painkiller jane

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2809
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

painkiller jane

Messaggioda daiko » 11/11/2016, 15:09

Un cinecomic anche per Jessica Chastain? Sì grazie, ma per adesso niente Marvel o DC Comics.
La rossa attrice americana sarà infatti protagonista e produttrice di un film che porterà al cinema "Painkiller Jane", fumetto creato da Jimmy Palmiotti e Joe Quesada nel 1996 e pubblicato dalla loro casa editrice indipendente, la Event Comics.
Nato come miniserie di 5 numeri, "Painkiller Jane" è stato poi protagonista di diversi team-up con personaggi come Punisher, Vampirella e Hellboy, ed ha avuto serie successive. Il personaggio del titolo è Jane Vasko, un ex agente della polizia di New York, reclutata dall'FBI per una pericolosa missione sotto copertura che, dopo essere stata ferita quasi a morte, sviluppa la capacità di rigerenerare qualsiasi ferita e diventa una vigilante con una sua personalissima agenda.
Chastain produrrà il film assieme alla Lotus Entertainment, Bill Johnson, Jim Seibel, Ara Keshishian e lo stesso Palmiotti: si tratta di accordi appena stretti e al momento non cirolano nomi riguardo possibili sceneggiatori e registi di questo nuovo adattamento da un fumetto.
In precedenza, "Painkiller Jane" era diventato nel 2005 un film per la tv con protagonista Emmanuelle Vaugier e nel 2007 una serie televisiva di 22 puntate che vedeva nei panni della protagonista la bionda Kristanna Loken.
Immagine

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti