Mazinger zero e Great mazinkaiser SOC?

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Ocoti
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/02/2024, 16:44

Mazinger zero e Great mazinkaiser SOC?

Messaggioda Ocoti » 30/05/2024, 10:41

Salve a tutti
Ho da poco recuperato il manga di "Shin Mazinger zero" e "Shin Mazinger zero vs il generale oscuro", storia bella e appassionante, e indubbiamente due robot belli e carismatici.
CCS li ha proposti in modo fantastico, ma sono costosi e ingombranti, Bandai li produsse in formato SRC , secondo voi li vedremo mai in versione SOC GX?

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6873
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Mazinger zero e Great mazinkaiser SOC?

Messaggioda fred77 » 30/05/2024, 12:37

Difficile rispondere alla tua domanda... Bandai fa un pò come gli pare, quindi anche per gli esperti del settore diventa difficile fare previsioni. Di recente la linea soul of chogokin non ha presentato chissà quali novità se escludiamo lo Shinkalion E5 e il Gundam Tryon -3, per fare qualche esempio.. tutta roba comunque di scarso interesse per il nostro mercato. Le vere novità a livello robotico le hanno (e le continuano a proporre) presentate CCS, PosePlus, Action Toys, King Arts e Sky x Studio.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28613
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Mazinger zero e Great mazinkaiser SOC?

Messaggioda kengiu » 30/05/2024, 18:08

Ocoti ha scritto:Salve a tutti
Ho da poco recuperato il manga di "Shin Mazinger zero" e "Shin Mazinger zero vs il generale oscuro", storia bella e appassionante, e indubbiamente due robot belli e carismatici.
CCS li ha proposti in modo fantastico, ma sono costosi e ingombranti, Bandai li produsse in formato SRC , secondo voi li vedremo mai in versione SOC GX?
secondo me no tra l'atro il zero era stato annunciato come Metal BUILD .

lgatt1
Utente
Messaggi: 4255
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Mazinger zero e Great mazinkaiser SOC?

Messaggioda lgatt1 » 30/05/2024, 20:24

E da quello che ho capito Bandai non si sta più occupando molto riguardo questa linea.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti