Sideshow presenta la statua di Ghost Rider variante classica nella linea Premium Format, un oggetto da collezione Marvel imperdibile per i fan dello Spirito della Vendetta. Questa variante riporta ai primi giorni dell'antieroe con aggiornamenti di costume e colori che ne catturano l'intramontabile look da fumetto. La battaglia si fa incandescente mentre Johnny Blaze si prepara a mettere i peccatori sotto torchio! La statua Ghost Rider misura 53 cm di altezza x 35 cm di larghezza x 61 cm di profondità, mentre il motociclista di zolfo emerge dal terreno, in sella alla sua fiammeggiante Hell Cycle, brandendo una frusta a catena per infliggere una dose di vendetta infernale. Questa imponente dimostrazione di azione dinamica presenta una verniciatura vibrante e dettagliata che dà l'impressione di metallo rosso surriscaldato. I fan possono davvero aumentare il livello di calore della loro collezione con un'incredibile funzione di illuminazione completa che illumina la scultura infernale dalla testa di Ghost Rider alla base della sua moto. Ammira l'effetto rovente sulla sua arma a catena, sul motore e sulle ruote della moto e sul suo ritratto infuocato. Questa sbalorditiva opzione espositiva include un cavo di alimentazione e si attiva con un pulsante sulla base, dando il potere di una vendetta fiammeggiante con un semplice tocco.
Ghost Rider indossa un'elegante giacca da motociclista nera e pantaloni in similpelle che gli conferiscono il suo inconfondibile look streetwear. Il suo ritratto con il volto di teschio bianco è colto da un diabolico ruggito di rabbia, scatenando il suo Sguardo di Penitenza. I dettagli blu del costume, così come i dettagli arancioni, creano l'impressione di luce e calore, mentre il fuoco infernale arde tutt'intorno a lui in questa corsa fatale.
Materiali polystone. Effetto LED attivato tramite pulsante, include cavo di alimentazione. Rilascio previsto per marzo 2026 al prezzo di circa 1,250$.
