

Salve ragazzi. Dopo la realizzazione dell'intervista a Matteo Togni, cui lo staff ringrazia nuovamente, che ha varcato i confini europei spingendosi veramente in ogni parte del mondo con grande interesse, Gokin.it in queste giornate di caldo estivo, propone per tutti questo sondaggio che sarà una sorta di "indice di gradimento" da parte dell'utenza.
Quale tra queste aziende proposte nel sondaggio, ti ha impressionato di più negli ultimi anni?
Quale ti ha colpito di più per l'impegno, la cura e la completezza nel proporre i propri prodotti?
Chi ritieni meriti la tua fiducia quando acquisti un prodotto?
Quando votate, potete chiaramente pensare ad altro che non sia stato riportato. Dite la vostra, fateci sapere cosa ne pensate. La parola, anzi la tastiera


Regole: l'utenza è invitata al rispetto delle regole e della buona educazione, come sempre.
Preferenze: si possono indicare massimo 2 scelte.
Se non riportata, potrete indicare voi l'azienda. La riporteremo appena possibile nella votazione finale. Ringrazio Just per la consueta e puntuale collaborazione.
Sondaggio: il presente sondaggio, non ha alcun valore statistico ufficiale, nè tantomeno quello di screditare il lavoro delle aziende che si occupano della produzione di prodotti destinati al collezionismo, ma bensì di valorizzare attraverso il voto dell'utenza, chi negli anni si è distinto rispetto ad altri nel produrre qualcosa di "gradito" o che aspettava da tempo.
