Sesshomaru da “Inuyasha” di Proof in Preordine

Share

Proof ha ufficialmente aperto online i preordini per la statua dedicata a Sesshomaru, iconico personaggio della serie Inuyasha.

Inuyasha è un celebre manga shōnen, ideato e illustrato da Rumiko Takahashi, pubblicato in Giappone sulla rivista *Weekly Shōnen Sunday* di Shogakukan dal 13 novembre 1996 al 18 giugno 2008. Il titolo prende il nome dal protagonista, un mezzodemone cane che, insieme alla coprotagonista Kagome Higurashi e al suo gruppo, intraprende un viaggio per recuperare tutti i frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti. Questo potente gioiello, capace di conferire grandi abilità a chiunque lo possieda, è conteso con Naraku, mezzodemone antagonista della serie e figura responsabile di innumerevoli tragedie che coinvolgono i personaggi.

Dal manga sono state tratte due serie anime molto apprezzate, spesso annoverate tra le migliori e più influenti produzioni di sempre nel panorama dell’animazione giapponese.

La statua, realizzata in scala 1:7 da esperti artisti della Proof, raggiunge unaltezza di 35 cm ed è interamente prodotta in PVC e ABS. Si caratterizza per una qualità straordinaria nei dettagli e una decorazione di altissimo livello.

Lopera cattura con estrema precisione il design originale di Sesshomaru, rappresentandolo con la katana sguainata mentre avanza attraverso un campo di canne di bambù, trasmettendo tutta la sua eleganza.

Sesshomaru da “Inuyasha” di Proof è ora disponibile per il preordine al prezzo di 41.800 yen e sarà distribuita a partire da Gennaio 2026.

Share