Ciao a tutti.
Volevo porre una questione a chi si è già magari trovato nella mia condizione. Non so se è il thread giusto, nel caso sposto la domanda.
Mi è arrivato oggi il Black Getter SkyX Studio acquistato dal celebre store cinese SZ.
Ebbene, il box mi è arrivato completamente devastato. C'era addirittura un buco sulla parte frontale del box.
Non l'ho nemmeno desigillato e ho aperto una issue nell'after sale dello store, chiedendo la sostituzione.
La cosa che mi chiedo e chiedo a chiunque abbia avuto una simile esperienza: me lo sostituiscono e in tempi decenti? Ho letto che possono passare mesi e che lo dovrei rispedire io a mie spese oppure rivendere a un altro customer.
Inoltre, avendo pagato con Paypal e potendo fornire ampia documentazione fotografica del box danneggiato, mi conviene, nel caso, aprire una controversia PayPal?
Sono piuttosto amareggiato perchè l'articolo ha il suo prezzo e sinceramente, quand'anche fosse integro al suo interno, è davvero doloroso tenere in collezione un box ridotto in quelle condizioni.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Aiuto acquisto after sale box danneggiato
Re: Aiuto acquisto after sale box danneggiato
chiedi info al rivenditore con tanto di foto e vedi cosa ti dice in primis .
Re: Aiuto acquisto after sale box danneggiato
Esatto, prima vedi di risolvere col venditore, mandando una email dettagliata e documentata con foto, specificando che non hai nemmeno aperto il pacco e che ti è arrivato con danneggiamenti. Allegherei anche copia ricevuta del corriere.
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Re: Aiuto acquisto after sale box danneggiato
Grazie ad entrambi.
Sì, è quello che ho fatto immediatamente nell'after sales allegando foto ben esplicative del danno.
Mi chiedevo, più specificamente, se qualcuno ha avuto esperienze simili con quello store in particolare e se ne è uscito con un rimborso o altro.
Grazie ancora!
Sì, è quello che ho fatto immediatamente nell'after sales allegando foto ben esplicative del danno.
Mi chiedevo, più specificamente, se qualcuno ha avuto esperienze simili con quello store in particolare e se ne è uscito con un rimborso o altro.
Grazie ancora!
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