gnammymoto ha scritto:Due copie dello stesso personaggio, della stessa ditta di produzione è veramente troppo per me...
Sì purtroppo non tutti possono!
E ci mancherebbe!
Può essere anche una collezione graziosa quella di gashapon se fatta con il cuore e i sacrifici!
Ti faccio un aneddoto;
Io ho molte doppie e triple(alcune quadruple)copie di alcuni GX bandai!
Li ho presi per doppia esposizione e in alcuni casi da tenermi una copia sigillata e immacolata!
Badi però....
Sono sempre sacrifici del mio sudore e tutti gli straordinari fatti in fabbrica senza chiedere nulla a nessuno!
Sai invece cosa mi fa inca##are veramente?
I pulciari;quelli che per un motivo o un altro non vogliono spendere i soldi per un certo tipo di prodotto e,per giustificare il fatto,affossano e screditano un prodotto facendo i saputini!
Che poi....alle stronzate che dicono manco ci credono!giusto vogliono autoconvincersi che quel prodotto è brutto solo per non sentirsi male per non averlo comprato!
P. S. sia chiaro che non mi riferisco a nessuno in particolare di nessuna comunità che frequento sia come forum che su vari social! Solo mi rapporto con individui che nell'arco della mia esistenza ho conosciuto e che sono patiti di anime e manga giapponesi!!!
Che sia un gashapon o un GX cromato.....in doppia o singola copia,se comprato con passione e il proprio sudore è un successo