Bandai : Soul Of Chogokin GX-114 Marchesa Yanus & Venus
- SUPERMARIOtti
- Utente
Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-114 Marchesa Yanus & Venus
Ma solo in coppia?! Per avere un personaggio importante come la marchesa Yanus ci obbligano a prenderne un altro che la maggioranza dei collezionisti già ha 

ed ecco che i mercatini si riempiono di Venus in 3, 2, 1 ......
Personalmente , la trovo un uscita senza senso : sarebbe stato meglio mettere Junior Robot per completare la famiglia dei buoni.
Per il resto : Janus ( e non Yanus) ha un testone orribile e poco somigliante alla tv , e ha il difetto di essere alta come Venus , che si traduce in due nanette se messe accanto al GM Kaumei ( 17 cm contro 19 )
Affiancate col DC, le cose cambiano.
Vabbè, tanto la comprerete tutti , io credo di no ( anche perché Venus ce l'ho )
Per il resto : Janus ( e non Yanus) ha un testone orribile e poco somigliante alla tv , e ha il difetto di essere alta come Venus , che si traduce in due nanette se messe accanto al GM Kaumei ( 17 cm contro 19 )
Affiancate col DC, le cose cambiano.
Vabbè, tanto la comprerete tutti , io credo di no ( anche perché Venus ce l'ho )
-
- Utente
Beh che dire era ora che Bandai scoprisse i villains e a parte Venus già uscita questa Marchesa Yanosh e davvero stupenda peccato per il gonnellino che sarebbe stato più bello in stoffa (anche se forse il problema e risolvibile). Considerando eventuali altre donnine speriamo davvero in un Junior Robot e anche in una Getter Queen. Dopo questa uscita anche i sette generali delle tenebre sembrano più vicini e magari fanno anche il generale belva infernale dell' OAV... Se poi facesse uscire anche delle basi in plastic kit allora saremmo credo felicissimi (peccato x i nostri portafogli)
A me frega zero di questa (doppia) uscita,però dai....è una bella news per molti collezionisti!!!
Tiger II ha scritto:A me frega zero di questa (doppia) uscita,però dai....è una bella news per molti collezionisti!!!
Però Bandai sta anche rompendo le balotas con queste ristampe con aggiunte che svantaggiano i suoi clienti più fedeli .
Samson ha scritto:Tiger II ha scritto:A me frega zero di questa (doppia) uscita,però dai....è una bella news per molti collezionisti!!!
Però Bandai sta anche rompendo le balotas con queste ristampe con aggiunte che svantaggiano i suoi clienti più fedeli .
Mah...sai una cosa?
Le ristampe non sono un male di certo!
Anzi....una mano santa per chi vuole un pezzo oramai introvabile (vedasi boss robot)!
Ovviamente in questo caso i bundel sicuramente svantaggiano chi non frega nulla di un revival di Venus da prendere "per forza" se si vuole la marchesa!
Sono comunque scelte commerciali che in un modo o nell'altro avranno il loro riscontro!
Vedremo.....
- SUPERMARIOtti
- Utente
Ok le ristampe, tutto fa cassa ma se Bandai getta nuove basi e dimensioni con i Kakumei, attenderò Boss, Venus e compagnia bella, tutti Kakumei. 
P.S. Dai Bandai, non rompere i Kakumei...

P.S. Dai Bandai, non rompere i Kakumei...
Io mi concentrerei sul fatto che è ormai il centoventesimo personaggio che fanno riciclando sempre lo stesso corpo: ormai siamo a livelli ridicoli tipo Masters, dove erano tutti uguali a parte la testa. Per quanto mi riguarda, mi tengo la Marchesa della collezione della Gazzetta e via.
AlbyKun ha scritto: lPer quanto mi riguarda, mi tengo la Marchesa della collezione della Gazzetta e via.
Io mi pento a non aver preso l'imperatore delle tenebre...
Ma tanto di questo passo,può darsi che ne faranno una futura figuarts zero(magari

- DoctorDoomIII
- Utente
che pelotas.
mi era andata bene con l'altra coppia non avendo Diana, di cui comunque avrei continuato a fare a meno, ma qui mi hanno fregato...
Una delle due la dovrò trasformare in damage... tanto la povera Jun veniva maltrattata un episodio si e l'altro pure.
La cosa positiva è che ora le lady mazinga sono terminate.
Va detto che almeno in questo caso non è che la scelta abbia causato problemi nella trasposizione, le braccia quelle sono, e le gambe sono un po' diverse avendo almeno le ginocchia (o ginocchiere).
Anche per Rhine X1 in fondo il torso era diverso dalle altre, e forse il compromesso maggiore sono state le gambe decisamente più slanciate e femminili che nell'anime.
Piuttosto ma che voi ricordiate la Marchesa aveva veramente la zinna-missile?
mi era andata bene con l'altra coppia non avendo Diana, di cui comunque avrei continuato a fare a meno, ma qui mi hanno fregato...
Una delle due la dovrò trasformare in damage... tanto la povera Jun veniva maltrattata un episodio si e l'altro pure.
La cosa positiva è che ora le lady mazinga sono terminate.

AlbyKun ha scritto:Io mi concentrerei sul fatto che è ormai il centoventesimo personaggio che fanno riciclando sempre lo stesso corpo: ormai siamo a livelli ridicoli tipo Masters, dove erano tutti uguali a parte la testa.
Va detto che almeno in questo caso non è che la scelta abbia causato problemi nella trasposizione, le braccia quelle sono, e le gambe sono un po' diverse avendo almeno le ginocchia (o ginocchiere).
Anche per Rhine X1 in fondo il torso era diverso dalle altre, e forse il compromesso maggiore sono state le gambe decisamente più slanciate e femminili che nell'anime.
Piuttosto ma che voi ricordiate la Marchesa aveva veramente la zinna-missile?
-
- Utente
Si se non sbaglio la Marchesa aveva il missile... e in qualche puntata si vedeva il suo utilizzo (a meno di non confondermi con chissà quale nemico).
Spero inseriscano anche una mini figure della Marchesa umana e il suo gatto nero. Per quanto riguarda Venus hanno migliorato la cabina/ astronave di pilotaggio dove si intravede jun (nelle precedenti versioni credo non ci fosse).
Spero inseriscano anche una mini figure della Marchesa umana e il suo gatto nero. Per quanto riguarda Venus hanno migliorato la cabina/ astronave di pilotaggio dove si intravede jun (nelle precedenti versioni credo non ci fosse).
- DoctorDoomIII
- Utente
Confido anch'io nella microfig della marchesa con relativa zinna sinistra senza il faccione (tanto saranno estrrabili), il gatto mi sa che sarebbe troppo piccolo.
Ma essendo Bandai avremo al massimo una microstampa su acrilico
Ma essendo Bandai avremo al massimo una microstampa su acrilico