ip man 3 blu ray

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2809
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

ip man 3 blu ray

Messaggioda daiko » 08/09/2016, 15:59

NEWS ANTEPRIMA


E stato chiamato a gran voce dal pubblico e dopo l'arrivo delle precedenti quattro pellicole dedicate al noto maestro di arti marziali, l'arrivo in Italia di Ip Man 3 era praticamente scontato...

Naturalmente a comunicarmi l'acquisizione dei diritti per l'Italia è stata Tucker Film (avendola contattata già in precedenza) e propio oggi pomeriggio la tucker film mi ha contattato rivelandomi in anteprima l'uscita in vendita sia della versione blu ray che dvd per dicembre.

Immagine
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: ip man 3 blu ray

Messaggioda Spriggan » 08/09/2016, 22:00

Dei tre film con Donnie Yen è quello che mi è piaciuto meno

lgatt1
Utente
Messaggi: 4235
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: ip man 3 blu ray

Messaggioda lgatt1 » 08/09/2016, 22:31

Non sapevo che avessero girato anche il terzo episodio.
Credevo che il film conclusivo fosse Ip Man: The Final Fight.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: ip man 3 blu ray

Messaggioda Spriggan » 08/09/2016, 23:14

I film sono diversi, quelli con protagonista Donnie Yen sono 3, il primo ambientato nel Foshan, il secondo ed il terzo ad Hong Kong, questo terzo capitolo lo vede scontrarsi anche con Tyson. Le aspettative erano alte e secondo me si sono lasciati un pò prendere la mano. Meglio i primi due capitoli

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2809
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: ip man 3 blu ray

Messaggioda daiko » 16/12/2016, 22:06

Finalmente son riuscito ha vedere il film. Ho acquistato l'edizione in blu ray e stranamente non ha il classico profilo blu come gli altri titoli blu ray ma soltanto la scritta blu ray disc nella foto di copertina.
Il film mi e piaciuto non e malaccio.
La qualità video e eccezionale molto meglio dei primi due capitoli la tonalità del colore e del nero sono pazzesche. L'audio e in dts-hd bassi profondi forse un po troppo per i miei gusti,la sequenza dove Bruce lee prende a calci l'acqua e da urlo nel momento che le gocce cadono sul pavimento li senti come se ti cadessero di fianco realmente.ottimooooo.
per godere dell'audio a pieno serve un bel impiantino dolby. Lo dico perche ascoltando con l'impianto rende davvero molto di più rispetto all'audio del televisore.
Immagine


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti