fred77 ha scritto:Hai una gran bella collezione con tanti soggetti.. ma hai il mio stesso problema che poi penso sia comune a tutti.. lo spazio!
Quello non basta mai! Continua a coltivare la tua passione, continua a divertirti.
GRAZIE FRED

fred77 ha scritto:Hai una gran bella collezione con tanti soggetti.. ma hai il mio stesso problema che poi penso sia comune a tutti.. lo spazio!
Quello non basta mai! Continua a coltivare la tua passione, continua a divertirti.
Tiger II ha scritto:Che bella collezione!
Complimenti vivissimi!!!
Tiger II ha scritto:Bellissimo!
Veramente bello!
Mi è arrivato ed anche il vultus ed il voltron!
Devo montarli tutti!
Non vedo l'ora perchè tra impegni di famiglia e salute sono stato un pò arretrato nel montare la mia collection!!!
P.S. la tua collezione mi piace tantissimo!sei come me.....prendi i recolor perchè ti piace molto il modello e lo vuoi avere in differenti colorazioni!
Morris Liga 2 ha scritto:BUONASERA A TUTTI..ECCO IL GRANDE MAZINGA...GX 111..TH 50.VI PIACE LA MIA COLLECTION..?,COSA NE PENSATE COLLEZZIONISTI???
Tiger II ha scritto:GRAZIE Di CUORE..Morris Liga 2 ha scritto:BUONASERA A TUTTI..ECCO IL GRANDE MAZINGA...GX 111..TH 50.VI PIACE LA MIA COLLECTION..?,COSA NE PENSATE COLLEZZIONISTI???![]()
Tutto bellissimo!
Caspita!!!
Il grande mazinga è veramente strepitoso!
Mi dovrebbe arrivare settimana prossima!!!
Tiger II ha scritto:Morris Liga 2 ha scritto:BUONASERA A TUTTI..ECCO IL GRANDE MAZINGA...GX 111..TH 50.VI PIACE LA MIA COLLECTION..?,COSA NE PENSATE COLLEZZIONISTI???
Tutto bellissimo!
Caspita!!!
Il grande mazinga è veramente strepitoso!
Mi dovrebbe arrivare settimana prossima!!!
Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite