Action Toys : DX Voltron
Re: Action Toys : DX Voltron
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
- gnammymoto
- Utente
Grande attesa per il "micro" Golion
gnammymoto ha scritto:Grande attesa per il "micro" Golion
Che poi non ho capito perché nel topic c'è scritto DX
Tiger II ha scritto:gnammymoto ha scritto:Grande attesa per il "micro" Golion
Perché é la nuova serie DX Action di AT, mica DX è un'esclusiva Bandai.
DX sta per Deluxe, quindi indica una qualità applicabile a tutto e non una misura di riferimento....
SchumyGo ha scritto:Tiger II ha scritto:gnammymoto ha scritto:Grande attesa per il "micro" Golion
Perché é la nuova serie DX Action di AT, mica DX è un'esclusiva Bandai.
DX sta per Deluxe, quindi indica una qualità applicabile a tutto e non una misura di riferimento....
Infatti come metro di paragone pensavo alla linea Bandai...e non alla "deluxe"!
In tal caso, ok....
Poi mai pensato ad esclusive...
Non mi interessa in fin dei conti come vengono chiamati in Bandai,come nelle altre case;mi basta avere il pupazzo figo
quando esce?
agostocosta76 ha scritto:quando esce?
Non capisco perché continuano a mostrarlo con le zampe dei leoni in vista, quando, a mio avviso, il punto forte di questo modello è la possibilità di nasconderle come nell’anime
mistero di chi li espone vediamo domani che fanno....Nico79 ha scritto:Non capisco perché continuano a mostrarlo con le zampe dei leoni in vista, quando, a mio avviso, il punto forte di questo modello è la possibilità di nasconderle come nell’anime
Nico79 ha scritto:Non capisco perché continuano a mostrarlo con le zampe dei leoni in vista, quando, a mio avviso, il punto forte di questo modello è la possibilità di nasconderle come nell’anime
Perché agli americani e agli asiatici piace più con le zampe, fa effetto Transformers.
Siamo noi europei ad essere più esigenti e preferire una versione toon più accurata, ma questo in generale... probabilmente per il profondo legame al modellismo classico che impone il rispetto totale di forme e colori.
Chissà magari siamo abituati a vedere sempre riproduzioni in scala estremamente accurate.
Pensate al ferro-modellismo...li ci sono livelli di dettaglio impressionanti.
- guitar hero78
- Utente
A riconferma di ciò, vi porto l'esempio del Voltron Lego. Chi ha preferito modificare il set togliendo le zampacce non ha riscontrato feedback unanimi, anzi tutt'altro. Stessa cosa per le creazioni personali "toon accurate". Tendenzialmente molti preferiscono l'idea di vedere esposte le zampe.
Ultima modifica di guitar hero78 il 31/07/2024, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM , seguimi: https://www.instagram.com/marco_mecha_c ... g4ZXN3eA==
Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”