5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4325
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda SimonPPC » 07/04/2023, 13:19

È un bel modello, ma a me come design non piace. Tecnicamente non si discute, ma esteticamente alcune scelte non mi piacciono.
Dalla vita in su va bene, ma dalla vita in giù quel taglio dorato nella gambe e più giù lo trovo cubettoso.
Esteticamente non è ancora il Mazinkaiser definitivo.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12983
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda ryoma74 » 07/04/2023, 14:41

MAZINKAISER
Licenza : Dynamic Planning
Produttore : BLITZWAY
Serie : CARBOTIX
Tipo di prodotto: action figure non in scala
Dimensioni:
308 mm x 166 mm (solo MAZINKAISER) - robot alto circa 30,8 cm
383 mm x 430 mm (con KAISER SCRANDER circa 38,3 cm di altezza

Peso circa : 1,2 kg (solo robot)/ 1,8 kg (confezione inclusa)
Dimensione ca.
– Confezione: 480 mm x 530 mm x 260 mm
– Cartone: 530 mm x 580 mm x 310 mm
(*1 pz / 1 Cartone)
*Dimensioni e peso potrebbero essere modificati in seguito.

Materiali:
– Figura : DIECAST, ABS, POM, PVC
– Base e accessori: Polystone, PVC, ABS
- Confezione: blister in PET, colore EPP + scatola dei colori
Spedizione stimata: 4Q, 2023
Prezzo: 419 $ (USD) - circa 384€ al cambio attuale

Descrizione:
Blitzway presenta l'action figure Mazinkaiser per commemorare il 50° anniversario dell'animazione Mazinger Z, il leggendario primo robot mecha guidato da un utente dall'interno di una cabina di pilotaggio. Mazinkaiser, ha debuttato nel gioco Super Robot Wars ed è una delle popolari versioni spin-off basate sul manga originale Mazinger Z di Go Nagai. Oltre ad essere il manga e il personaggio del gioco, Mazinkaiser è stato prodotto come animazioni video e film originali.
Il robot, lucido con materiale diecast altamente resistente, ha un corpo perfettamente funzionante con giunti a cricchetto a mobilità massimizzata. Le luci a LED incandescenti sul petto e sugli occhi aggiungeranno un altro strato alla finitura.

Specifiche del prodotto:
・Funzione LED negli occhi e nella parte del torace
・Giunti progettati per posare il robot con vari movimenti come nell'animazione originale
・Otto (8) parti della mano intercambiabili
・Un (1) KAISER PILDER
・Un (1) set del GIGANT MISSILE e effect part
・Un(1) KAISER SCRANDER (Compatibile con Boss Borot)
・Una (1) LAMA KAISER FINALE
・Una (1) parte dell'effetto FINAL KAISER BLADE
・Due (2) LAME KAISER
・Due (2) parti effetto KAISER BLADE
・Una (1) base Diorama del Grande Generale delle Tenebre
・Due (2) set di parti effetto Turbo Smasher Punch
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda etnad » 07/04/2023, 14:52

Già il robot è bello di suo ma con questa realizzazione per me arriviamo nell' olimpo dei robottoni. Bellissimo

Gianluca
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/08/2021, 15:12

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda Gianluca » 07/04/2023, 15:12

SchumyGo ha scritto:
Gianluca ha scritto:Da qualche parte ho letto 2024.... Speriamo bene perché quest'anno il budget è già esaurito ma se fosse confermato il 2024 questo si piglia sicuro

Le uniche informazioni esatte sono quelle della Blitzway, riportate qui da Gokin, che indica come rilascio 4Q 2023.
Non so cosa hai letto ma é falso! ;)

Si Shumy ho letto dopo che c'era pure la data ;) che comunque va bene perché se anche non dovessero esserci ritardi presumo qui da noi tramite rivenditori italici si andrà a inizio anno nuovo... quindi mi sa che mi tocca :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4703
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda Tiger II » 07/04/2023, 15:48

Dallo sculpt della testa alla descrizione sopra,questo mazinkaiser sembra essere preso dal videogioco come il max factory e non dall'oav!

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda Vallindo » 07/04/2023, 15:53

Appena viste le altre foto ho deciso il sentinel kaiser ci saluta sarà lui il mio nuovo kaiser (e a naso quello definitivo )

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4325
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda SimonPPC » 07/04/2023, 18:53

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda voltron. » 07/04/2023, 18:56

grande comparazione simone ;) ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4052
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda TommyGo!! » 07/04/2023, 21:27

bellissimo modello e pare fatto molto bene, come da tradizione 5Pro, ma a parer mio lo trovo troppo spigoloso, con una vita molto corta con il petto cadente che scende troppo verso la vita (per questo la vita è corta) e con spalle, a mio parere, troppo strette....quanto detto da me si vede molto bene nella foto paragonata agli altri modelli.
Per me, attualmente, il modello di Kaiser rivisitato più bello è quello di SKY Studio....e costa pure molto meno.... ;)
E sempre per me....l'Aoshima rimane quello che più si avvicina alla imponenza e fedeltà all'anime...anche se è un fermacarte statico (tanto le pose che si vedono nelle foto promozionali, le facciamo all'inizio ma poi lo mettiamo in vetrina a soldatino.... :D :D)
....sempre a parere mio....chiaramente....

Bravo Simone per la comparazione fatta molto bene.... ;)

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda voltron. » 07/04/2023, 21:57

TommyGo!! ha scritto:bellissimo modello e pare fatto molto bene, come da tradizione 5Pro, ma a parer mio lo trovo troppo spigoloso, con una vita molto corta con il petto cadente che scende troppo verso la vita (per questo la vita è corta) e con spalle, a mio parere, troppo strette....quanto detto da me si vede molto bene nella foto paragonata agli altri modelli.
Per me, attualmente, il modello di Kaiser rivisitato più bello è quello di SKY Studio....e costa pure molto meno.... ;)
E sempre per me....l'Aoshima rimane quello che più si avvicina alla imponenza e fedeltà all'anime...anche se è un fermacarte statico (tanto le pose che si vedono nelle foto promozionali, le facciamo all'inizio ma poi lo mettiamo in vetrina a soldatino.... :D :D)
....sempre a parere mio....chiaramente....

Bravo Simone per la comparazione fatta molto bene.... ;)


condivido, la vita è troppo corta, con il petto che scende troppo

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4052
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda TommyGo!! » 07/04/2023, 22:05

voltron. ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:bellissimo modello e pare fatto molto bene, come da tradizione 5Pro, ma a parer mio lo trovo troppo spigoloso, con una vita molto corta con il petto cadente che scende troppo verso la vita (per questo la vita è corta) e con spalle, a mio parere, troppo strette....quanto detto da me si vede molto bene nella foto paragonata agli altri modelli.
Per me, attualmente, il modello di Kaiser rivisitato più bello è quello di SKY Studio....e costa pure molto meno.... ;)
E sempre per me....l'Aoshima rimane quello che più si avvicina alla imponenza e fedeltà all'anime...anche se è un fermacarte statico (tanto le pose che si vedono nelle foto promozionali, le facciamo all'inizio ma poi lo mettiamo in vetrina a soldatino.... :D :D)
....sempre a parere mio....chiaramente....

Bravo Simone per la comparazione fatta molto bene.... ;)


condivido, la vita è troppo corta, con il petto che scende troppo


Non vorrei denigrare troppo il modello, ma da questa foto comparativa, sempre relativo al petto troppo basso, sembra di vedere una parvenza di "poppe".... :lol:
Chiaramente è l'angolazione della foto, però.....meditate gente.... :)
Comunque sia....sarà un bellissimo modello, peccato il costo sempre esagerato e il fatto che pare meno imponente dei suoi predecessori... :roll:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6357
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda fred77 » 07/04/2023, 22:15

Queste chicche con foto comparative per trovare il vostro modello preferito, le trovate solo su gokin ;)
SimonPPC ha scritto:Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda Vallindo » 07/04/2023, 22:38

SimonPPC ha scritto:Immagine

Ottimo post

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda voltron. » 07/04/2023, 22:52

TommyGo!! ha scritto:
voltron. ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:bellissimo modello e pare fatto molto bene, come da tradizione 5Pro, ma a parer mio lo trovo troppo spigoloso, con una vita molto corta con il petto cadente che scende troppo verso la vita (per questo la vita è corta) e con spalle, a mio parere, troppo strette....quanto detto da me si vede molto bene nella foto paragonata agli altri modelli.
Per me, attualmente, il modello di Kaiser rivisitato più bello è quello di SKY Studio....e costa pure molto meno.... ;)
E sempre per me....l'Aoshima rimane quello che più si avvicina alla imponenza e fedeltà all'anime...anche se è un fermacarte statico (tanto le pose che si vedono nelle foto promozionali, le facciamo all'inizio ma poi lo mettiamo in vetrina a soldatino.... :D :D)
....sempre a parere mio....chiaramente....

Bravo Simone per la comparazione fatta molto bene.... ;)


condivido, la vita è troppo corta, con il petto che scende troppo


Non vorrei denigrare troppo il modello, ma da questa foto comparativa, sempre relativo al petto troppo basso, sembra di vedere una parvenza di "poppe".... :lol:
Chiaramente è l'angolazione della foto, però.....meditate gente.... :)
Comunque sia....sarà un bellissimo modello, peccato il costo sempre esagerato e il fatto che pare meno imponente dei suoi predecessori... :roll:


esatto, vedo le poppe pure io :lol: :lol:

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2369
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: 5PRO Studio : Carbotix Mazinkaiser

Messaggioda Patlabor » 07/04/2023, 22:55

Vallindo ha scritto:Appena viste le altre foto ho deciso il sentinel kaiser ci saluta sarà lui il mio nuovo kaiser (e a naso quello definitivo )
i cavalli si vedono sempre alla fine, poi il Sentinel fu rivoluzionario quando uscì.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti