CCS : Mazinkaiser SKL

Forum dedicato ai prodotti CCS
And298
Utente

Re: CCS : Mazinkaiser SKL

Messaggioda And298 » 18/12/2024, 11:48

Grazie mille

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 18/12/2024, 13:28

And298 ha scritto:Grazie mille

Figurati! Ribadisco che a livello espositivo è il più bel modello che ho e che ho visto in giro!

Belvetta
Utente

Messaggioda Belvetta » 19/12/2024, 18:08

Arrivata la mia copia. Non ho controllato i led perché non li accenderò mai. Le spalline non entrano e, new entry, il meccanismo di ancoraggio della mano destra, che deve reggere la spadone, è molto molle e non regge nè lo spadone nè lo spadino. Il petto e le ali entrano senza problemi, il perno del bacino non l'ho voluto vedere nemmeno da lontano. Di limited, viste pure le altre esperienze, c'è solo il quality check. CCS ci legge?

fred77
Moderatore Globale

Messaggioda fred77 » 19/12/2024, 20:47

Belvetta ha scritto:Arrivata la mia copia. Non ho controllato i led perché non li accenderò mai. Le spalline non entrano e, new entry, il meccanismo di ancoraggio della mano destra, che deve reggere la spadone, è molto molle e non regge nè lo spadone nè lo spadino. Il petto e le ali entrano senza problemi, il perno del bacino non l'ho voluto vedere nemmeno da lontano. Di limited, viste pure le altre esperienze, c'è solo il quality check. CCS ci legge?

Si, così come tante altre aziende e autori/illustratori. Ma siamo qui anche per segnalare le cose che non vanno in modo che possano correggere il tiro in vista delle prossime uscite.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

BackToZeon
Utente

Messaggioda BackToZeon » 19/12/2024, 21:02

fred77 ha scritto:
Belvetta ha scritto:Arrivata la mia copia. Non ho controllato i led perché non li accenderò mai. Le spalline non entrano e, new entry, il meccanismo di ancoraggio della mano destra, che deve reggere la spadone, è molto molle e non regge nè lo spadone nè lo spadino. Il petto e le ali entrano senza problemi, il perno del bacino non l'ho voluto vedere nemmeno da lontano. Di limited, viste pure le altre esperienze, c'è solo il quality check. CCS ci legge?

Si, così come tante altre aziende e autori/illustratori. Ma siamo qui anche per segnalare le cose che non vanno in modo che possano correggere il tiro in vista delle prossime uscite.

Spendo l'occasione per ringraziare tutti voi per questo 'servizio'! Il modello nonostante le magagne riscontrare ( ok, io forse sono stato più fortunato di altri) rimane i più bel modello che ho comprato quest'anno ( insieme ai getter sky x studio e al boss borot). Spero che grazie a queste segnalazioni CCS migliori il quality control e continui a sfornare modelli di alto pregio. Non voglio far arrabbiare nessuno, è solo la mia opinione.

Belvetta
Utente

Messaggioda Belvetta » 20/12/2024, 7:27

P.s.: nonostante il polistirolo e le protezioni in plastica messe agli spigoli, il brown box mi è arrivato leggermente danneggiato. Ci potrebbe stare, solo che... il brown box E' il box, ovvero, la scatola all'interno non c'è, essendo prevista solo una striscia di cartone non rigido. Intanto ho riguardato bene le spade e tutto il robot in generale, non ho difetti di verniciatura o incollaggio. I led funzionano.

Belvetta
Utente

Messaggioda Belvetta » 20/12/2024, 8:33

Edit: non polistirolo, ma plastica con le bolle all'esterno del brown box

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 20/12/2024, 18:03

Mi spiace per tutti quelli che riscontrano problemi come me, ma al tempo stesso spero che il coro di lamentele serva a CCS per migliorare per il futuro.
La pratica Shin Getter SS l'hanno gestita non benissimo. Ho fatto oggi un sollecito per quella Mazinkaiser SKL, e sono ancora in attesa. Ma se per lo SG sono stato più accomodante, anche in considerazione del prezzo, per il MZK non accetterò nulla meno che la sostituzione dell'intero modello o il reso.

kengiu
Moderatore Globale

Messaggioda kengiu » 20/12/2024, 19:53

BigDario ha scritto:Mi spiace per tutti quelli che riscontrano problemi come me, ma al tempo stesso spero che il coro di lamentele serva a CCS per migliorare per il futuro.
La pratica Shin Getter SS l'hanno gestita non benissimo. Ho fatto oggi un sollecito per quella Mazinkaiser SKL, e sono ancora in attesa. Ma se per lo SG sono stato più accomodante, anche in considerazione del prezzo, per il MZK non accetterò nulla meno che la sostituzione dell'intero modello o il reso.
forse mi mandano ancche i tuoi pezzi ;)

BigDario
Utente

Messaggioda BigDario » 20/12/2024, 20:05

kengiu ha scritto:
BigDario ha scritto:Mi spiace per tutti quelli che riscontrano problemi come me, ma al tempo stesso spero che il coro di lamentele serva a CCS per migliorare per il futuro.
forse mi mandano ancche i tuoi pezzi ;)

Grazie Kengiu.

Vado intanto a postare le foto di un rapidissimo unboxing del Dygenguar

God Mars
Utente

Messaggioda God Mars » 23/12/2024, 23:31

Arrivato sabato. Bello, ma controllo qualità di CCS da rivedere! Mancava un pezzetto, una delle ali del Pilder Skull non c'era. Per fortuna ho esaminato attentamente ogni pezzo, viste le dimensioni del Pilder poteva sfuggire. Ho chiesto subito al servizio post vendita di Show Z di procurarmi il ricambio. Spero che CCS non abbia problemi in questi casi, sono ancora incavolato per il comportamento di Pose + che non fece niente per il loro Baldios con un difetto di fabbrica

Patlabor
Moderatore

Messaggioda Patlabor » 24/12/2024, 8:40

Belvetta ha scritto:P.s.: nonostante il polistirolo e le protezioni in plastica messe agli spigoli, il brown box mi è arrivato leggermente danneggiato. Ci potrebbe stare, solo che... il brown box E' il box, ovvero, la scatola all'interno non c'è, essendo prevista solo una striscia di cartone non rigido. Intanto ho riguardato bene le spade e tutto il robot in generale, non ho difetti di verniciatura o incollaggio. I led funzionano.

Se hai preso da Sz o G.it è normale, a me non ne è mai arrivato uno sano.
Immagine

Mazinga Isernia

VIPERFRITZ
Utente

Messaggioda VIPERFRITZ » 09/01/2025, 11:22

C'abbiamo messo un pò a registrarla tutta, con le doverose comparazioni intra-modelli, intra-marca eccetera...poi montarla e tutto...ma alla fine ce l'abbiam fatta.

La recensione:

https://www.youtube.com/watch?v=rn7vie4qxi4

SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggioda SimonPPC » 01/02/2025, 0:28

©Tutti i diritti sono riservati
Blog: www.gokin.it

fred77
Moderatore Globale

Messaggioda fred77 » 12/02/2025, 21:22

Mi sento di dire la mia su questo modello dal grande impatto visivo realizzato da CCS.
Colorazione come me l'aspettavo.. scuri e ben realizzati. Materiali ottimi, modello pesante e con diverse possibilità di esposizione. Gli ho montato addosso i vari pezzi del mantello e le catene e lì si esprime in tutto il suo essere cazzuto, insomma una presenza minacciosa in vetrina che fa la sua figura! Spadone esagerato.. così come le ali dove serve veramente uno spazio praticamente dedicato per fargli "annientare" con la sua presenza qualsiasi altro robot accanto.. Troppo scenico, esagerato e cattivo..
Da consigliare decisamente l'acquisto.. soprattutto perchè si percepisce la volontà di CCS di voler stupire con nuove soluzioni tecniche e design praticamente ad ogni uscita. Sono curioso di vedere quest'azienda all'opera con un robot come Grendizer, Jeeg, Daitarn III, Kingstar Daikyojin, Baldios solo per citarne alcuni..
Nessun difetto nella mia copia e nessun problema con nessun accessorio presente. Tutto regolare. Grazie CCS, gran bel modello in tutto.
Immagine

www.zoneofhobbies.it

Torna a “CCS”