Voltron live action 2026

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
daiko
Utente

Voltron live action 2026

Messaggioda daiko » 07/06/2025, 22:13

Le riprese del film iniziate mesi fa si sono ufficialmente concluse,con un cast stellare guidato da henry cavill e diretto da rawson marshall thurber, la pellicola promette di essere la trasposizione tanto attesa dai fan.
Ad annunciare il traguardo è stata la world events productions, storica custode del franchise,che con entusiasmo ha condiviso un messaggio sui social: "Il nostro film ha ufficialmente concluso la produzione, e siamo ENTUSIASTI di come sia andata. Faccio parte di questo universo da anni, e posso affermare con orgoglio che questa SARÀ l'esperienza Voltron che i fan hanno sempre sognato."
Immagine

Nico79
Utente

Re: Voltron live action 2026

Messaggioda Nico79 » 07/06/2025, 22:47

Io aspetto di vedere almeno un teaser molto molto fiducioso..
Se c’è cavill penso che potrebbe essere davvero un buon prodotto..lui è un grande attore in primis, ma è anche una sorta di “nerd” a cui piacciono videogiochi e fantasy, quindi prende sul serio certe cose, e non penso avrebbe accettato di far parte di un progetto scadente. In witcher l’ho trovato davvero tanto azzeccato nel ruolo. Ho aspettative alte insomma.

Lex
Utente

Re: Voltron live action 2026

Messaggioda Lex » 08/06/2025, 7:09

Incrociamo le dita, in teoria il coinvolgimento di Cavill dovrebbe farantire quanta più fedeltà possibile all'originale.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”