Nakoruru da “SAMURAI SPIRITS 2019” di Proof

Share

Sono stati ufficialmente aperti online dalla Proof i preordini per la statua dedicata a Nakoruru, ispirata al titolo SAMURAI SPIRITS 2019.

Samurai Shodown, conosciuto in Giappone come Samurai Spirits, è un celebre gioco di combattimento sviluppato da SNK. Rappresentando il dodicesimo capitolo della storica saga Samurai Shodown e il primo creato utilizzando il potente Unreal Engine 4, è stato svelato durante la conferenza SNK Investor Relations 2018 IPO.

Realizzata magistralmente in scala 1:7 da PINPOINT, la statua raggiunge un’altezza di 29,5 cm.

Interamente prodotta in PVC e ABS, la statua si distingue per una decorazione di altissimo livello eseguita sotto la supervisione artistica del modellista Okkun (PINPOINT). Grazie a un raffinato utilizzo di lumeggiature e ombreggiature, emerge in tutta la sua bellezza l’eccezionale lavoro di scultura.

L’opera riproduce con grande fedeltà il design originale del personaggio, presentando la giovane Nakoruru in compagnia del leggendario falco che l’accompagna, catturata in una posa straordinariamente dinamica ed espressiva.

La statua di Nakoruru tratta da SAMURAI SPIRITS 2019 è ora disponibile per il preordine al prezzo di 29.700 yen e sarà distribuita a partire da dicembre 2025.

 

Share