Transformers MPG-09 Super Ginrai

Sezione dedicata alla linea MP Masterpiece Takara
Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Transformers MPG-09 Super Ginrai

Messaggioda Hound-Prime » 23/05/2024, 22:18

salve ragazzi. Non riesco a comprendere cosa trovate di bello in questo modello. Ok, che il toon era cosi e che takara abbia riportato in 3d quello che era un cartone animato, ma personalmente dall'alt mode al bot mode fino ad arrivare al combiner, trovo questo modello sgraziato in ogni sua parte. Nonostante ami i tf, ritengo che tutto ciò che è dopo la g1, sia solo una minestra ribollita e con poco appeal.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 982
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Transformers MPG-09 Super Ginrai

Messaggioda Marcello77 » 24/05/2024, 11:40

Hai ragione, il modello è sempre stato realizzato male, da tutti, ma in questo Takara si distingue :lol:
Però da parte mia questa serie è stata l'ultima che mi ha fatto amare i transformers, le successive non mi hanno più visto bambino e sognatore. Era quella disegnata di gran lunga meglio delle precendenti (fino ad allora) e aveva trasformazioni davvero interessanti, esempio, il personaggio che diventa motore, la motrice che diventa il vecchio "commander", che quando si unisce al rimorchio diventa un "commander" più grande, con la possibilità di agganciarsi a un altro mezzo e volare!!! DA SOGNO. L'ho sempre desiderato, ancor oggi.
Poi nella serie vi erano anche combiner...probabilmente riguardandola oggi, mi sarebbe insopportabile, come molte, ma ne ho ricordi davvero positivi e vorrei un modello che in vetrina me li facesse rivivere. Purtroppo manca qualcosa di realmente degno e ci si deve accontentare.
Io probabilmente attenderò un KO (pazienterò), perchè per non esser soddisfatto almeno vorrei non esser spolpato economicamente :lol:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28226
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Transformers MPG-09 Super Ginrai

Messaggioda kengiu » 25/05/2024, 18:09

Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2809
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: Transformers MPG-09 Super Ginrai

Messaggioda daiko » 29/05/2024, 18:34

Immagine
Immagine


Torna a “TAKARA MP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti