MetalBuild Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” : Info e Immagini del nuovo Knightmare Bandai

Share

Bandai apre i preordini del nuovo Metalbuild  Lancelot Albion Zero tratto da Code Geass: Pure Almaria (コードギアス新潔のアルマリアKōdo Giasu: Shin Kiyoshi no Arumaria ) .

Code Geass: Pure Almaria

Code Geass: Pure Almaria (コードギアス新潔のアルマリアKōdo Giasu: Shin Kiyoshi no Arumaria ) è un fotoromanzo pubblicato su Hobby Japan e un manga pubblicato su Newtype. È ambientato tra Code Geass: Lelouch of the Re;surrection e Code Geass: Rozé of the Recapture .

Storia :

Il quarto anno dell’era Kowa.

È trascorso del tempo da quando l’ultimo imperatore del Sacro Impero Britannico, Lelouch vi Britannia, è stato sconfitto dall’eroe  Zero.

Il mondo, che ha una lunga storia di conflitti e odio, si è mosso verso il futuro, mano nella mano, con il dialogo invece che con la forza, con la compassione invece che con l’odio, dopo la morte del malvagio imperatore Lelouch, che aveva complottato per conquistare il mondo.

Ci sono stati incidenti di piccola portata, come il rapimento di Zero e Nunnally qualche anno fa, noto come “Confusione a Hashvess”, ma sono stati rapidamente risolti dai Cavalieri Neri e dai Cavalieri Glinda, sotto la direzione della Federazione delle Nazioni Unite.

Sì. Il mondo è cambiato. È rinato in un mondo in cui la pace è la norma, e non il conflitto.

Tuttavia…

Anche se il mondo è rinato in pace, i conflitti non sono stati sradicati.

Ci sono persone che non possono vivere senza conflitti, persone che vogliono arricchirsi attraverso i conflitti e persone che vogliono il conflitto in primo luogo.

Finché le persone vivono e la società è formata dalle persone, i conflitti non scompariranno mai del tutto. I disordini che stanno avvenendo qui in Kirghizistan sono stati uno di questi.

Che cos’è la linea Metalbuild della Bandai?

La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi e con parti in metallo.

Cosa cono i  Knightmare Frames di Code Geass?

I Knightmare Frames (ナイトメアフレーム, Naitomea Furēmu ) sono macchine da guerra umanoidi sviluppate dal Sacro Impero Britannico . Svelati durante l’invasione del Giappone , i Knightmare Frames sono utilizzati quasi esclusivamente sul posto , e talvolta accanto a, i carri armati da battaglia principali praticamente obsoleti. Il nome “Knightmare Frame” è un gioco di parole tra “incubo” e “cavallo del cavaliere”. Esiste anche un tipo derivato di macchina da guerra basata sui Knightmare Frames chiamata Knight Giga Fortress .

Lancelot Albion Zero

Il suo primo utilizzo avvenne quando l’Esercito Rivoluzionario Giapponese (un residuo del Fronte di Liberazione Giapponese) guidato dal Maggiore Bandou Shin occupò l’Aeroporto di Shinagawa Seaside.

Quanto è alto  il Metalbuild Lancelot Albion Zero di Bandai ?

Il modello realizzato in Abs, Pvc e Die-cast,  misura un’altezza complessiva di 18 centimetri . 

Quali sono gli accessori dell’ Lancelot Albion Zero ?

Bandai come accessori include : diverse mani intercambiabili , maschera , set  parti dell’ala di energia , Set di parti MVS , Set di parti Blaze Luminous , due Super Valis , cavo Slash Harken e un piedistallo .

Dove è preordinabile il nuovo metalbuild Code Geass di Bandai?

E’ preordinabile sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 38,500 yen . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2025 .

Bandai presenta il MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria” MetalBuild  Lancelot Albion Zero “Code Geass: Pure Almaria”

Share