Fantastic model FM-02 Margh aka Ultramagnus

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Hound-Prime
Utente

Fantastic model FM-02 Margh aka Ultramagnus

Messaggioda Hound-Prime » 01/01/2025, 19:02

Voglio proporre,( ma molti di voi, già conosceranno l' esistenza di questo prodotto sotto il falso nome di Fantastic model per evitare questioni di copyright da parte della takara) questo Ultramagnus masterpiece in stile g1 vintage. Già da quando venne presentato il render, si capiva che questa ditta voleva offrire ad un "pubblico alternativo" un prodotto diverso rispetto ai classici canoni nello stile g1 toon. Speravo in un dietro front fino alla sua uscita ma ha voluto comunque offrire in unico prodotto due robot. Se in modalità alternate rispetta benissimo il veicolo, nonostante alcune parti sono /a mio parere) oggetto di discussione, in robot mode, offre una figure ben proporzionata e snella. Unico neo è che quando si accede alla matrice nel petto che si scoprono le doppie vetrate del camion bianco, in contrasto con la versione toon. Nonostante mi piaccia il modello, sia per i colori che per la sostanza, ho scartato il suo acquisto perchè secondo me esce fuori dalla classica rappresentazione del la versione toon accurate.
https://www.youtube.com/watch?v=uh4cnsrtMQs
Immagine

Immagine

Immagine

Lex
Utente

Re: Fantastic model FM-02 Margh aka Ultramagnus

Messaggioda Lex » 01/01/2025, 19:39

Il mio è in viaggio dalla Cina e mi aspetto di riceverlo in un paio di settimane. L'ho preso proprio perché ispirato al giocattolo, dopo il Masterpiece, l'Xtransbot e lo Studio Series era ora che qualcuno facesse Ultra Magnus col robot bianco interno. Sono curioso di metterlo a confronto con l'Xtb e vedere chi vincerà il premio di trasformazione più fastidiosa.

Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”