Threezero : Voltron

Forum dedicato ai prodotti della Threezerohk
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4732
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 21/04/2023, 18:27

FmRaTd ha scritto:Non dirlo a me ci sono cose che arrivano e stanno chiuse nella scatola di spedizione nel garage, poi dopo mesi le faccio saltare fuori. Oppure arriva una cosa e dico a mia moglie, ma si non ti ricordi te lo avevo detto che doveva arrivare. Poi ovviamente c'é la scusa sempre valida ma spesso falsa: quando l'ho preordinato costava 200 se lo rivendo ora me ne danno 400.

Il mio al momento lo danno a Parigi


Ti capisco!
A me arrivano a casa mia di proprietà dove c'è mia madre!
E lì devo esporre tutto!
Ho ancora molte cose in scatola,
Quindi mia moglie non sà effettivamente cosa ho e cosa deve ancora arrivare!
Tuttavia mi sto ponendo dei limiti perché è anche giusto così....
Oh! Non gli faccio mancare nulla a mia moglie,anzi....gli ho dato pure di tasca mia un nell'anticipo per comprare la macchina!
Però sappiamo le donne come sono poco inclini a certe cose....
Ma funziona abbastanza bene la tecnica del #vendoaldoppioeanchetriplo# del loro valore....

Lo ha sperimentato quando ho venduto molti myth Cloth!
Comunque.....a parte queste piccole strategie che ci permettono di comprare ancora qualcosetta,lo sto aspettando anche io questo voltron!
Il mio fornitore lo dà disponibile da maggio!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Phoebus Abel » 21/04/2023, 23:58

FmRaTd ha scritto:Penso non sia ancora arrivato a nessuno... Anche il mio é in viaggio, di recensioni ne ho viste parecchie non italiane e penso una italiana aggiunga poco alle informazioni. Bella la verniciatura, dimensioni paragonabili al gx, meno metallo ma proprio per questo puó mantenere posizioni che il gx non può tenere, soluzioni interessanti a livello di snodi. Attacco delle braccia che lascia qualche perplessità sulla durata nel tempo e nell'attacca stacca. Mancanza di un accessorio come una basetta con relativo supporto che su questo modello era da mettere proprio perché molto posabile, anche la posizione che si vede in tutte le recensioni con la sega circolare sotto il piede ha zero senso se per tenerlo così d vi tenetelo in mano... Sportellini concettualmente più semplici ma forse meno convincenti esteticamente rispetto a quelli del 5pro. Posabilità dei leoni che pare superiore ai concorrenti. Insomma uno ormai l'idea dalle recensioni penso possa essersela fatta


eh, quoto.ormai leggo/ascolto le review estere da parecchio..per sopperire le mancanze italiche ;)
Immagine

FmRaTd
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/06/2022, 11:17

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda FmRaTd » 02/05/2023, 11:20

Allora ho ricevuto il mio voltron, l'ho trasformato velocemente. E' effettivamente leggero, specialmente nel leone nero mi aspettavo più peso. Però alla fine i dati fel peso totale della scatola. Erano pubblici praticamente già all'apertura delle prevendite, quindi il peso non é a mio avviso un aspetto che si può criticate, che ci fosse molto meno metallo del Bandai era risaputo. Ho fatto non poca fatica ad inserire il braccio del leone verde, ho dovuto scaldare il connettore con il phon e poi finalmente é entrato. La coda del leone nero si stacca troppo facilmente, basta toccarla tolta e rimessa alla fine. Trasformazione semplice, gli sportellini non creano problemi. Impatto visivo molto buono, la colorazione ottima, non ho trovato particolari difetti. Posabilità davvero buona, penso sia difficile fare meglio su un voltron combinabile, siamo quasi ai livelli del titan power che però non trasformabile e non tiene, per via del peso, alcune pose. Il threezero sta come lo metti il peso degli arti delle armi e del busto non sono un problema. Nelle bocche dei leoni sono presenti delle armi (cannoncini) che hanno un loro snodo internamente alla bocca dei leoni. Manca la basetta e un supporto per il robot e su un prodotto del genere sarebbero state d'obbligo per poterlo esporre in pose in volo o in equilibrio precario. Il prezzo, specialmente quello Italiano (350-400 euro) é sicuramente eccessivo anche condiderando il fatto che si vedono i bandai ormai tra i 250 e i 300 euro. In conclusione se si vuole un voltron trasformabile, fedele all'anime, con un ottima posabilità e soprattutto che regga le pose nel tempo una volta messo in vetrina questa é la migliore soluzione. Dovete metterlo a soldatino o poco più? Prendete il bandai, é vero nel threezero ci sono gli sportellini che coprono le zampe ma cambia davvero poco. Personalmente sono soddisfatto dall'acquisto perché volevo un voltron posabile ma forse l'ho comprato troppo presto, secondo me lo si troverà a breve a prezzi intorno ai 250 euro, acquistandolo nel giusto canale.

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2372
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Patlabor » 02/05/2023, 18:39

FmRaTd ha scritto:Allora ho ricevuto il mio voltron, l'ho trasformato velocemente. E' effettivamente leggero, specialmente nel leone nero mi aspettavo più peso. Però alla fine i dati fel peso totale della scatola. Erano pubblici praticamente già all'apertura delle prevendite, quindi il peso non é a mio avviso un aspetto che si può criticate, che ci fosse molto meno metallo del Bandai era risaputo. Ho fatto non poca fatica ad inserire il braccio del leone verde, ho dovuto scaldare il connettore con il phon e poi finalmente é entrato. La coda del leone nero si stacca troppo facilmente, basta toccarla tolta e rimessa alla fine. Trasformazione semplice, gli sportellini non creano problemi. Impatto visivo molto buono, la colorazione ottima, non ho trovato particolari difetti. Posabilità davvero buona, penso sia difficile fare meglio su un voltron combinabile, siamo quasi ai livelli del titan power che però non trasformabile e non tiene, per via del peso, alcune pose. Il threezero sta come lo metti il peso degli arti delle armi e del busto non sono un problema. Nelle bocche dei leoni sono presenti delle armi (cannoncini) che hanno un loro snodo internamente alla bocca dei leoni. Manca la basetta e un supporto per il robot e su un prodotto del genere sarebbero state d'obbligo per poterlo esporre in pose in volo o in equilibrio precario. Il prezzo, specialmente quello Italiano (350-400 euro) é sicuramente eccessivo anche condiderando il fatto che si vedono i bandai ormai tra i 250 e i 300 euro. In conclusione se si vuole un voltron trasformabile, fedele all'anime, con un ottima posabilità e soprattutto che regga le pose nel tempo una volta messo in vetrina questa é la migliore soluzione. Dovete metterlo a soldatino o poco più? Prendete il bandai, é vero nel threezero ci sono gli sportellini che coprono le zampe ma cambia davvero poco. Personalmente sono soddisfatto dall'acquisto perché volevo un voltron posabile ma forse l'ho comprato troppo presto, secondo me lo si troverà a breve a prezzi intorno ai 250 euro, acquistandolo nel giusto canale.


Alla fine un buon Voltron/Golion ma potevano fare di più ad un prezzo migliore, come hai detto 200, 250 sarebbe stato giusto.. in alternativa una bella action base ci sarebbe dovuta essere!!
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

FmRaTd
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/06/2022, 11:17

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda FmRaTd » 02/05/2023, 19:24

Dovevano metterci qualche chicca.... Di voltron ce ne sono a volontà, io l'ho preso perché non avevo un vero voltron ma solo il titan power che adesso svenderó

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28011
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda kengiu » 02/05/2023, 20:48

FmRaTd ha scritto:Allora ho ricevuto il mio voltron, l'ho trasformato velocemente. E' effettivamente leggero, specialmente nel leone nero mi aspettavo più peso. Però alla fine i dati fel peso totale della scatola. Erano pubblici praticamente già all'apertura delle prevendite, quindi il peso non é a mio avviso un aspetto che si può criticate, che ci fosse molto meno metallo del Bandai era risaputo. Ho fatto non poca fatica ad inserire il braccio del leone verde, ho dovuto scaldare il connettore con il phon e poi finalmente é entrato. La coda del leone nero si stacca troppo facilmente, basta toccarla tolta e rimessa alla fine. Trasformazione semplice, gli sportellini non creano problemi. Impatto visivo molto buono, la colorazione ottima, non ho trovato particolari difetti. Posabilità davvero buona, penso sia difficile fare meglio su un voltron combinabile, siamo quasi ai livelli del titan power che però non trasformabile e non tiene, per via del peso, alcune pose. Il threezero sta come lo metti il peso degli arti delle armi e del busto non sono un problema. Nelle bocche dei leoni sono presenti delle armi (cannoncini) che hanno un loro snodo internamente alla bocca dei leoni. Manca la basetta e un supporto per il robot e su un prodotto del genere sarebbero state d'obbligo per poterlo esporre in pose in volo o in equilibrio precario. Il prezzo, specialmente quello Italiano (350-400 euro) é sicuramente eccessivo anche condiderando il fatto che si vedono i bandai ormai tra i 250 e i 300 euro. In conclusione se si vuole un voltron trasformabile, fedele all'anime, con un ottima posabilità e soprattutto che regga le pose nel tempo una volta messo in vetrina questa é la migliore soluzione. Dovete metterlo a soldatino o poco più? Prendete il bandai, é vero nel threezero ci sono gli sportellini che coprono le zampe ma cambia davvero poco. Personalmente sono soddisfatto dall'acquisto perché volevo un voltron posabile ma forse l'ho comprato troppo presto, secondo me lo si troverà a breve a prezzi intorno ai 250 euro, acquistandolo nel giusto canale.
ottimo grazie per aver condiviso con noi . Per me è una ottima uscita ;)

Avatar utente
tonyhornet
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: 29/05/2016, 19:25

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda tonyhornet » 02/05/2023, 22:58

arrivato e montato .ho colto l'occasione per smanettare anche un pò il bandai e confrontarli. allora per me decisamente meglio il bandai. il threezero è quasi tutto in plastica. gli snodi sono ad attrito e non a scatto come il bandai.anche la colorazione delle zampe mi è piaciuta meno.insomma fatta eccezione per gli sportellini il bandai vince a mani basse, ma questo threezero è comunque un buon prodotto e lo consiglio a chi vuole un secondo voltron per fare la doppia esposizione.

Avatar utente
tonyhornet
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: 29/05/2016, 19:25

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda tonyhornet » 02/05/2023, 23:00

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4732
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 03/05/2023, 10:34

tonyhornet ha scritto:arrivato e montato .ho colto l'occasione per smanettare anche un pò il bandai e confrontarli. allora per me decisamente meglio il bandai. il threezero è quasi tutto in plastica. gli snodi sono ad attrito e non a scatto come il bandai.anche la colorazione delle zampe mi è piaciuta meno.insomma fatta eccezione per gli sportellini il bandai vince a mani basse, ma questo threezero è comunque un buon prodotto e lo consiglio a chi vuole un secondo voltron per fare la doppia esposizione.


Ok!
Quindi confermi anche tu che il Bandai è strutturalmente migliore!

Ma alla fine hai scelto di mettere il Bandai separato a leoni ed il three zero in robot?

FmRaTd
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/06/2022, 11:17

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda FmRaTd » 03/05/2023, 11:42

Gli snodi sul bandai sono a scatto perché se no dovresti metterlo a stoccafisso per via del peso, il threezero essendo leggero ha gli snodi progressivi.... Posabilità, peso, materiali, snodi sono tutti l'uno la conseguenza dell'altro e fan si che il threezero non sia un bandai rimarchiato. Uno può fare cose che l'altro non fa. Sono 2 prodotti all'occhio simili ma che seguono 2 filosofie differenti. A mio modo di vedere ha fatto bene a fare così, fare un bandai con in più solo gli sportellini aveva davvero poco senso. Ha fatto un prodotto che un appassionato di voltron può essere tentato di comprare pur avendo gia il bandai per metterlo in posa dinamica, oppure per chi non ha un voltron e lo vuole posabile. Il sunto é semplice NON comprate il threezero se dovete metterlo a soldatino, diventa un prodotto senza senso

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28011
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda kengiu » 03/05/2023, 12:04

io faccio una piccolo osservazione..... threezero è nota per le sue colorazioni sporche , anche la vf-1j ha una colorazione particolare qui invece hanno un pò cambiato tendenza chissa perchè -

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2372
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Patlabor » 03/05/2023, 12:41

kengiu ha scritto:io faccio una piccolo osservazione..... threezero è nota per le sue colorazioni sporche , anche la vf-1j ha una colorazione particolare qui invece hanno un pò cambiato tendenza chissa perchè -


In realtà alterna, ad esempio le figure di Evangelion e Patlabor sono tutte super fedeli e pulite, sembrano uscite dagli Oav.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4732
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 03/05/2023, 12:47

kengiu ha scritto:io faccio una piccolo osservazione..... threezero è nota per le sue colorazioni sporche , anche la vf-1j ha una colorazione particolare qui invece hanno un pò cambiato tendenza chissa perchè -


Da quello che ho visto è che three zero ti spiazza con le sue uscite!
Nel senso....sappiamo che Bandai nella sua linea dei soul of chogokin ti fa prodotti comunque semplici che richiamano il mecha visto in tv con qualche spunto vintage e linee tutto sommato semplici!
Mentre three zero nella sua linea capace ti fa un voltron come questo che riprende comunque pari pari il mecha in tv!poi magari ti fa tekkaman blade tv ma poi ti fa il tekkaman classico anni 70 totalmente rivisitato come gli shin Getter!

Non sai mai cosa ti aspetti con three zero!
Se sei fortunato e vuoi un mecha che non sia un SOC e che abbia una posabilità ottima ma con uno sculpt vecchio stile,magari ti dice pure bene......come nel caso di voltron!
Se prendiamo per esempio tekkaman classico,magari non a tutti piace la sua realizzazione rivisitata!

Avatar utente
tonyhornet
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: 29/05/2016, 19:25

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda tonyhornet » 03/05/2023, 14:44

Tiger II ha scritto:
tonyhornet ha scritto:arrivato e montato .ho colto l'occasione per smanettare anche un pò il bandai e confrontarli. allora per me decisamente meglio il bandai. il threezero è quasi tutto in plastica. gli snodi sono ad attrito e non a scatto come il bandai.anche la colorazione delle zampe mi è piaciuta meno.insomma fatta eccezione per gli sportellini il bandai vince a mani basse, ma questo threezero è comunque un buon prodotto e lo consiglio a chi vuole un secondo voltron per fare la doppia esposizione.


Ok!
Quindi confermi anche tu che il Bandai è strutturalmente migliore!

Ma alla fine hai scelto di mettere il Bandai separato a leoni ed il three zero in robot?


si per sfruttare il suo unico punto a favore ovvero gli sportellini altrimenti tanto valeva prendere 2 bandai

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4732
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 03/05/2023, 15:07

tonyhornet ha scritto:
Tiger II ha scritto:
tonyhornet ha scritto:arrivato e montato .ho colto l'occasione per smanettare anche un pò il bandai e confrontarli. allora per me decisamente meglio il bandai. il threezero è quasi tutto in plastica. gli snodi sono ad attrito e non a scatto come il bandai.anche la colorazione delle zampe mi è piaciuta meno.insomma fatta eccezione per gli sportellini il bandai vince a mani basse, ma questo threezero è comunque un buon prodotto e lo consiglio a chi vuole un secondo voltron per fare la doppia esposizione.


Ok!
Quindi confermi anche tu che il Bandai è strutturalmente migliore!

Ma alla fine hai scelto di mettere il Bandai separato a leoni ed il three zero in robot?


si per sfruttare il suo unico punto a favore ovvero gli sportellini altrimenti tanto valeva prendere 2 bandai


Mmhhh....ti capisco e ti quoto!

Io effettivamente ho due Bandai e ho preordinato questo molto prima della sua release!
Ad oggi ti dico che effettivamente se tornassi indietro non lo prenderei e mi farei bastare i due Bandai (ho anche un toynami,ma no comment......)!
Tuttavia avendo fatto il preorder,mi sembra doveroso farne onore!
Vabbè.....comunque è un buon prodotto,sicuramente "diverso" dal Bandai e comunque è sempre Voltron che è una garanzia di robot!


Torna a “THREEZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite