Bandai - Popynica Hover Pilder
Re: Bandai - Popynica Hover Pilder
Forse perché il vintage vende più del nuovo?
Se sono sicuri di aver una buona fetta di mercato,perchè non provare?
Mi pare che lo hanno fatto anche con i masters una cosa simile!
Ovviamente dovremo vedere il prezzo!
Mi pare che lo hanno fatto anche con i masters una cosa simile!
Ovviamente dovremo vedere il prezzo!
È l 'ultima mungitura ..devono spremere fino all'ultima stilla dal consumatore nostalgico (me come molti altri) nato negli anni 70
È anche compatibile col jumbo!!!
Tanta roba......
Ovviamente io salto perchè non interessato!!!
Io spero nei dx di gordian,golion e god sigma!!!
Chissà........
Per il resto non sono interessato al vintage!!!
Tanta roba......
Ovviamente io salto perchè non interessato!!!
Io spero nei dx di gordian,golion e god sigma!!!
Chissà........
Per il resto non sono interessato al vintage!!!
Shiba ha scritto:È l 'ultima mungitura ..devono spremere fino all'ultima stilla dal consumatore nostalgico (me come molti altri) nato negli anni 70
eccomi, anch'io
e ma questo è proprio una meraviglia...
Nel thread su Goldrake ho appena detto che mi sembra una bellissima idea (Goldrake).
Questo però mi lascia un po' perplesso, perché il Soul Of Popinica è davvero perfetto e non so quante persone sentano davvero la nostalgia per il pilder originale. Cioè: magari in Giappone anche sì, ma ho impressione che perfino noi italiani fissati non lo consideriamo tanto. Voi che dite?
Questo però mi lascia un po' perplesso, perché il Soul Of Popinica è davvero perfetto e non so quante persone sentano davvero la nostalgia per il pilder originale. Cioè: magari in Giappone anche sì, ma ho impressione che perfino noi italiani fissati non lo consideriamo tanto. Voi che dite?
-
- Utente
Non avendolo avuto da bambino non ho l'effetto nostalgia, ma se il prezzo fosse irrisorio potrei anche prenderlo per metterlo nel jumbo
Great Mazinkayser ha scritto:Non avendolo avuto da bambino non ho l'effetto nostalgia, ma se il prezzo fosse irrisorio potrei anche prenderlo per metterlo nel jumbo
Riportano 9900yen che con spedizione e dogana un 100€, al netto delle speculazioni...