Shallot S.H.Figuarts da “Dragon Ball Legends” di Bandai

Share

Bandai ha ufficialmente avviato la fase di prenotazione per la nuova aggiunta alla linea S.H.Figuarts, dedicata a Shallot, un personaggio originale appositamente creato per il celebre videogioco mobile Dragon Ball Legends. Questa figure si propone come un’esclusiva per i fan del gioco e dei collezionabili ispirati all’universo di Dragon Ball.

Il modello, che avrà un’altezza complessiva di 14 cm, sarà accompagnato da un ampio assortimento di accessori. Tra questi si segnalano volti espressivi intercambiabili e parti aggiuntive per personalizzarne l’aspetto. Tali elementi consentiranno di riprodurre dettagliatamente la trasformazione in Super Saiyan Blue, una delle forme più iconiche del personaggio. Tuttavia, chi desidera ricreare anche la forma Super Saiyan God potrà trovarla inclusa come accessorio bonus esclusivo nella figure di Giblet.

Shallot S.H.Figuarts verrà proposta come edizione a tiratura limitata ed esclusiva, rendendolo un oggetto ambito per i collezionisti più appassionati. Attualmente è possibile preordinarlo al prezzo di 8.000 Yen, con una distribuzione programmata per il mese di gennaio 2026.

Share