5PRO Studio : Carbotix Voltron limited edition
Re: 5PRO Studio : Carbotix Voltron limited edition
Viene quasi 500 euro da Amazon.jp comprese spedizione e dogana. Non sarà una decisione facile...
- Phoebus Abel
- Utente
Lex ha scritto:Viene quasi 500 euro da Amazon.jp comprese spedizione e dogana. Non sarà una decisione facile...
500 sacchi? siamo sul guado...
grazie per la segnalazione.

La cosa che fa più male è vedere nella pagina dell'ordine che il modello viene 320 euro, e poi ce ne sono altri 170 tra spedizione e tasse.
e già ti conviene visto i prezzi italiciLex ha scritto:La cosa che fa più male è vedere nella pagina dell'ordine che il modello viene 320 euro, e poi ce ne sono altri 170 tra spedizione e tasse.

- Phoebus Abel
- Utente
kengiu ha scritto:e già ti conviene visto i prezzi italiciLex ha scritto:La cosa che fa più male è vedere nella pagina dell'ordine che il modello viene 320 euro, e poi ce ne sono altri 170 tra spedizione e tasse.
penso anch'io..che 'stavolta meglio sarebbe giocare in casa

Lex ha scritto:La cosa che fa più male è vedere nella pagina dell'ordine che il modello viene 320 euro, e poi ce ne sono altri 170 tra spedizione e tasse.
È finita la pacchia!

Bei tempi quelli della SAL e di NY e altri negozi . Ma è tutto svanito ...come lacrime nella pioggia .

- Phoebus Abel
- Utente
Shiba ha scritto:Lex ha scritto:La cosa che fa più male è vedere nella pagina dell'ordine che il modello viene 320 euro, e poi ce ne sono altri 170 tra spedizione e tasse.
È finita la pacchia!
Bei tempi quelli della SAL e di NY e altri negozi . Ma è tutto svanito ...come lacrime nella pioggia .
bei tempi sì quelli..c'ho fatto discreti affari.
ah, cit. da blade runner,
film che adoro.

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
Alla fine me lo sono perso su Amazon ma l'ho prenotato da un'altra parte a un prezzo ahimè più alto. Il vantaggio è che il preordine non è vincolante e ho tempo fino all'uscita per cambiare idea. Ovviamente tutto questo nella speranza che i corrieri avranno smesso di fare scherzi.
secondo me questa limited col tempo acquisterà valore quindi fatto beneLex ha scritto:Alla fine me lo sono perso su Amazon ma l'ho prenotato da un'altra parte a un prezzo ahimè più alto. Il vantaggio è che il preordine non è vincolante e ho tempo fino all'uscita per cambiare idea. Ovviamente tutto questo nella speranza che i corrieri avranno smesso di fare scherzi.

Normalmente non è così, ma questo preordine su Amazon JP è vincolante, nelle note c'è scritto chiaramente che non sono accettate cancellazioni dopo aver fatto l'ordine
- Phoebus Abel
- Utente
kengiu ha scritto:secondo me questa limited col tempo acquisterà valore quindi fatto beneLex ha scritto:Alla fine me lo sono perso su Amazon ma l'ho prenotato da un'altra parte a un prezzo ahimè più alto. Il vantaggio è che il preordine non è vincolante e ho tempo fino all'uscita per cambiare idea. Ovviamente tutto questo nella speranza che i corrieri avranno smesso di fare scherzi.
lo penso anch'io. chi la vuole deve darci dentro.

-
- Utente
Molto bello ma mi sembra di capire che le braccia siano in plastica?
ci dovrebbe essere una foto con la distribuzione dei materiali se la trovo te la postoyuzalanuvola76 ha scritto:Molto bello ma mi sembra di capire che le braccia siano in plastica?

Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”