CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Forum dedicato ai prodotti CCS
Tiger II
Utente

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda Tiger II » 17/11/2024, 10:36

BackToZeon ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ragazzi chiedo un'informazione!
Ho sentito che lo shin star slasher ha problemi di qualità(di cui ignoro di cosa)!
Me lo confermate oppure è una cosa normale?

La mia copia è perfetta tranne che nell'attacco delle ali in metallo (il tubetti che collegano le ali al backpack): erano così stretti che li ho dovuti limare per farli entrare! Per il resto, dal punto di vista puramente tecnico il modello è strepitoso: pesante, verniciatura perfetta (so che dovrebbe essere una cosa data per scontata ma in pratica in altri modelli, soprattutto Bandai, non è così), molto posabile!

Ok,grazie per la risposta caro!
Tecnicamente non lo metto in dubbio che sia bellissimo!
È solo che mi pare di aver letto e sentito su qualche short da yu tube che questo modello ha avuto un pò di problemi di qualità!

BackToZeon
Utente

Re: CCS Toys - Shin Getter 1 Stars Slasher Ver. [Getter Robo Armageddon] Diecast Action Figure

Messaggioda BackToZeon » 17/11/2024, 11:26

Tiger II ha scritto:
BackToZeon ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ragazzi chiedo un'informazione!
Ho sentito che lo shin star slasher ha problemi di qualità(di cui ignoro di cosa)!
Me lo confermate oppure è una cosa normale?

La mia copia è perfetta tranne che nell'attacco delle ali in metallo (il tubetti che collegano le ali al backpack): erano così stretti che li ho dovuti limare per farli entrare! Per il resto, dal punto di vista puramente tecnico il modello è strepitoso: pesante, verniciatura perfetta (so che dovrebbe essere una cosa data per scontata ma in pratica in altri modelli, soprattutto Bandai, non è così), molto posabile!

Ok,grazie per la risposta caro!
Tecnicamente non lo metto in dubbio che sia bellissimo!
È solo che mi pare di aver letto e sentito su qualche short da yu tube che questo modello ha avuto un pò di problemi di qualità!

Lo avevo letto anche io: alcuni avevano delle ali che non stavano su (l'opposto al mio problema degli attacchi stretti).

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 25/11/2024, 21:47

Arrivato oggi e..bhò...la colorazione dal vivo mi fa un po' storcere il naso. Il rosso è molto più scuro di quanto sembri in foto e in video.

Domani me lo monto e me lo poso ben bene (oggi ho fatto solo unboxing e check dei componenti) e vedo se riesce a farmi cambiare idea.

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 25/11/2024, 21:52

BigDario ha scritto:Arrivato oggi e..bhò...la colorazione dal vivo mi fa un po' storcere il naso. Il rosso è molto più scuro di quanto sembri in foto e in video.

Domani me lo monto e me lo poso ben bene (oggi ho fatto solo unboxing e check dei componenti) e vedo se riesce a farmi cambiare idea.
si il rosso è molto scuro ma la testa è decisamente meglio del vecchio ;)

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 26/11/2024, 0:09

BigDario ha scritto:Arrivato oggi e..bhò...la colorazione dal vivo mi fa un po' storcere il naso. Il rosso è molto più scuro di quanto sembri in foto e in video.

Il rosso scuro metallizato di questa rivisitazione a me piace ma posso capire che un colore più vivo possa ricordare di più l’anime. Fai una prova coi led accesi: nonostante la scomodità delle diverse accensioni separate, l’effetto finale è molto d’effetto!

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 26/11/2024, 6:39

Si si, oggi ho intenzione di truccarlo a festa e posarlo per vedere che effetto fa.

Ho comunque anche il pigiamone di Blitzway in arrivo, e voglio vedere tra i 2 quale mi colpisce di più.

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 26/11/2024, 9:32

BigDario ha scritto:Si si, oggi ho intenzione di truccarlo a festa e posarlo per vedere che effetto fa.

Ho comunque anche il pigiamone di Blitzway in arrivo, e voglio vedere tra i 2 quale mi colpisce di più.

Curioso di conoscere la tua opinione sui due modelli messi a confronto.
Ero tentato anche io dal Blitzway, ma dopo avere visto qualche recensione dello Slasher ho deciso di acquistarlo: non mi sono pentito dell'acquisto (per il mio gusto personale il modello è veramente bello) ma non ho il confronto con l'alternativa.

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 26/11/2024, 9:39

BackToZeon ha scritto:
BigDario ha scritto:Si si, oggi ho intenzione di truccarlo a festa e posarlo per vedere che effetto fa.

Curioso di conoscere la tua opinione sui due modelli messi a confronto.
Ero tentato anche io dal Blitzway, ma dopo avere visto qualche recensione dello Slasher ho deciso di acquistarlo: non mi sono pentito dell'acquisto (per il mio gusto personale il modello è veramente bello) ma non ho il confronto con l'alternativa.

Io di CCS vorrei fortissimamente lo Shin Black, tuttavia è introvabile. Visto qualcosa su ebay a prezzo esagerato, ma il problema più che altro è che sono venditori che puzzano di Scam da 1km.

wargarv
Utente

Messaggioda wargarv » 26/11/2024, 11:01

kengiu ha scritto:

non meglissimo dato che però i vetrini tendono ad avere una colorazione errata rispetto al resto de modello, tanto che coi led stona molto sembrando azzurra come il predecessore e non verde come questo nuovo.
Su questo recolor non mi sono troppo piaciuti hanno avuto un pò troppe rogne sul modello finale uscito.

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 26/11/2024, 12:12

wargarv ha scritto:
kengiu ha scritto:

non meglissimo dato che però i vetrini tendono ad avere una colorazione errata rispetto al resto de modello, tanto che coi led stona molto sembrando azzurra come il predecessore e non verde come questo nuovo.
Su questo recolor non mi sono troppo piaciuti hanno avuto un pò troppe rogne sul modello finale uscito.
è vero ma è dipeso dal fatto che questo è il primo della loro fabbrica dall' skl si sono messi sotto e hanno risolto .

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 26/11/2024, 22:56

Minchia, mi sono spaccato le mani per far entrare le ali nel backpack.

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 27/11/2024, 0:03

BigDario ha scritto:Minchia, mi sono spaccato le mani per far entrare le ali nel backpack.

Io ho dovuto limare l’incastro metallico per farle entrare!

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 27/11/2024, 6:55

BackToZeon ha scritto:
BigDario ha scritto:Minchia, mi sono spaccato le mani per far entrare le ali nel backpack.

Mi sono armato di WD40, forza e tanta pazienza ma alla fine sono andate. C'è di buono che una volta entrate restano ben salde, e gli innesti successivi sono più agevoli.
Ho 3 brutte macchie sulle lame del Tomahawk che leggo essere problemi di verniciatura molto diffusi, ma secondo me sono tracce di colla, visto il punto. Fortunatamente invisibili ad un'occhiata generica o a distanza di oltre 30 cm. Potrei provare a rimuoverle con un solvente, ma ho paura di portare via anche il colore...
Il sistema di accensione dei LED lo ha pensato un folle: 6 diversi interruttori di cui 5 dietro placche da dover rimuovere ogni volta.

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 27/11/2024, 7:30

Nà remissione sto modello praticamente.......

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 27/11/2024, 8:45

BigDario ha scritto:
BackToZeon ha scritto:

Mi sono armato di WD40, forza e tanta pazienza ma alla fine sono andate. C'è di buono che una volta entrate restano ben salde, e gli innesti successivi sono più agevoli.
Ho 3 brutte macchie sulle lame del Tomahawk che leggo essere problemi di verniciatura molto diffusi, ma secondo me sono tracce di colla, visto il punto. Fortunatamente invisibili ad un'occhiata generica o a distanza di oltre 30 cm. Potrei provare a rimuoverle con un solvente, ma ho paura di portare via anche il colore...
Il sistema di accensione dei LED lo ha pensato un folle: 6 diversi interruttori di cui 5 dietro placche da dover rimuovere ogni volta.

In effetti la soluzione WD40 mi sembra la migliore! Anche le mie limate sono belle solide nell'incastro. Per la verniciatura del Tomahawk mi spiace e, a seconda del distributore da cui lo hai comprato, chiederei la sostituzione del pezzo ( di solito sono disponibili). Il sistema a led è stato in effetti pensato da un folle ma il risultato finale secondo me è spettacolare e nel mio caso per fortuna tutti i led (testa compresa) sono dello stesso colore!

Immagine

Torna a “CCS”