5PRO Studio : Mega Hero Tekkaman

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
Roby7108
Utente
Messaggi: 728
Iscritto il: 25/05/2016, 1:08

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda Roby7108 » 08/02/2017, 19:48

Solo che le dita della mano che impugna la lancia mi fanno impazzire... naturali al massimo!

Immagine

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda Dr.Doom » 08/02/2017, 20:46

fred77 ha scritto:
Dr.Doom ha scritto:Accidenti che bello, questa casa sta tirando fuori dei veri gioiellini

Se guardi la locandina noterai come alcuni sono già eccezionali.. poseidon, il getter 3 (per me il migliore mai visto) e molti altri! ;)
Aggiungo su quanto hai detto: "era ora"!

Concordo su tutto

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4179
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda Shiba » 08/02/2017, 21:13

Anche io preferirei un pegas ridotto ma il punto è che quando fanno sti modelli pensano anche ai vari modi di esporre il modello. E tanti amerebbero mettere tekkaman in ginocchio sopra la schiena e quella specie di tombino blu ;-) da dove usciva il cavaliere dello spazio.ma se il pegas è piccolo fa ridere a mettercelo. Comunque vediamo dai. Si fa x parlare. Nessun intento polemico.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6532
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda fred77 » 08/02/2017, 21:34

Shiba ha scritto:Anche io preferirei un pegas ridotto ma il punto è che quando fanno sti modelli pensano anche ai vari modi di esporre il modello. E tanti amerebbero mettere tekkaman in ginocchio sopra la schiena e quella specie di tombino blu ;-) da dove usciva il cavaliere dello spazio.ma se il pegas è piccolo fa ridere a mettercelo. Comunque vediamo dai. Si fa x parlare. Nessun intento polemico.

Ovvio! :mrgreen: e passatemi il maiuscolo.. RAGA' TENETEVI FORTE CHE QUESTI MI SA CHE FANNO PURE JEEG ROBOT D'ACCIAIO! :o 8-) :lol:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1138
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda spidey73 » 08/02/2017, 23:55

Fantastico, questo è il vero Tekkaman, dopo la delusione Icarus del prodotto finale rispetto alle immagini iniziali, e visto che stanno azzeccando tutti gli sculpt immaginate cosa combineranno col Jeeg!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4780
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda Tiger II » 09/02/2017, 0:17

fred77 ha scritto:Per me si può dire quel che si vuole ma signori miei questo E' TEKKAMAN!!

E come non quotare :D :D
E qua ci scappa pure pegas!
Fate che x questa estate sia pronto.....vi prego 5pro!!!!!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5459
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda SchumyGo » 09/02/2017, 1:27

JapModels ha scritto:Veramente notevole anche se a mio avviso la lancia in proporzione è troppo corta, messa in piedi arriverà si e no alla spalla.

ottima osservazione vediamo se è così gentile da rispondere... :)

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 779
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda Jiraiya79 » 09/02/2017, 8:19

Roby7108 ha scritto:Solo che le dita della mano che impugna la lancia mi fanno impazzire... naturali al massimo!

Immagine


Mi garba parecchio
ImmagineImmagine

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5459
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda SchumyGo » 09/02/2017, 11:18

come volevasi dimostrare Typhoon gentilissimo ha risposto che il modello è circa 7 pollici, quindi siamo intorno ai 17/18cm e ha ammesso che la lancia è provvisoria fatta in fretta per il WF.
più avanti molti dettagli saranno ripresi e corretti proprio come la lunghezza dell'arma. ;)

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda green terror 72 » 09/02/2017, 11:18

Porca paletta questo è fantastico!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4780
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda Tiger II » 09/02/2017, 11:23

SchumyGo ha scritto:come volevasi dimostrare Typhoon gentilissimo ha risposto che il modello è circa 7 pollici, quindi siamo intorno ai 17/18cm e ha ammesso che la lancia è provvisoria fatta in fretta per il WF.
più avanti molti dettagli saranno ripresi e corretti proprio come la lunghezza dell'arma. ;)

Perfetto!!!
Stava ci siamo!!!
Un tekkaman di 18 cm in metallo con relativo pegas(speriamo apribile come cm's) sono obbligatori!!!
Riguardo Jeeg e getter non ne sento ne la curiosità,ne il desiderio essendo roba già presa in varie forme e prossima nelle mani di Bandai(jeeg soc novità e getter restyling)!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5459
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda SchumyGo » 09/02/2017, 11:41

al dire il vero viste le sue abilità io sono curioso di tutto quello che ha annunciato, compreso Jeeg che considerando lo scempio Bandai fatto tra il vecchio SOC e SRC non mi da un minimo di garanzia che possa fare qualcosa di decente perchè Bandai non è sinonimo di qualità assoluta...tutt'altro...vedi lo "sconosciuto" ZHpro che nonostante i difetti della testa è il migliore.
qui abbiamo un modellista che applica soluzioni tecniche apprezzabili ad un'estetica pazzesca...quindi per me è la solita filosofia "più ce n'è meglio è" così la concorrenza migliora i risultati e noi utenti finali possiamo scegliere il migliore. ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4780
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda Tiger II » 09/02/2017, 12:09

Ovvio schumy!!!Anzi.....Anche io sono della tua stessa filosofia "più ce ne sono,meglio è"!
Ci mancherebbe!Giusto che ognuno abbia più scelta possibile per coronare i propri sogni modellistici!
Calcola che di Jeeg ho tre cm's(di cui uno metallic),componenti con tre busti,big shooter e non per ultimo,il bellissimo ZH variant!
Il discorso è attinente alle mie pretese e interessi personali!
Mai messo indubbio il fatto che questa casa non sia all'altezza di altre!

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6532
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda fred77 » 09/02/2017, 12:10

SchumyGo ha scritto:al dire il vero viste le sue abilità io sono curioso di tutto quello che ha annunciato, compreso Jeeg che considerando lo scempio Bandai fatto tra il vecchio SOC e SRC non mi da un minimo di garanzia che possa fare qualcosa di decente perchè Bandai non è sinonimo di qualità assoluta...tutt'altro...vedi lo "sconosciuto" ZHpro che nonostante i difetti della testa è il migliore.
qui abbiamo un modellista che applica soluzioni tecniche apprezzabili ad un'estetica pazzesca...quindi per me è la solita filosofia "più ce n'è meglio è" così la concorrenza migliora i risultati e noi utenti finali possiamo scegliere il migliore. ;)

Quoto! il jeeg se fatto bene come proporzioni può diventare quello "must have". Inoltre confermo che Kim è gentilissimo e ha già fatto sapere come riporta il buon Paolo, che la lancia è provvisoria e tutto sarà oggetto di miglioramenti! 8-)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28225
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Tekkaman

Messaggioda kengiu » 09/02/2017, 13:28

Abbiamo chiesto

Dear staff 5PRO STUDIO/Medicom toy,
first at all, many compliments for Tekkaman! it's marvelous! We can know more info about the height of Tekkaman and Pegas? You might want to consider to change or modify the lance of Tekkaman to make it longer?
The launch of this products will be separate?
Many thanks in advance, we appreciate news from you! have a nice days and best regards from staff of www.gokin.it (forum about robot, collectible, action figure, robot and much more)

loro rispondono

dear my bro

This product is still incomplete. The length of the weapon is our mistake. I will fix it a bit longer. There is still no information to disclose because it is a pre-negotiation product. Please understand. We are 5prostudio and have nothing to do with medicom. Medicom is our distribution partner. The distribution of this product has not yet been determined.


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti