CCS: Great Mazinkaiser

Forum dedicato ai prodotti CCS
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28226
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 07/07/2023, 22:39

Lex ha scritto:Purtroppo la prima volta ho pensato a un semplice disguido, anche perché poi altre due spedizioni successive mi erano arrivate correttamente. Questo episodio con così tanti pacchi spariti tutti assieme fa certamente pensare che ci sia qualcosa di più serio sotto, mi viene da dire per fortuna che ho deciso di condividere la cosa sul forum altrimenti non avrei mai sospettato problemi di questo tipo. Adesso sono curioso di vedere se su ebay ci sono inserzioni recenti di great mazinkaiser in vendita...
si perchè anche due miei amici hanno avuto sto problema quindi hai fatto bene ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6532
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda fred77 » 08/07/2023, 12:29

Dovete comunque denunciare, altrimenti chi ruba, continuerà a fare i suoi porci comodi.
Ci sono le autorità, io credo inoltre che il corriere in questione, abbia i mezzi e la tecnologia per risalire al ladro, ne sono certo, quindi sporgete denuncia e cercate di approfondire la questione affinchè questo rifiuto umano, non metta più piede in quell'azienda e nelle altre che smistano pacchi.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Lex
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Lex » 08/07/2023, 17:39

Quando parlate di denuncia, intendete rivolgersi direttamente alla polizia per smarrimento o furto del pacco?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28226
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 08/07/2023, 17:45

Lex ha scritto:Quando parlate di denuncia, intendete rivolgersi direttamente alla polizia per smarrimento o furto del pacco?
se hai in mano il track e tutta la documentazione io lo farei si ;)

God Mars
Utente
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda God Mars » 08/07/2023, 21:09

La cosa è piuttosto grave se ci fosse dietro una specie di racket. invece di fare denuncie, non si potrebbe fare una specie di petizione a GLS con i nostri nomi e codici di tracciamento e sollecitarli ad indagare?

Lex
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Lex » 08/07/2023, 22:07

Onestamente me ne intendo poco e non saprei quale sia la soluzione più rapida ed efficace da seguire. Quello che mi preoccupa un po' nel far intervenire le autorità è che poi non salti fuori che i modelli sono stati importati irregolarmente
Prossima settimana cercherò di informarmi un po' meglio.

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Ryuune » 10/07/2023, 17:13

fred77 ha scritto:Dovete comunque denunciare, altrimenti chi ruba, continuerà a fare i suoi porci comodi.
Ci sono le autorità, io credo inoltre che il corriere in questione, abbia i mezzi e la tecnologia per risalire al ladro, ne sono certo, quindi sporgete denuncia e cercate di approfondire la questione affinchè questo rifiuto umano, non metta più piede in quell'azienda e nelle altre che smistano pacchi.


ma non dovrebbe essere chi spedisce che sporge denuncia?

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6532
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda fred77 » 10/07/2023, 18:24

Ryuune ha scritto:
fred77 ha scritto:Dovete comunque denunciare, altrimenti chi ruba, continuerà a fare i suoi porci comodi.
Ci sono le autorità, io credo inoltre che il corriere in questione, abbia i mezzi e la tecnologia per risalire al ladro, ne sono certo, quindi sporgete denuncia e cercate di approfondire la questione affinchè questo rifiuto umano, non metta più piede in quell'azienda e nelle altre che smistano pacchi.


ma non dovrebbe essere chi spedisce che sporge denuncia?

Anche, ma principalmente è anche chi aspetta e ha pagato un prodotto, che siano poi robe da collezione o altro, non cambia nulla. Io avrei già denunciato.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Lex
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Lex » 10/07/2023, 19:43

Oggi ho ricevuto un pacco da Showz inviato con il nuovo corriere, spedizione arrivata in tempi brevi senza nessun contrattempo, mi viene da dire che chi ha chiesto il eeinvio del Great Mazinkaiser può dormire sogni tranquilli.

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Ryuune » 14/07/2023, 17:18

Qualcuno ha già ricevuto la nuova copia spedita da ShowZ? la mia è in transito, speriamo bene!

Ichigo77
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/06/2023, 9:44

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Ichigo77 » 15/07/2023, 12:34

Finalmente dopo tanto penare e' arrivato stamani con il postino. Le prime impressioni sono davvero positive,e' pesantissimo ed immenso! Ora con calma me lo studio tutto!!! :D

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28226
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda kengiu » 15/07/2023, 12:40

Ichigo77 ha scritto:Finalmente dopo tanto penare e' arrivato stamani con il postino. Le prime impressioni sono davvero positive,e' pesantissimo ed immenso! Ora con calma me lo studio tutto!!! :D
finalmenteeeeee vai di foto !

Ichigo77
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/06/2023, 9:44

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Ichigo77 » 15/07/2023, 12:59

Adesso con calma appena me lo sono pastrucchiato per bene ci provo a fare due foto,unica pecca nel mio modello non funziona il led sul collo,s'iillumuna solo il grande boomerang e non gli occhi! :shock:

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4061
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda TommyGo!! » 15/07/2023, 15:14

Ichigo77 ha scritto:Adesso con calma appena me lo sono pastrucchiato per bene ci provo a fare due foto,unica pecca nel mio modello non funziona il led sul collo,s'iillumuna solo il grande boomerang e non gli occhi! :shock:

Guarda bene...non fanno una gran luce, se visti di giorno si vede appena....prova al buio...
Altrimenti controlla che non vi sia qualcosa, anche un po' di sporco o del polistirolo dove si attacca la testa....
...basta poco per bloccare la luce che viene da sotto...speriamo bene... ;)

Ichigo77
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/06/2023, 9:44

Re: CCS: Great Mazinkaiser

Messaggioda Ichigo77 » 15/07/2023, 16:23

TommyGo!! ha scritto:
Ichigo77 ha scritto:Adesso con calma appena me lo sono pastrucchiato per bene ci provo a fare due foto,unica pecca nel mio modello non funziona il led sul collo,s'iillumuna solo il grande boomerang e non gli occhi! :shock:

Guarda bene...non fanno una gran luce, se visti di giorno si vede appena....prova al buio...
Altrimenti controlla che non vi sia qualcosa, anche un po' di sporco o del polistirolo dove si attacca la testa....
...basta poco per bloccare la luce che viene da sotto...speriamo bene... ;)


Grazie mille,comunque ho risolto,ho abbassato leggermente con un piccolo cacciavite le alette di contatto dentro al petto,non toccavano probabilmente con il "pernio" quello che si sfila per sostituire le pile per intenderci,e adesso funziona tutto. Comunque si,non fanno una gran luce.Ma il modello e' spaziale!
Grazie ancora per il consiglio! ;)


Torna a “CCS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti