Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Samson
Utente

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda Samson » 17/07/2024, 21:13

Tiger II ha scritto:Un pò come succede con i myth cloth.....
Con le case fake.....

Ma il discorso è un altro;i myth hanno un mercato molto esteso,mentre alcuni robot purtroppo non godono di tanta popolarità....o meglio,hanno goduto negli anni storici,ma adesso non hanno questo appeal!
Fare un grande Mazinga fake non porterebbe prosperità ad una casa fake come fare i myth cloth!
Poi magari,che ne sappiamo? Magari su alcuni soggetti c'è una guerra legale più accanita rispetto ai myth!
Per esempio....Bandai potrebbe farsi girare di brutto le balle se gli cloni uno z tale e quale al GX 105....ma se cloni myth cloth Gemini saga ex con testa aggiunta di kanon,magari è più permissiva e gli fotte sega....
Ovviamente faccio congetture.....più probabile che non interessi tanto alle altre case comprare i diritti per fare grande Mazinga o Mazinga z perché non avrebbero un guadagno cospicuo!!!

Mentre......possiamo notare che con "voltron l'americano" lo hanno subito clonato come fanno con in transformers (a detta di voi perché io non me ne intendo)perché fà successo oltreoceano!!!

Ma Bnadai vende anche delle versioni economiche dei CdZ o di Dragon Ball.
Perché non farlo anche con alcuni robot ?
Ma immagino perché non c'è abbastanza pubblico.

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 17/07/2024, 21:48

Samson ha scritto:Ma immagino perché non c'è abbastanza pubblico.

Esatto

vashrulez
Utente

Messaggioda vashrulez » 18/07/2024, 8:40

sinceramente mi sembra un pò troppo caro, avendo preso 105 e 111 avrei fatto la tripletta dopo gli sp dc anche con lui ma non a certe cifre.

SchumyGo
Utente

Messaggioda SchumyGo » 18/07/2024, 8:59

vashrulez ha scritto:sinceramente mi sembra un pò troppo caro, avendo preso 105 e 111 avrei fatto la tripletta dopo gli sp dc anche con lui ma non a certe cifre.

E la fatica di romperlo non la vuoi pagare? :lol:

vashrulez
Utente

Messaggioda vashrulez » 20/07/2024, 21:11

mi sembra di vedere poco interesse per questo modello e questo preorder, io penso non lo prenderò attenderò qualche taglio di prezzo su amazon.co.jp o altre offerte.

Dr. Zoidberg
Utente

Messaggioda Dr. Zoidberg » 21/07/2024, 0:13

vashrulez ha scritto:mi sembra di vedere poco interesse per questo modello e questo preorder, io penso non lo prenderò attenderò qualche taglio di prezzo su amazon.co.jp o altre offerte.

Be', non è che ci sia da sorprendersi, 170 Euro* per un soggetto "di nicchia" e che è già alla terza riproposizione (e presumibilmente ce ne sarà minimo una quarta)...
Alla fine, di quanti Mazinghi sgarrupati vuoi che ci sia bisogno in una collezione?
A me, per esempio non interessa e quindi non l'ho mai preso.

*quanto costavano il GX-70D e il 70SPD?

Non ho mai usato Amazon JP, come arrivano i SOC (o in generale la merce)? Imballati bene?
Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Immagine

ryoma74
Moderatore

Messaggioda ryoma74 » 21/07/2024, 8:19

Ma il GX-105 Damaged è più alto del normal?

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggioda SimonPPC » 21/07/2024, 8:35

Si perchè il normal è quello del primo episodio e il damaged è quello dell'ultimo, quindi negli anni il bimbetto è cresciuto :lol: :lol: :lol:
Poi altrimenti come farebbero a fare la scena dove il grande mazinga sorregge il piccolo mazinga :lol: :lol: :lol: :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Samson
Utente

Messaggioda Samson » 21/07/2024, 10:20

SimonPPC ha scritto:Si perchè il normal è quello del primo episodio e il damaged è quello dell'ultimo, quindi negli anni il bimbetto è cresciuto :lol: :lol: :lol:
Poi altrimenti come farebbero a fare la scena dove il grande mazinga sorregge il piccolo mazinga :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu scherzi, ma è davvero così: Mazinga Z a inizio serie è altro 18 metri, poi dopo che viene distrutto alla fine della serie , ricostruito e potenziato diventa alto 19 metri.
QUi hanno anticipato la cosa ( probabilmente perché questo sculpt verrà riciclato in versione sana, per un altro Z di prossima pubblicazione)

SchumyGo
Utente

Messaggioda SchumyGo » 21/07/2024, 10:36

Samson ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Si perchè il normal è quello del primo episodio e il damaged è quello dell'ultimo, quindi negli anni il bimbetto è cresciuto :lol: :lol: :lol:

Tu scherzi, ma è davvero così: Mazinga Z a inizio serie è altro 18 metri, poi dopo che viene distrutto alla fine della serie , ricostruito e potenziato diventa alto 19 metri.
QUi hanno anticipato la cosa ( probabilmente perché questo sculpt verrà riciclato in versione sana, per un altro Z di prossima pubblicazione)

Ma che davvero? :shock:
Fonte?

Samson
Utente

Messaggioda Samson » 21/07/2024, 12:31

SchumyGo ha scritto:
Samson ha scritto:

Fonte?

Ehh, adesso andarlo a riicordare da le decine di scan online di database giappo letti su Mazinga Z.
Ricordo che c'era questa cosa in JP dove lo Z è segnato a volte 18 cm , a volte 19 ( o erano invece 17 e 18 ? Chi si ricorda ..... ) e veniva spiegato così-
Ochi si è sicuramente ricordato di questo particolare e lo avrà segnalato a Bandai, che si sarà fregata le mani .
Il potenziamento viene invece dal manga di Nagai del Grande Mazinga dove la cosa viene detta apertamente.
A sto punto comincio davvero a credere che faranno una nuova Venus, perché la vecchia sarebbe troppo nana messa accanto ai nostri.
E magari mi fanno delle nuove Afrodite, Diana e Boss ( e sarebbero davvero una presa in giro verso noi acquirenti )

Samson
Utente

Messaggioda Samson » 21/07/2024, 12:41

A guardare bene non credo che il damaged si più alto, è il GM che messo più indietro, sembra più basso.
Forse.
Mah, vedremo.

SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggioda SimonPPC » 21/07/2024, 13:07

Si potrebbe anche essere un effetto dovuto alla diversa angolazione della fotografia e alla diversa posizione dei modelli.
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 21/07/2024, 13:24

Immagine Immagine Immagine

SchumyGo
Utente

Messaggioda SchumyGo » 21/07/2024, 14:04

Samson ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
Samson ha scritto:

Fonte?

Ehh, adesso andarlo a riicordare da le decine di scan online di database giappo letti su Mazinga Z.
Ricordo che c'era questa cosa in JP dove lo Z è segnato a volte 18 cm , a volte 19 ( o erano invece 17 e 18 ? Chi si ricorda ..... ) e veniva spiegato così-
Ochi si è sicuramente ricordato di questo particolare e lo avrà segnalato a Bandai, che si sarà fregata le mani .
Il potenziamento viene invece dal manga di Nagai del Grande Mazinga dove la cosa viene detta apertamente.
A sto punto comincio davvero a credere che faranno una nuova Venus, perché la vecchia sarebbe troppo nana messa accanto ai nostri.
E magari mi fanno delle nuove Afrodite, Diana e Boss ( e sarebbero davvero una presa in giro verso noi acquirenti )

Grazie molto interessante... :)

Torna a “S.O.C”