Le riprese del film iniziate mesi fa si sono ufficialmente concluse,con un cast stellare guidato da henry cavill e diretto da rawson marshall thurber, la pellicola promette di essere la trasposizione tanto attesa dai fan.
Ad annunciare il traguardo è stata la world events productions, storica custode del franchise,che con entusiasmo ha condiviso un messaggio sui social: "Il nostro film ha ufficialmente concluso la produzione, e siamo ENTUSIASTI di come sia andata. Faccio parte di questo universo da anni, e posso affermare con orgoglio che questa SARÀ l'esperienza Voltron che i fan hanno sempre sognato."
Voltron live action 2026
Re: Voltron live action 2026
Io aspetto di vedere almeno un teaser molto molto fiducioso..
Se c’è cavill penso che potrebbe essere davvero un buon prodotto..lui è un grande attore in primis, ma è anche una sorta di “nerd” a cui piacciono videogiochi e fantasy, quindi prende sul serio certe cose, e non penso avrebbe accettato di far parte di un progetto scadente. In witcher l’ho trovato davvero tanto azzeccato nel ruolo. Ho aspettative alte insomma.
Se c’è cavill penso che potrebbe essere davvero un buon prodotto..lui è un grande attore in primis, ma è anche una sorta di “nerd” a cui piacciono videogiochi e fantasy, quindi prende sul serio certe cose, e non penso avrebbe accettato di far parte di un progetto scadente. In witcher l’ho trovato davvero tanto azzeccato nel ruolo. Ho aspettative alte insomma.
Re: Voltron live action 2026
Incrociamo le dita, in teoria il coinvolgimento di Cavill dovrebbe farantire quanta più fedeltà possibile all'originale.