Chogokin Deluxe Goldrake & Spazer
Re: Chogokin Deluxe Goldrake & Spazer
E mentre noi ci si azzuffa sul forum a parlare di tecnica, Bandai se ne esce con l'esterno vecchiume...
quando uno vuole andare controtendenzaSchumyGo ha scritto:E mentre noi ci si azzuffa sul forum a parlare di tecnica, Bandai se ne esce con l'esterno vecchiume...

Non ho capito il senso di questa cosa.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
- gnammymoto
- Utente
ryoma74 ha scritto:Non ho capito il senso di questa cosa.
Il senso é economico e sta roba venderà un botto. Questo è il momento di Goldrake e il ferro va battuto finché è caldo...
SchumyGo ha scritto:E mentre noi ci si azzuffa sul forum a parlare di tecnica, Bandai se ne esce con l'esterno vecchiume...
Anzichè andare avanti,torniamo indietro

Però dai......ha il suo perchè!!!
Alcuni pezzi vintage mi piacerebbe averli(non questo ovviamente)!
Mi aspettavo più un annuncio dei Soc Grendizer U e del Goldrake della linea Kakumei Shinka... 

Seriamente? Hanno avuto una magnifica idea.
Prendono stampi che avevano lì a far polvere da decenni, lo rifanno identico, e fanno felici tutti i vecchi nostalgici che da piccoli se lo sognavano. Vendite della stramadonna, sforzo zero e ovviamente prezzo allineato alla pazzia di questi tempi. Io ci sono cascato con la Lotus Esprit/sottomarino di James Bond e sono ancora FELICISSIMO di avere esattamente il giocattolo che mi ero perso all'epoca, ma non rovinato dal tempo.
Naturalmente starà sulle palle da morire ai collezionisti veri (che tanto sono 6 in tutto) ma magari insegna qualcosa sulla solidità e la giocabilità ai progettisti. E state tranquilli che seguiranno a ruota gli altri Shogun Warriors, visto che l'esperienza Voltron ha insegnato che con la nostalgia degli yankee ci si fanno i soldoni. Daje, che forse è la volta che mi prendo un Nessar.
Prendono stampi che avevano lì a far polvere da decenni, lo rifanno identico, e fanno felici tutti i vecchi nostalgici che da piccoli se lo sognavano. Vendite della stramadonna, sforzo zero e ovviamente prezzo allineato alla pazzia di questi tempi. Io ci sono cascato con la Lotus Esprit/sottomarino di James Bond e sono ancora FELICISSIMO di avere esattamente il giocattolo che mi ero perso all'epoca, ma non rovinato dal tempo.
Naturalmente starà sulle palle da morire ai collezionisti veri (che tanto sono 6 in tutto) ma magari insegna qualcosa sulla solidità e la giocabilità ai progettisti. E state tranquilli che seguiranno a ruota gli altri Shogun Warriors, visto che l'esperienza Voltron ha insegnato che con la nostalgia degli yankee ci si fanno i soldoni. Daje, che forse è la volta che mi prendo un Nessar.
Cacchio troppo bello! 

Che nostalgia!
Io l'ho sempre cercato ma mai comprato o perché chiedevano troppo o perché messi male, se questo avrà un prezzo onesto lo comprerò ad occhi chiusi
È da figure king numero 323 ?
hobby japanchriz74 ha scritto:È da figure king numero 323 ?

io lo vorrei, ma so che non lo comprerò perché
1 Se bandai lo venderà a tipo 150 euro, passerò perché è troppo ( vi ricordo che sarà un cosino di 15 cm max col disco )
2 se lo venderanno a 60 euro non lo comprerò lo stesso perché gli scalper faranno incetta di copie per rivenderle al triplo ( maledetti, dovete morire tutti)
In ogni caso, sono fregato
1 Se bandai lo venderà a tipo 150 euro, passerò perché è troppo ( vi ricordo che sarà un cosino di 15 cm max col disco )
2 se lo venderanno a 60 euro non lo comprerò lo stesso perché gli scalper faranno incetta di copie per rivenderle al triplo ( maledetti, dovete morire tutti)
In ogni caso, sono fregato