Ho da vendere un pò di robba....
SOC
- Gx71 sigillato 350 euro (prezzo del preo)
- Gx 70Sp sigillato con Brown Box sigillata pure quella, Giapponese 240 euro
- Eva 01 Metal Build PRIMA STAMPA esposto solo il robot e coltello 180 euro
- Devilman DC prima stampa sigillato 150 euro
- Gx70 normal prima stampa (friendly pose) 150 euro
- Gx73 normal prima stampa (friendly pose) 150 euro (se presi in coppia 140 l'uno)
- Gx76 Normal prima stampa 150 euro (se presi insieme agli altri DC 140 l'uno)
- Gx44 Tetsujin 28 PERFETTO giapponese, esposto solo il robot 390 euro (sono i soldi che l'ho pagato purtroppo)
- Gx66 Trider G7 con gamba ballerina (molle sul bacino) ma perfetto per il resto (si può posare come volete e si può trasformare come volete) 170 euro
MODEL KIT
- Gundam Rx78 Unleashed - 1/60 - FANTASTICO! montato solo le gambe e bacino (se volete ve lo monto tutto) 180 euro
- Gundam Rx75 Guntank - 1/100 - NUOVO 95 euro
- Gundam Rx77 Guncannon - 1/100 - NUOVO 45 euro
Al tutto c'è da aggiungere spedizione.
Se ci sono dei modelli fuori prezzo ne parliamo ma penso mi sia tenuto bilanciato il post
Pagamenti accettati TUTTI: Paypal (spese se non parenti e amici), bonifico, postpay....
Vendo vari soc e model kit
Re: Vendo vari soc e model kit
Ciao, l'eva 01 MB prima stampa sarebbe quello del 2019 coi colori pastello?
Nel caso sarebbe possibile qualche foto di modello è confezione?
Grazie!
Grazie!
Si esatto, è la prima stampa...BigDario ha scritto:Ciao, l'eva 01 MB prima stampa sarebbe quello del 2019 coi colori pastello?
Grazie!
Ce l'ho in scatola appena posso faccio foto. E' stato esposto per un anno nella mia vetrina con il solo coltello accovacciato in ginocchio.
moket ha scritto:Si esatto, è la prima stampa...BigDario ha scritto:Ciao, l'eva 01 MB prima stampa sarebbe quello del 2019 coi colori pastello?
Grazie!
Ce l'ho in scatola appena posso faccio foto. E' stato esposto per un anno nella mia vetrina con il solo coltello accovacciato in ginocchio.
Guarda Moket, mi basta anche solo foto della scatola per capire se parliamo dello stesso modello.
Per il contenuto mi fido.
Se prendo la scatola fotografo tutto. Cmq sia si conprai il primo eva01 uscito quello opaco.
Guarda qui... Non c'è trucco non c'è inganno: viewtopic.php?f=40&t=6955&start=540#p154797
Ok, grazie.
Ti chiedo solo una grande cortesia, visto che mi è emersa una spesa imprevista.
Potresti tenermelo da parte fino al mese prossimo? Sicuramente a inizio Febbraio lo prendo.
Se riesci ti ringrazio, se non riesci è comprensibile e ti ringrazio lo stesso. A prestissimo
Ti chiedo solo una grande cortesia, visto che mi è emersa una spesa imprevista.
Potresti tenermelo da parte fino al mese prossimo? Sicuramente a inizio Febbraio lo prendo.
Se riesci ti ringrazio, se non riesci è comprensibile e ti ringrazio lo stesso. A prestissimo
Ok no problem
Torna a “VENDO, COMPRO, SCAMBIO GOKIN”