Ok grazie Fabio
Ci provo e ti faccio sapere
S.R.C.: Kotetsu Jeeg
- fabio76danguard
- Utente
Re: S.R.C.: Kotetsu Jeeg
Clamar ha scritto:Wamoo85 ha scritto:Ma sapete che a furia di postare foto me lo state facendo piacere? Il problema è che non ci spenderei più di 30 euro tutto compreso.
ahahah e chi ti dice che non lavoriamo x Bandai cmq 30 euro mi sembra difficile questo Jeeg dovrebbe costare come gli altri src 40/50 carte questo è il suo prezzofabio76danguard ha scritto:lo avessero mantenuto come nelle foto mostrate fino al giorno dell'uscita.. o poco prima, sarebbe stato molto meglio.. snodi grigio metallizzato e dettagli spalla e polpacci posteriori rispettivamente color giallo e verde.... va bè.. così è...
a proposito di snodi e spalle scovando su itakon.it ho trovato queste foto...
effettivamente se lo lasciavano così avrebbe guadagnato molti punti a suo favore...! cmq più lo guardo in vetrina e più mi piace
sto jeggino è come il vino buono... piu' passa il tempo piu' migliora ... colorati così, gli snodi, sono n'altra cosa.. già... e pensa che carogne.. fino all'ultimo si è visto così... io lo presi in pre da ae ( 53 euro spedito insieme a due vf-1s 1/60 e niente dogana ) credendo di comprarlo così... poi dopo poco è venuta fuori la sorpresa...
- fabio76danguard
- Utente
ho rivisto le foto sopra e son credo del primo modello presentato in ita.. le spalle cosi son terribili..
Questo è il modello dato come "regalo" a Go Nagai ad una presentazione dove ha partecipato, effettivamente è diverso dalle foto del proto, se noti non ha neanche l'aggancio che collega diciamo così il deltoide alla spalla, che sia un modello appositamente fatto x l'occasione? boh
rexzo ha scritto:Per Fabio e Clamar, sarebbe possibile foto di come avete piazzato rispettivamente gommapiuma e O-Ring per la mutanda ballerina?
Così provvedo subito anch'io.
Per chi non lo ancora acquistato: COMPRATE GENTE, COMPRATE
Il gommino deve essere il meno spesso possibile, lo infili nel perno in metallo (nella foto si vede) della mutanda e il gioco è fatto.
- fabio76danguard
- Utente
è bello pure smontato!!! e per esser un robino così piccolo è davvero ben dettagliato
Grazie ancora Clamar, tutto chiaro
postate le foto che fate voi, belle o brutte che siano rendono meglio l'idea di un modello.
fabio76danguard ha scritto:è bello pure smontato!!! e per esser un robino così piccolo è davvero ben dettagliato
quasi quasi è più bello smontato
- fabio76danguard
- Utente
alibalbà ha scritto:fabio76danguard ha scritto:è bello pure smontato!!! e per esser un robino così piccolo è davvero ben dettagliato
quasi quasi è più bello smontato
... vero??? ...
Io mi aspetto in un futuro prossimo un Jeeg+Antares come fatto con il Grendizer+Spazer magari con migliorie su colorazione snodi e mutanda ballerina, il 2x ci scapperebbe sicuramente ...a proposito su HLJ non è più disponibile lo sconto ha fatto centro, che sia buon segno x eventuali option parts?
lo sconto ha fatto centro??
sì perchè magari quello è il prezzo suo e dovrebbe rimanere per sempre. di solito gli sconti si fanno sulla roba che vuoi toglierti dalle scatole.
sì perchè magari quello è il prezzo suo e dovrebbe rimanere per sempre. di solito gli sconti si fanno sulla roba che vuoi toglierti dalle scatole.
La storia del prezzo la sappiamo già ed è il maggior difetto di questo src, ho aspettato di trovarlo al suo reale valore e cioè sulla 40ntina di euro (togliendo la spedizione) stessa cifra che ho sborsato x il god sigma e lo zetto iron cutter e 5 euro meno del grendizer e great, penso ci possa stare, se no me ne sarei fatto una ragione sono fatto così non sopporto le ladrate pensa che in due negozi di Roma l'ho visto oltre i 110...ora a conti fatti sono contento di averlo preso a quella cifra e guardarlo in vetrina mi da grande soddisfazione nel frattempo altra fotazza...scusate x la scarsa qualità ma ero di fretta
pure io alla fine vorrei prenderlo ad un prezzo basso, ovvero quello che ritengo equo per qualsiasi src.
finora ho sempre aspettato l'occasione come fai te.
finora ho sempre aspettato l'occasione come fai te.
Capiterà sicuramente e quando capiterà se il pezzo ti piace non fartelo sfuggire