Mi è arrivato e l'ho potuto spupazzare per bene..
Ebbene si, nonostante sia un robot su cui non ho un ricordo affettivo, mi ha emozionato perchè mi ha subito ricordato i vecchi gokin fatti alla "vecchia maniera".. anche se qui c'è molta più ingegneria e soluzioni per ottenere una gran bella trasformazione in modalità aeronave.
Diecast nella norma, direi intorno al 40-50%. Parti a contatto subito percepibili.. qualche difficoltà l'ho avuta nel sistemare i tre mezzi nei vari alloggiamenti. Il primo risulta facile facile.. il secondo e il terzo vanno incastrati negli avambracci.. è il terzo mezzo, per intenderci quello che va nel braccio destro che mi ha creato non pochi problemi. Alla fine sono riuscito a incastrarlo ma al contrario, cioè con la parte anteriore del mezzo rivolta su in direzione bicipite anzichè verso il pugno come mostrato nel libretto di istruzioni. Prestate attenzione se volete inserire i mezzi e armatevi di molta pazienza.
Snodi ottimi, occhio ai pollici dei pugni perchè sono a incastro a pressione di tipo sferico e possono saltare via. Verniciatura molto bella e colori convincenti e azzeccati. Nessun led e questa è per me una buona notizia. Piuttosto che rischiare infatti di lasciare batterie in piccoli alloggiamenti dove poi salta fuori l'acido e corrode tutto, meglio farne proprio a meno.
Altezza giusta, bello possente e realizzato veramente alla grande.. non aggiungo altro.. grande acquisto per chi l'ha preso e per chi è ancora indeciso, non lasciatevelo scappare perchè merita!