Asanagi da “Azur Lane” di AniGame in Preordine

Share

Aperti in rete dalla AniGame i preordini per la nuova statua di Asanagi tratta dal titolo di successo: Azur Lane.

Azur Lane è di un videogioco sparatutto a scorrimento laterale, creato dagli sviluppatori cinesi Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, uscito nel 2017 per i sistemi operativi iOS e Android. Ambientato in una sequenza temporale alternativa della Seconda guerra mondiale, i giocatori usano personaggi femminili antropomorfi basati su navi da guerra delle principali nazioni partecipanti alla guerra. Sono presenti anche altri elementi di gioco, come la personalizzazione di un dormitorio e la possibilità di sposare personaggi del gioco.

La statua scolpita in scala 1/6, dalle abili e sapienti mani dei modellisti dell’azienda, misura un’altezza complessiva di 29 cm base compresa. Realizzata interamente in PVC e ABS gode di una stupenda e precisa decorazione, la quale grazie ad un insieme di lumeggiature e ombreggiature ben fuse tra loro ne mette in risalto i fantastici dettagli finemente cesellati.

Fedele al character design originale la statua ci mostra la bellissima Prinz, trasposizione antropomorfa dell’omonima nave da guerra, in questa fantastica posa con indosso il suo iconico ed elegante abito giapponese. Spicca per bellezza il grandioso lavoro di cesellatura e di decorazione che gli artisti hanno svolto sul drappeggio dell’abito il quale sembra essere realmente mosso dai movimenti della giovane.

Asanagi da “Azur Lane” di AniGame è preordinabile al prezzo di 22.220 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di febbraio 2026.

Share