Shiba ha scritto:Grande Tiger!
bellissima collezione! Avanti così!
Mi fai venir voglia di sfotazzare anche a me qualche modello
costa76 ha scritto:Vai Tiger complimenti!!
Tiger II ha scritto:Buona sera ragazzi di gokin!!!
Questa è l'inizio della mia esposizione!
Ho ancora molto lavoro da fare!!!
Ci sono adesso parte dei modelli che ho!
Ne devo ancora esporre altri e ho anche da finire questa vetrina e iniziarne altre due!
Piano piano vedrò di fare tutto!
Purtroppo tra impegni familiari e lavoro il tempo è quello che è......considerando pure che la mia collection è sì in casa mia;ma attualmente io vivo a casa di mia moglie e due/tre volte a settimana adesso capito a casa mia!sicuramente nel futuro sarò più libero,ma adesso mi accontento di quel poco tempo che ho!!!
P. S. un grande ringraziamento a Giustino che mi ha creato il topic perchè purtroppo io sono beota e non sò mettere le immagini nei topic qua da smartphone!!!
Buona visione ragazzi,anche se oramai questi gigantoni,chi più chi meno,li conoscete già e li vedete oramai tutti i giorni!
Sirius 21 ha scritto:Tiger II ha scritto:Buona sera ragazzi di gokin!!!
Questa è l'inizio della mia esposizione!
Ho ancora molto lavoro da fare!!!
Ci sono adesso parte dei modelli che ho!
Ne devo ancora esporre altri e ho anche da finire questa vetrina e iniziarne altre due!
Piano piano vedrò di fare tutto!
Purtroppo tra impegni familiari e lavoro il tempo è quello che è......considerando pure che la mia collection è sì in casa mia;ma attualmente io vivo a casa di mia moglie e due/tre volte a settimana adesso capito a casa mia!sicuramente nel futuro sarò più libero,ma adesso mi accontento di quel poco tempo che ho!!!
P. S. un grande ringraziamento a Giustino che mi ha creato il topic perchè purtroppo io sono beota e non sò mettere le immagini nei topic qua da smartphone!!!
Buona visione ragazzi,anche se oramai questi gigantoni,chi più chi meno,li conoscete già e li vedete oramai tutti i giorni!
D'altra parte, le collezioni sono sempre in continua evoluzione. Io ho postato da poco la mia e già quelle foto sono superate perché è cambiato molto nelle vetrine. Bello vedere il frutto dei tuoi ultimi lavori! Vai così!
Dr. Zoidberg ha scritto:Ah Ah! Qui ti aspettavo!
Ora finalmente possiamo dare un'occhiata alla tua collection
SimonPPC ha scritto:Sempre bello mettersi a esporre i propri modelli...complimenti
Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite