto la vostra recensione, per me un 8/9 e 9.5 esposto.

ryoma74
Moderatore

Messaggioda ryoma74 » 22/03/2025, 8:25

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 22/03/2025, 9:24

Devo dire che, in genere, avendo più la predisposizione del modellista che del collezionista nostalgico avrei preferito una versione rivisitata ( non quella arrotondata del Voltron più recente) sullo stile del goshogun moshow ( che è, boss borot a parte, il miglior modello in mio possesso). Detto questo, avendo avuto da bambino, TANTISSIMI anni fa il golion giocattolo in metallo dell'epoca, questo anche solo per un momento mi ha fatto tornare a quel periodo!

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 22/03/2025, 9:50

BackToZeon ha scritto:Devo dire che, in genere, avendo più la predisposizione del modellista che del collezionista nostalgico avrei preferito una versione rivisitata ( non quella arrotondata del Voltron più recente) sullo stile del goshogun moshow ( che è, boss borot a parte, il miglior modello in mio possesso). Detto questo, avendo avuto da bambino, TANTISSIMI anni fa il golion giocattolo in metallo dell'epoca, questo anche solo per un momento mi ha fatto tornare a quel periodo!

Diciamo che "fortunatamente",ma anche no :D ,di rivisitazioni di Voltron/Golion ce ne sono sul mercato!
Tuttavia il mio sarcasmo deriva dal fatto che non me ne piace mezza.......
Secondo me non hanno avuto una buona resa le rivisitazioni di voltron rispetto ai getter o appunto il goshogun!io ad esempio sono rimasto molto contento del tekkaman threezero che lo reputo bellissimo!

Però ovviamente si và a gusti!

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 22/03/2025, 9:54

Tiger II ha scritto:
BackToZeon ha scritto:Devo dire che, in genere, avendo più la predisposizione del modellista che del collezionista nostalgico avrei preferito una versione rivisitata ( non quella arrotondata del Voltron più recente) sullo stile del goshogun moshow ( che è, boss borot a parte, il miglior modello in mio possesso). Detto questo, avendo avuto da bambino, TANTISSIMI anni fa il golion giocattolo in metallo dell'epoca, questo anche solo per un momento mi ha fatto tornare a quel periodo!

Diciamo che "fortunatamente",ma anche no :D ,di rivisitazioni di Voltron/Golion ce ne sono sul mercato!
Tuttavia il mio sarcasmo deriva dal fatto che non me ne piace mezza.......
Secondo me non hanno avuto una buona resa le rivisitazioni di voltron rispetto ai getter o appunto il goshogun!io ad esempio sono rimasto molto contento del tekkaman threezero che lo reputo bellissimo!

Però ovviamente si và a gusti!

Devo concordare! Visto che il Voltron/Golion è l'arlecchino dei super robot è veramente difficile produrne una versione con un redesign moderno di impatto: le asimmetrie dei colori e delle forme sono difficili da gestire e rendono un design che tende al 'realistico' (per modo di dire) quasi impossibile! Questo modello Action Toys per la sua natura vintage ma non troppo e per le dimensioni contenute (non ho più spazio) mi è piaciuto.

Samson
Utente

Messaggioda Samson » 22/03/2025, 19:32

Io posseggo il Bandai, ma devo ammettere che questo AT p superiore nella tecnica di trasformazione , nella mobilità e nella figura più snella.
Peccato per le dimensioni ridotte , per la mandibola del leone nero a vista in modalità Voltron e i labbroni stile Valeria Marini del viso

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 22/03/2025, 19:54

Samson ha scritto:Io posseggo il Bandai, ma devo ammettere che questo AT p superiore nella tecnica di trasformazione , nella mobilità e nella figura più snella.
Peccato per le dimensioni ridotte , per la mandibola del leone nero a vista in modalità Voltron e i labbroni stile Valeria Marini del viso

Le dimensioni ridotte, per me, sono un plus, per quanto riguarda le labbrone: https://m.imdb.com/title/tt0137287/medi ... xt_shr_lnk

Samson
Utente

Messaggioda Samson » 22/03/2025, 21:11

SchumyGo
Utente

Messaggioda SchumyGo » 23/03/2025, 0:47

Il Golion ha quesra particolarità delle labbra molto pronunciate e in questo caso penso che AT sia la migliore espressione di questo soggetto.
Lo trovo assolutamente perfetto per ogni collezione una scelta coraggiosa e di grande stile brava AT!

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 23/03/2025, 12:43

SchumyGo ha scritto:Il Golion ha quesra particolarità delle labbra molto pronunciate e in questo caso penso che AT sia la migliore espressione di questo soggetto.
Lo trovo assolutamente perfetto per ogni collezione una scelta coraggiosa e di grande stile brava AT!

Concordo completamente! Un'acquisto che non mi fa desiderare nessun'altra alternativa: è il MIO Voltron definitivo, nel senso che, salvo che una ccs, una moshow, una skyxstudio, non me ne facciano un redesign moderno e radicale, mi terrò stretto questo e amen.

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 23/03/2025, 12:45

Samson ha scritto:qui mi sembra meglio
https://m.imdb.com/title/tt0137287/medi ... 667521281/

Meno visibile perché si sono scordati di disegnarlo completamente! ;-)
Il labbrone è il marchio di fabbrica del Golion come nel Daitarn 3 le faccette buffe!

Samson
Utente

Messaggioda Samson » 23/03/2025, 13:55

BackToZeon ha scritto:
Samson ha scritto:qui mi sembra meglio
https://m.imdb.com/title/tt0137287/medi ... 667521281/

Meno visibile perché si sono scordati di disegnarlo completamente! ;-)
Il labbrone è il marchio di fabbrica del Golion come nel Daitarn 3 le faccette buffe!

Non viene mai disegnato completamente.
Ritengo che la bocca perfetta l'abbia il Bandai

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 11/04/2025, 21:39

Bellissimo forse il voltron più riuscito esteticamente ma l'attacco delle gambe è na cosa assurda , ho sudato le classiche 45678 camiche per agganciarlo !

Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”