5PRO Studio : Mega Hero Kyashan & Flender

Forum dedicato ai prodotti Blitzway e 5Pro Studio
Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Geddy » 27/11/2017, 20:54

TommyGo!! ha scritto:Ah...allora non sono solo io a pensare che è un alano e non un doberman, come credono tante persone....
...meno male....:D
Quando apparve il modello di Flender della BU toys, tutti a dire che era un doberman....ma nella prima puntata, ho sempre pensato che si vedesse un alano....;)


Ma da sempre e' stato un alano come le foto riportate quando non era androide ...

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4061
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda TommyGo!! » 27/11/2017, 21:22

Geddy ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:Ah...allora non sono solo io a pensare che è un alano e non un doberman, come credono tante persone....
...meno male....:D
Quando apparve il modello di Flender della BU toys, tutti a dire che era un doberman....ma nella prima puntata, ho sempre pensato che si vedesse un alano....;)


Ma da sempre e' stato un alano come le foto riportate quando non era androide ...

Eh.....non tutti sembravano così convinti che era un alano..
...almeno adesso so che non ero nel torto....:D

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Geddy » 27/11/2017, 21:39

ERA FACILE CONFONDERSI PER VIA DELLE ORECCHIE A PUNTA E LO SGUARDO INCAZZOSO COSA CHE GLI ALANI NON HANNO LO SGUARDO INTENDO MA PIUTTOSTO LANGUIDO IL DOBERMANN NOTORIAMENTE E' UN CANE DA GUARDIA E DIFESA QUINDI L'ERRORE ERA PLAUSIBILE PERO' HA LA CODA MOZZA COSA CHE FLENDER NON HA

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28165
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda kengiu » 27/11/2017, 21:49

comunque ho scritto all'inizio che sono bozze dei modelli che verranno sviluppati inseguito......

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Geddy » 27/11/2017, 21:54

LO AVEVO INTUITO KEN MA BOZZE TIRATE PROPRIO ALLA SPICCIOLA CHE DA MODELLISTI DAVVERO ESPERTI NON ME LO SAREI ASPETTATO VISTO POI IL PERSONAGGIO GIA' PROPOSTO DA ALTRE CASE .....ASPETTIAMO IN UNA EVOLUZIONE BEN PIU' FELICE

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4061
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda TommyGo!! » 27/11/2017, 22:00

Sono sicuro che non deluderà le aspettative...come il Ganga del resto...;)
Il creatore di questi modelli, Kim ...è un modellista esperto ...stimato da tutti...e il Ganga è un bel biglietto da visita per i collezionisti...
Lasciamolo lavorare e sicuramente farà un'altro bel modello....;)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda frizio » 27/11/2017, 22:51

Chiudo l'ot sul grande cinema con cui siamo cresciuti tutti!
La scena di quando lo spirito s'impossessa di pozzetto per cacciare gli invitati é un must!!

https://youtu.be/5DSCmqiNxng

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda fabio76danguard » 27/11/2017, 23:29

frizio ha scritto:Chiudo l'ot sul grande cinema con cui siamo cresciuti tutti!
La scena di quando lo spirito s'impossessa di pozzetto per cacciare gli invitati é un must!!

https://youtu.be/5DSCmqiNxng

:lol: grande...

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda criis » 27/11/2017, 23:50

Dite quello che volete, in principio alano, non ha la coda mozza, ma sfiderei chiunque non sappia che prima fosse un alano, a dire che da cyborg non sia un doberman, il richiamo è troppo evidente e non solo espressione ed orecchie, ma anche la siluette.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5448
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda SchumyGo » 28/11/2017, 1:16

Ma che é sta storia del dobermann? :shock:
Ma davvero ci sono ipotesi anche su questo?
Io quando ho postato la foto l'ho dato per scontato che fosse un alano, tanto che ho aggiunto che il passaggio ad androide lo ha reso ancora più grande di quello che era.
A parte la coda ma é tutta la struttura ad essere più massiccia poi non ha il muso a punta ed ha i laterali della bocca calanti tipico della razza molossoide.
L'unica cosa che possa confondere é la livrea assolutamente tipica dei dobermann, però basta conoscere almeno il primo episodio della serie per sapere che non é così.
Ora mettiamo che Kyashan sia alto 1.75, Flender deve essere una bestia enorme avendo una armatura che lo ricopre per intero. Farlo più piccolo da non poter essere cavalcato alla buona é totalmente sballato...

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda Wamoo85 » 28/11/2017, 8:08

SchumyGo ha scritto:Ma che é sta storia del dobermann? :shock:
Ma davvero ci sono ipotesi anche su questo?
Io quando ho postato la foto l'ho dato per scontato che fosse un alano, tanto che ho aggiunto che il passaggio ad androide lo ha reso ancora più grande di quello che era.
A parte la coda ma é tutta la struttura ad essere più massiccia poi non ha il muso a punta ed ha i laterali della bocca calanti tipico della razza molossoide.
L'unica cosa che possa confondere é la livrea assolutamente tipica dei dobermann, però basta conoscere almeno il primo episodio della serie per sapere che non é così.
Ora mettiamo che Kyashan sia alto 1.75, Flender deve essere una bestia enorme avendo una armatura che lo ricopre per intero. Farlo più piccolo da non poter essere cavalcato alla buona é totalmente sballato...


Quotone mattutino (io un dobermann lo ho avuto, e non aveva nulla a che fare col buon Flender).

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda etnad » 28/11/2017, 8:58

TommyGo!! ha scritto:Secondo me, le proporzioni corrette sono quelle di Kyashan e Flender fatte dalla Sentinel....;)


quoto, anche secondo me

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2436
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda gnammymoto » 28/11/2017, 13:02

fabio76danguard ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Questo si chiamava Gaetano ed era il cane napoletano del saraceno! Tra l'altro il film era con quel bel pataccone di Gloria Guida :D :D :D :D :D

vero... :lol: :lol: :lol: miticissimo gaetano !!! mee che ghignate :D :D :D grande pozzetto ;) ... anche se per me il top resta il ragazzo di campagna :D :D :D , oh i primi 5 minuti son un'opera d'arte ;)

Il pezzo del taglio delle unghie e del lavabo ghiacciato ha fatto storia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2436
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda gnammymoto » 28/11/2017, 13:11

In ogni caso qualsiasi misura adottino per kyashan il cane deve essere cavalcabile il che mi porta a dire che fin'ora hanno cannato le proporzioni sia Icarus che la mia tanto amata Sentinel.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4061
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: 5PRO Studio : Carbotix Hero Kyashan & Flender

Messaggioda TommyGo!! » 28/11/2017, 14:55

gnammymoto ha scritto:In ogni caso qualsiasi misura adottino per kyashan il cane deve essere cavalcabile il che mi porta a dire che fin'ora hanno cannato le proporzioni sia Icarus che la mia tanto amata Sentinel.

Se guardi le puntate in cui Kyashan cavalca Flender, ha le gambe piegate all'indietro.......mica è un cavallo!!! :D :D
Il Kyashan della Sentinel, con le gambe piegate riesce a cavalcare Flender....quello della BU toys..no....tocca con le ginocchia e striscia!!! ahahahaahah....:D :D


Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti