Gehrman – The First Hunter da “Bloodborne” Ultimate Premium Masterline di Prime 1 Studio

Share

Aperti in rete dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua di Gehrman – The First Hunter, un personaggio di fantasia tratto dal titolo Bloodborne (ブラッドボーン?, Buraddobōn) un videogioco souls-like dark fantasy sviluppato dalla software house giapponese FromSoftware, con la collaborazione di SCE Japan Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.

La statua, scolpita in modo incredibile in scala 1/4, dalle abili mani degli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza totale di ben 68 cm per una lunghezza di 47 cm per una profondità di 62 cm. Ricchissima di dettagli finemente lavorati sarà valorizzata da una stupenda decorazione, la quale per mezzo di un insieme di ombreggiature, lumeggiature e un leggero effetto weathering ne esalta le particolari forme dell’abbigliamento. Inserta nella linea Ultimate Premium Masterline sarà identificata con il codice prodotto UPMBB-05S.

Dotata di una fantastica base espositiva a tema la statua ritrae il vecchio Gehrman in questa fantastica posa. Sotto il suo iconico cappello da cacciatore si vedono rughe profonde e capelli grigio scuro, scolpiti con cura. Il suo sguardo è rivolto verso il basso e riflette non solo determinazione, ma anche “rimpianto e dolore”. Il suo abbigliamento è riprodotto fedelmente e con estrema cura grazie a numerose texture. Nella mano destra impugna la sua inseparabile Lama Sepolcrale e nella sinistra il fucile.

La versione bonus include anche la Lama Sepolcrale nella sua forma non trasformata, a spada ricurva.

Gehrman – The First Hunter di Prime 1 Studio è preordinabile sul web shop dell’azienda al prezzo di 1299 usd con uscita fissata tra i mesi Agosto e Novembre 2026.

Produzione limitata alle 800 copie.

Share