Vic ha scritto:Beh, quest'anno è il cinquantesimo...quindi direi che entro fine anno lo annunciano sicuro. Io lo salterò... un po' perché ho finito il posto in vetrina e un po' perché (non picchiatemi, eh) non ho mai particolarmente amato Grendizer. Ho già l'SRC anime color + Spazer e tanto basta. Io ho la fissa per gli Zinghi, e per il Guretto in modo particolare (da qui il mio platonico amore per questo fantastico gx-111)
Non ti biasimo;
Anzi........ti capisco!
Come ho espresso anche io in un post del gokdrake,ho sempre amato il grande mazinga e a seguito i getter e jeeg!
Su goldrake ho pochi ricordi,mentre addirittura pensavo(ad una certa età da ragazzino) che mazinga z fosse più forte del grande mazinga perchè nell'anime koji arrivò a dar man forte a tetsuya verso le ultime puntate!
Ovviamente nel tempo tra riviste e manga che ho letto e discorsi "da bar" con amici nerd,scoprii la verità

Ad oggi mi piace collezionare il trittico nagaiano per affetto e completezza,ma se dovessi dirti se ami di più actarus o ryoma,ti direi quest'ultimo;per non parlare di tetsuya che è il mio eroe preferito!
Ovviamente se uscisse un Goldrake KS lo comprerei senza storie,come ho fatto col 105,preordinato il 105 D e il 117!
Ma se dovessi dirti che ho desiderio di averli se non ci fossero,mentirei!
Sarei apposto con i modelli che già ho!
P.S. il 111 mi dovrebbe arrivare domani