Sondaggio Gokin.it - Gokin.it Surveys - VOTA IL TUO ROBOT PREFERITO 2024!
Re: Sondaggio Gokin.it - Gokin.it Surveys - VOTA IL TUO ROBOT PREFERITO 2024!
Fatto: GX-111 in primis e poi il Getter Pose+
Bisogna votare modelli usciti nel 2024 o che abbiamo preso nel 2024?
- Kyriemetal
- Utente
Votato.
CCS Mazinkaiser Skl. Una meraviglia come tutti i CCS per dettagli, disegno e materiali, quasi senza rivali.
Il mio preferito resta sempre il Masinger Zero ma nel 2024 il.kaiser è il top.
Altri robot:
GETTER BLACK SKY X studio. Semplicemente stupendo , pesantissimo e insieme ai carbotix sono le migliori realizzazioni dei GETTER.
Carbotix Boss robot, é lui la mia terza scelta perché curatissimo e possente come tutti i Carbotix ma anche dannatamente originale.
CCS Mazinkaiser Skl. Una meraviglia come tutti i CCS per dettagli, disegno e materiali, quasi senza rivali.
Altri robot:
GETTER BLACK SKY X studio. Semplicemente stupendo , pesantissimo e insieme ai carbotix sono le migliori realizzazioni dei GETTER.
Carbotix Boss robot, é lui la mia terza scelta perché curatissimo e possente come tutti i Carbotix ma anche dannatamente originale.
- BackToZeon
- Utente
Kyriemetal ha scritto:Votato.
Altri robot:
Avrei votato gli stessi robot ma pensavo che il boss borot fosse del 2023!
Comunque avanti con l'amore per il Black Getter Sky X Studio, anche a livello realizzativo mi sembra che meriti una posizione più alta rispetto a molti altri contendenti!
Oggi mi è arrivata finalmente la coppia 76SP + 76X3, come si fa a non votare per il goldrakkio? Stupendo!
Votato
CCS Mazinkaiser Skl,robot dell'anno per distacco
Inoltre 1 voto va al Soul of chogokin limited Sazabi ed 1 Al metal build del Gouf
CCS Mazinkaiser Skl,robot dell'anno per distacco
Inoltre 1 voto va al Soul of chogokin limited Sazabi ed 1 Al metal build del Gouf
spidey73 ha scritto:Oggi mi è arrivata finalmente la coppia 76SP + 76X3, come si fa a non votare per il goldrakkio? Stupendo!
Non lo sò.... Votano robot inventati di sana pianta... Bo?!
infatti non li ho mai considerati, capisco possano piacere, de gustibus, ma troppo rivisitati, anche la scelta delle colorazioni non mi garbano affatto.
Tengo a precisare che personalmente ho votato i modelli che ho toccato con mano e non solo per sentito dire....
Visto che attualmente il GX-76SP sta tenendo banco anche in altri lidi ma io ho "solo" quello normale, l'ho giudicato comunque nel suo insieme, visto che a parte la colorazione, sono uguali.
Visto che attualmente il GX-76SP sta tenendo banco anche in altri lidi ma io ho "solo" quello normale, l'ho giudicato comunque nel suo insieme, visto che a parte la colorazione, sono uguali.
L'inizio... --> https://metalrobot.forumfree.it/?t=67019347
Votato!
Ccs Mazinkaiser skl
Gx76sp
Ccs Mazinkaiser skl
Gx76sp
Votato
CCS Mazinkaiser skl
CCS Mazinkaiser skl
- Dr. Zoidberg
- Utente
GX-76SP e GX-111.
Come ho già detto, al cuor non si comanda
Come ho già detto, al cuor non si comanda

Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

- guitar hero78
- Utente
Io ho votato i CCS Skl ed Evangelion, per la loro fattura incredibile, poco da aggiungere.
Poi il GX-76 SP, per l'estetica clamorosa. A vedersi, è un gioiello. Ma ho fatto fatica, lo confesso, un pò perché i DC non sono questi capolavori di tecnica e, soprattutto, le parti bianche sono delicatissime e piene di sbavature...
Poi il GX-76 SP, per l'estetica clamorosa. A vedersi, è un gioiello. Ma ho fatto fatica, lo confesso, un pò perché i DC non sono questi capolavori di tecnica e, soprattutto, le parti bianche sono delicatissime e piene di sbavature...
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM
, seguimi: https://www.instagram.com/marco_mecha_c ... g4ZXN3eA==

Non ho nessuno dei robot indicati nel sondaggio (tecnicamente ho preso il GX 111, ma mi deve ancora arrivare quindi non posso ancora giudicarlo di persona) per cui la mia scelta va ad altro.
Per iniziare, il Diaclone Great Robot Base, anche se è uscito in due parti nel 2023 e 2024. Non è perfetto, anzi i ratchet joints non abbastanza robusti nelle gambe mi hanno infastidito non poco, ma rimane un robot enorme, molto bello, pieno di gimmick che lo rendono estremamente giocabile.
Menzione anche per Haslab Deathsaurus, un personaggio che ci tenevo ad avere, decisamente realizzato anche se non a livello di un Masterpiece e con tutti gli accessori che ci si aspetta di trovare nella confezione.
Terza nomination per Hotspot della linea Ocular Max di MMC, il voto è in parte per lui e in parte per la forma combinata (di cui ahimè manca ancora un componente), il corpo centrale di Defensor che è uno dei miei combiner preferiti, averne una versione di qualità elevata nella mia collezione era una delle mie priorità e questa non ha deluso le aspettative.
Per iniziare, il Diaclone Great Robot Base, anche se è uscito in due parti nel 2023 e 2024. Non è perfetto, anzi i ratchet joints non abbastanza robusti nelle gambe mi hanno infastidito non poco, ma rimane un robot enorme, molto bello, pieno di gimmick che lo rendono estremamente giocabile.
Menzione anche per Haslab Deathsaurus, un personaggio che ci tenevo ad avere, decisamente realizzato anche se non a livello di un Masterpiece e con tutti gli accessori che ci si aspetta di trovare nella confezione.
Terza nomination per Hotspot della linea Ocular Max di MMC, il voto è in parte per lui e in parte per la forma combinata (di cui ahimè manca ancora un componente), il corpo centrale di Defensor che è uno dei miei combiner preferiti, averne una versione di qualità elevata nella mia collezione era una delle mie priorità e questa non ha deluso le aspettative.