Salve a tutti, mamma bandai dopo aver realizzato ristampe, piccole rivisitazioni e realizzato i fantastici zinghi k.s., e come al solito dello Z ha rilasciato qualche versione di troppo, ci dobbiamo davvero aspettare che rifacciano anche il Grendizer? Magari con uno Spazer fatto finalmente come si deve magari anche con una quota di diecast.
O tutto ciò rimarrà solo una mera speculazione da bar?
Grendizer GX kakumei Shinka, si sa qualcosa?
- BackToZeon
- Utente
Re: Grendizer GX kakumei Shinka, si sa qualcosa?
Ocoti ha scritto:Salve a tutti, mamma bandai dopo aver realizzato ristampe, piccole rivisitazioni e realizzato i fantastici zinghi k.s., e come al solito dello Z ha rilasciato qualche versione di troppo, ci dobbiamo davvero aspettare che rifacciano anche il Grendizer? Magari con uno Spazer fatto finalmente come si deve magari anche con una quota di diecast.
L'ultima direi. Visto il trend, lo spazer sarebbe sicuramente completamente in plastica e con un design molto simile a quello per il GX-76. A questo punto non mi aspetto che facciano neppure il Grendizer Kakumei Shinka normale (non ho visto nessun annuncio a riguardo) anche se mi piacerebbe molto averlo per completare il trio con gli i due zinghi.
P.S. Come sempre Bandai potrebbe sorprenderci a riguardo (sul metallo dello Spazer sicuramente no) ma ne dubito fortemente.
Non è un discorso legato a soggetti né tantomeno passione o altro.. solo business e quanto ci possono guadagnare con le vendite. L'uscita di una versione Kakumei è plausibile visto che la versione del Grendizer anime color è stato un successo inaspettato e anche il Great Mazinger pare sia andato piuttosto bene..
Ma ovviamente il nostro è un pour parler... Come può essere probabile può essere pure che non ti caccia fuori nulla sul Grendizer da qui a 15 anni..
Ma ovviamente il nostro è un pour parler... Come può essere probabile può essere pure che non ti caccia fuori nulla sul Grendizer da qui a 15 anni..
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
www.zoneofhobbies.it
- BackToZeon
- Utente
fred77 ha scritto:Non è un discorso legato a soggetti né tantomeno passione o altro.. solo business e quanto ci possono guadagnare con le vendite. L'uscita di una versione Kakumei è plausibile visto che la versione del Grendizer anime color è stato un successo inaspettato e anche il Great Mazinger pare sia andato piuttosto bene..
Concordo completamente! Spero che i brand terzi, SkyxStudio, CCS, moshow etc tirino fuori qualcosa magari rivisitato!
Ocoti ha scritto:Salve a tutti, mamma bandai dopo aver realizzato ristampe, piccole rivisitazioni e realizzato i fantastici zinghi k.s., e come al solito dello Z ha rilasciato qualche versione di troppo, ci dobbiamo davvero aspettare che rifacciano anche il Grendizer? Magari con uno Spazer fatto finalmente come si deve magari anche con una quota di diecast.
Secondo me uscirà,ma prima per non cozzare con Grendizer U aspetteranno!
Purtroppo ci vuole pazienza!
Attualmente la mia attesa,una volta avuto Mechander ET e Arbegas AT ricade su Gordian Pose Plus!
Ma chissà tra quanto lo mostreranno di nuovo,boh?
Bisogna avere pazienza!
- BackToZeon
- Utente
Tiger II ha scritto:Ocoti ha scritto:Salve a tutti, mamma bandai dopo aver realizzato ristampe, piccole rivisitazioni e realizzato i fantastici zinghi k.s., e come al solito dello Z ha rilasciato qualche versione di troppo, ci dobbiamo davvero aspettare che rifacciano anche il Grendizer? Magari con uno Spazer fatto finalmente come si deve magari anche con una quota di diecast.
Secondo me uscirà,ma prima per non cozzare con Grendizer U aspetteranno!
Purtroppo ci vuole pazienza!
Attualmente la mia attesa,una volta avuto Mechander ET e Arbegas AT ricade su Gordian Pose Plus!
Ma chissà tra quanto lo mostreranno di nuovo,boh?
Bisogna avere pazienza!
Concordo. Il Gordian pose plus è il modello numero uno nella lista dei desideri!
Ecco la PosePlus è una di quelle aziende aperte diciamo alla realizzazione di soggetti che piacciono anche a noi..
Bandai.. ragazzi non fatevi illusioni.. sono passati anni dalle versioni DX dei due Mazinger e molti aspettavano Grendizer che non è uscito e secondo me non uscirà mai.
Per ora, guardate e premiate altre aziende che fanno robot bellissimi.. nel mezzo ci metto anche action toys oltre alle solite..
Bandai.. ragazzi non fatevi illusioni.. sono passati anni dalle versioni DX dei due Mazinger e molti aspettavano Grendizer che non è uscito e secondo me non uscirà mai.
Per ora, guardate e premiate altre aziende che fanno robot bellissimi.. nel mezzo ci metto anche action toys oltre alle solite..
Tutti i diritti riservati
www.zoneofhobbies.it
www.zoneofhobbies.it
- BackToZeon
- Utente
fred77 ha scritto:Ecco la PosePlus è una di quelle aziende aperte diciamo alla realizzazione di soggetti che piacciono anche a noi..
Completamente d'accordo! Le case che hai menzionato stanno cercando di riproporre i grandi classici che amiamo ma tenendo conto del'evoluzione della tecnologia e del design. Cercano di mantenere l'anima della nostalgia ma propongono anche una interpretazione che possa interessare anche alle nuove generazioni che grazie allo streaming (e parlo di mercanti enormi come quello asiatico e americano) si avvicinano agli anime. I risultati, seppur non sempre privi di difetti ('chi fa, sbaglia' diceva mia nonna), sono innovativi e rendono questo hobby ancora interessante.
- gnammymoto
- Utente
Se Bandai realizzasse il DX di Goldrake si segherebbe le gambe da sola, meglio fare tanti piccoli aggiornamenti in più uscite piuttosto che rilasciare il Grendy definitivo e almeno sui nagaiani ( ma non solo) la politica è sempre stata questa.
Lo faranno sicuro, e quasi sicuramente sarà il Grendizer definitivo , ma non credo uscirà quest' anno, troppi Grendizer in uscita che stanno intasando il mercato.
Però penso che un proto per il Tamashi di Novembre lo vedremo
- BackToZeon
- Utente
Samson ha scritto:Ocoti ha scritto:Salve a tutti, mamma bandai dopo aver realizzato ristampe, piccole rivisitazioni e realizzato i fantastici zinghi k.s., e come al solito dello Z ha rilasciato qualche versione di troppo, ci dobbiamo davvero aspettare che rifacciano anche il Grendizer? Magari con uno Spazer fatto finalmente come si deve magari anche con una quota di diecast.
Lo faranno sicuro, e quasi sicuramente sarà il Grendizer definitivo , ma non credo uscirà quest' anno, troppi Grendizer in uscita che stanno intasando il mercato.
Però penso che un proto per il Tamashi di Novembre lo vedremo
Spero tu abbia ragione! Spazer plasticone al 100% anche se avessi ragione ( per me non è un problema).
-
- Utente
Se uscirà, come spero, un Dx di Goldrake penso che lo spazer avrà la possibilità di aprirsi, cosi si potrà scegliere se esporlo dentro al disco, sopra al disco o con il disco aperto in verticale in stile hangar. Magari aggiungeranno un Tfo al massimo
- Dr. Zoidberg
- Utente
'tacci vostri, il titolo mi aveva fatto sobbalzare!
Non so quale sia il motivo per cui Bandai non ha fatto il DX (finora) ma non credo sia per non "segarsi le gambe" o non conoscerebbe i suoi clienti 1) perché non tutti possono/vogliono affrontare la spesa di un DX (che con lo Spazer sarà un salasso), i DX sono un prodotto di nicchia già alla nascita 2) perché anche quelli (anzi forse soprattutto loro) che dovessero comprare il DX, il prossimo Grendizer che Bandai tira fuori lo prendono lo stesso.
Non so quale sia il motivo per cui Bandai non ha fatto il DX (finora) ma non credo sia per non "segarsi le gambe" o non conoscerebbe i suoi clienti 1) perché non tutti possono/vogliono affrontare la spesa di un DX (che con lo Spazer sarà un salasso), i DX sono un prodotto di nicchia già alla nascita 2) perché anche quelli (anzi forse soprattutto loro) che dovessero comprare il DX, il prossimo Grendizer che Bandai tira fuori lo prendono lo stesso.
Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Bandai ha fatto sapere che non farà nessun soc inerente a Goldrake Jeeg e i Getter classici, sta lavorando al DX di Grendizer ma ritiene che ci vorrà del tempo 

- BackToZeon
- Utente
Fabi074 ha scritto:Bandai ha fatto sapere che non farà nessun soc inerente a Goldrake Jeeg e i Getter classici, sta lavorando al DX di Grendizer ma ritiene che ci vorrà del tempo
Fonte?