Assassin's Creed Shadows - Collector's Edition

Forum dedicato al mondo dei videogiochi e delle console
Sirius 21
Utente

Assassin's Creed Shadows - Collector's Edition

Messaggioda Sirius 21 » 16/05/2024, 22:33

Partite le prenotazioni del nuovo Assassin's Creed, in uscita a novembre.
In esclusiva sul sito di Gamestop c'è l'edizione da collezione. Include una statuetta diorama da 40 cm che a mio avviso è una delle più belle mai fatte per un gioco di questa serie.
Non poteva mancare Assassin's Creed Shadows nella mia collezione. Preso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

SimonPPC
Moderatore Globale

Re: Assassin's Creed Shadows - Collector's Edition

Messaggioda SimonPPC » 17/05/2024, 0:49

Piattaforme e data di uscita:
PS5, Xbox Series X/S e PC, fissata per venerdì 15 novembre 2024
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Sirius 21
Utente

Messaggioda Sirius 21 » 17/05/2024, 14:29

Sirius 21
Utente

Messaggioda Sirius 21 » 19/05/2024, 10:53

Come era preventivabile, in tre giorni le prenotazioni delle versioni PC e Xbox sono già esaurite. Ancora disponibile in questo momento la versione PlayStation.

Lex
Utente

Messaggioda Lex » 19/05/2024, 12:37

In passato probabilmente l'avrei presa, collezionato spesso le limited dei videogiochi.

fred77
Moderatore Globale

Messaggioda fred77 » 19/05/2024, 22:21

Uscita interessante ma da diverso tempo i fan lamentano che la serie ha perso un pò di identità e mordente.. indubbiamente gli episodi di Altair e soprattutto Ezio Auditore, sono stati incredibilmente coinvolgenti ed appaganti.. vediamo come sarà questo.
Tutti i diritti riservati
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Sirius 21
Utente

Messaggioda Sirius 21 » 19/05/2024, 23:11

fred77 ha scritto:Uscita interessante ma da diverso tempo i fan lamentano che la serie ha perso un pò di identità e mordente.. indubbiamente gli episodi di Altair e soprattutto Ezio Auditore, sono stati incredibilmente coinvolgenti ed appaganti.. vediamo come sarà questo.

Personalmente non ho disdegnato le uscite open world della serie. Li ho giocati tutti, dal primo fino a Rogue. I miei preferiti di sempre sono stati AC2, AC Brotherhood e AC IV. Poi ho saltato Unity e Syndicate (che recentemente ho preso scontatissimi e prima o poi giocherò). L'ho fatto perché ero un po' stanco del sistema di gioco che era diventato ripetitivo. Tre anni fa, poi, ho approfittato degli sconti su Steam per procurarmi a prezzo stracciato Origins e Odyssey. Quando ho cominciato l'avventura di Bayek è stata una rivelazione per me. Finalmente un gioco di AC innovativo, con un sistema di combattimento rinnovato ed efficace che lasciava al giocatore la possibilità di scegliere mosse e colpi diversi, una storia intrigante, un'ambientazione accattivante e soprattutto un fantastico open world in cui perdersi per ore tra missioni su missioni più o meno secondarie e attività collaterali.
Poi Odyssey è stato un grande innamoramento. Una storia STREPITOSA e con un personaggio femminile, Kassandra, affascinante come protagonista (con doppiaggio favoloso sia in inglese che in italiano). La possibilità di cambiare tutto, giocando con Alexios. La possibilità di cambiare la trama facendo scelte diverse in alcuni punti chiave. Ambientazione e sfondo storico che adoro da sempre, con digressioni nella mitologia apprezzabilissime. Un open world ancora più vasto... ti dico solo che ad oggi, tra me, mia moglie e mio figlio, abbiamo totalizzato 439 ore di gioco. Odissey ha preso il posto di mio preferito in assoluto fra i vari Assassin's Creed. Ne ho apprezzato, in sintesi, proprio la grande innovatività. Pentito di non averlo acquistato in edizione collector's quando uscì, mi sono recentemente procurato le figure di Alexios e Kassandra. Preferisco lei come personaggio, peccato però che come figure la più bella sia quella di Alexios (maschilisti a Ubisoft!).

ImmagineImmagine

Di recente abbiamo iniziato a giocare Valhalla insieme a mia moglie. Me lo ero procurato in edizione collector's scontato, mentre ancora giocavo Origins. Questi ultimi giochi li sto giocando tutti a grande distanza dalla loro uscita. Ancora non ho preso Mirage e non so quando lo farò, non ho letto cose entusiasmanti su questo che, stando a quanto ho capito, è un ritorno alla vecchia via.
Con Shadows non potevo che capitolare subito, appena annunciato. Adoro il Giappone feudale, è di nuovo un open world, ci sono una ninja e un samurai, la collector's è strepitosa... non ho resistito. Dopo tanti anni, tornerò a giocare un AC al day one.

SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggioda SimonPPC » 19/05/2024, 23:31

Io li ho tutti fino a Vahlhalla e devo ancora iniziare a giocarli su PS4.
il primo capitolo lo dovrò giocare su PS3 e poi lo spin-off in emulazione su PSP..
diciamo che forse in questa vita riuscirò a giocare a tutto quello che mi manca verso i 90 anni
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: www.gokin.it

Lex
Utente

Messaggioda Lex » 20/05/2024, 8:07

Io al momento sono fermo a Origins che non mi è dispiaciuto affatto, ho anche Odyssey e Valhalla ma non ho ancora trovato il tempo di affrontarli. Prima p poi mi ci dovrò mettere perché sto cominciando a essere troppo indietro...
Mirage probabilmente aspetterò che esca sul plus o game pass, questo qui vedremo, se dovesse essere molto bello potrei prenderlo a Natale e giocarlo prima dei precedenti.

Torna a “GAMES - CONSOLE”