No Roma ma ho girato tanto tutto il paese

Non andrei su sigla e fotogrammi vari perché al solito non se ne esce vivi specie nelle puntate a risparmio.
Per il CMS come si vede dalle foto appunto rende finché non lo muovi, rimanendo comunque da rivedere da sotto la mutanda in poi ( le spalle sono mal fatte ma ancora tollerabili).
Il problema nasce se provi pose action, che assolutamente non regge e comunque sono penalizzate da una tecnologia tremenda. Io di bello, soldatino a parte, sono riuscito a farci solo il centauro che sparava il maglio perforante, per quello da sempre lo reputo davvero limitato come prodotto.
Lo Zpro permette molto più rispetto al CMS a livello pose, ma la testa lo penalizza tanto, poi per essere un prodotto nato da qui tanto di cappello e complimenti, sicuramente le difficoltà furono enormi per produrlo e capisco che a un certo punto uno pur di farlo uscire non poteva star lì a farsi riapprovare tutto, spero sempre in una riedizione migliorata e che so magari col panzeroid a corredo

Del king arts ho la versione col cavallo e, se visto dal vivo che in foto rende spesso meno, merita tantissimo specie combinato, pure anche lui con delle pecche tecniche minori ( folle il pernetto di aggancio al pantheroid)
Del src speravo uscisse il pantheroid presentato, magari con delle braccia più lunghe di ricambio ma ormai morto e sepoltossimo.