Finalmente ho fatto pace con tutti gli impegni (lavoro- trsloco - casa nuova - progetti vari) e riesco a tonare su Gokin!!!!!!!!!!!!
Allora inizio dal Black Getter, di questo custom aimè non avevo messo nulla e quindi aprò un thread tutto suo.
Come sempre domande e critiche son sempre ben accette.
Caricherò le foto mano mano, ci tengo ringraziare Justino e Paolo a cui ho fracassato i giunti per capire come mettere le foto
L'immagine da cui prendere spunto è sempre stata questa Immagine
La base scelta è ovviamente un GX-52
Da un primo esame a parte la sua snellezza e stranezza a livello di bacino, mi sono reso che la prima cosa che andava corretta erano le gambe strette!
Quindi è stato necessario in primis allargare il bacino per poi salire sul busto, che tra l'altra andava anche reso un pò panciuto!
Tagliato di netto con dremmel.
la rottura immane è stata all'interno in quanto ha un movimento centrale che non si puo tagliare, ma ho trovato la soluzione!!!
Prima della modifica e dopo
Dopo si passa alle gambe che hanno delle pannellature totalmente diverse
Black Getter Custom - by Bax74 -
Re: Black Getter Custom - by Bax74 -
Passiamo alle braccia!!!
Ad un Braccio vanno tolte le lame, li ho ricostruito la parte laterale del braccio che deve essere anche divisa in due, sull'altro ho invece costruito la famosa tripla lama lung del BG!
Busto!
Qui va letteralmente ingrossato!
Ho eliminato i finti vetrini del petto, che farò trasparenti, in questa fase ho scavato dietro l'alloggiamento per i futiri vetrini!
Ho autocostruito le ginocchia!
Rifiniture varie e forato la parte del Getter Beam
Autocostruito la sciarpa sagomandola sul petto!
Ad un Braccio vanno tolte le lame, li ho ricostruito la parte laterale del braccio che deve essere anche divisa in due, sull'altro ho invece costruito la famosa tripla lama lung del BG!
Busto!
Ho eliminato i finti vetrini del petto, che farò trasparenti, in questa fase ho scavato dietro l'alloggiamento per i futiri vetrini!
- Morris Liga 2
- Utente
SEI grande Bravo....bax74 ha scritto:Passiamo alle braccia!!!
Busto!
Un lavorone..
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
Passiamo alla testa!
Di base ho usato quella in dotazione, ma e stata completamente stravolta!!!
Ho allungato le punte, rifatti da zero i dischi laterali, scolpito nuovi occhi e costruito la musuerola!!!!
Materiali usati:
Plasticard, Milliput Terracotta (ormai abbandonato ), Putty Tamiya ed alcune option parts Kotobukiya!
Ed arriviamo qui:
Di base ho usato quella in dotazione, ma e stata completamente stravolta!!!
Ho allungato le punte, rifatti da zero i dischi laterali, scolpito nuovi occhi e costruito la musuerola!!!!
Materiali usati:
Plasticard, Milliput Terracotta (ormai abbandonato ), Putty Tamiya ed alcune option parts Kotobukiya!
Ed arriviamo qui:
Bellissimo lavoro Bax.
Grazie di cuore Boys!
Piano piano metto tutte le foto di questo lavoretto. Purtroppo su queste cose sono un po' imbranato
Domani credo di finire tutto
Piano piano metto tutte le foto di questo lavoretto. Purtroppo su queste cose sono un po' imbranato
Domani credo di finire tutto
Ottimo, attendiamo.
Passiamo alle mani.
Oltre a ricostruire le nocche sul set completo di mani, ho clonato una coppia di pugni, per ricreare quelle con le nocche estese, in quanto la forma stessa, per la configurazione a punte estese necessitava di più spazio!
Ed arriviamo qui:
Esploso dei pezzi!!!
Riassemblaggio
Oltre a ricostruire le nocche sul set completo di mani, ho clonato una coppia di pugni, per ricreare quelle con le nocche estese, in quanto la forma stessa, per la configurazione a punte estese necessitava di più spazio!
Ed arriviamo qui:
Esploso dei pezzi!!!
Riassemblaggio
Spettacolare !
Che Mega Lavoro!!! Bellissimo
Tutto ciò per arrivare a questa foto, che fa capire le modifiche a cosa sono servite
Poi sono passato al colore ed aggiunta di particolari!
Aggiunto un vetrino in resina celeste nell'abitacolo, dei vetrini trasparenti sul petto dietro quali c'è un pannellino finissimo che ha una texture a rombi, ed un vetrino in fronte sagomato in forma ottagonale!
Il colore scelto è un nero ed un grigio opaco già di base a cui ho dato una mano di trasparente sempre opaco, e per le giunture invece un canna di fucile metallizato!
Aggiunto un vetrino in resina celeste nell'abitacolo, dei vetrini trasparenti sul petto dietro quali c'è un pannellino finissimo che ha una texture a rombi, ed un vetrino in fronte sagomato in forma ottagonale!
Il colore scelto è un nero ed un grigio opaco già di base a cui ho dato una mano di trasparente sempre opaco, e per le giunture invece un canna di fucile metallizato!
Ed infine trucco parrucco e si va in set fotografico
Torna a “LAVORI - W.I.P MODELLISTICI”