Hasbro transformers age Of the primes superion
Re: Hasbro transformers age Of the primes superion
Mi scoccia che abbiano deciso di fare lo scheletro come per Menasor, ma il risultato finale è lodevole, siamo anni luce avanti al Combiner Wars. Una cosa va detta però, quei pugni chiusi non si possono vedere quando Ultra Magnus ha le dita articolate.
Mi fa un po' pentire di non aver preso Menasor.
Una cosa che mi viene da dire è che avrei fatto lo scheletro delle braccia più sottile, perché adesso quando ci attacchi sopra gli aerei diventano molto tozze, e il fatto che ci sia uno stacco netto di colore tra il grigio chiaro dello scheletro e il bianco di Slinhshot non aiuta. Ma magari quello sarà sistemato nella versione finale.
Mi piacerebbe avere in collezione tutti i combiner della stessa scala e questa potrebbe essere un'opzione, anche se non c'è garanzia che Hasbro li farà tutti, specialmente dovendo usare lo slot commander class per il torso.
Una cosa che mi viene da dire è che avrei fatto lo scheletro delle braccia più sottile, perché adesso quando ci attacchi sopra gli aerei diventano molto tozze, e il fatto che ci sia uno stacco netto di colore tra il grigio chiaro dello scheletro e il bianco di Slinhshot non aiuta. Ma magari quello sarà sistemato nella versione finale.
Mi piacerebbe avere in collezione tutti i combiner della stessa scala e questa potrebbe essere un'opzione, anche se non c'è garanzia che Hasbro li farà tutti, specialmente dovendo usare lo slot commander class per il torso.
Uscita prevista primavera 2025
Silverbolt
Prezzo :89.99 dollari
Gli quattro al prezzo di 24.99 dollari
Silverbolt
Prezzo :89.99 dollari
Gli quattro al prezzo di 24.99 dollari
Torna a “ALTRE LINEE TF TAKARA - HASBRO”